il perfetto traslocatore - parte prima
per esempio non si devono aprire gli scatoloni sotto la pioggia in quanto il cartone si bagna e diventa tutto una melma. quindi è opportuno coprirli con dei teli di plastica, se piove, e aprirli solo quando si è al riparo. per togliere il nastro adesivo, l'ideale è un taglierino apposito. la forbice potrebbe infatti provocare danni al contenuto. quindi il consiglio è di non aprire gli scatoloni all'aperto sotto la pioggia, e di aprirli operando tagli sottili sul nastro adesivo, lo scotch, con un taglierino apposito. questo per evitare che il cartone diventi una melma, nel primo caso, e che si danneggi il contenuto, nel secondo. inoltre è assolutamente consigliabile per il trasporto dei mobili rivolgersi a una ditta specializzata e non, per esempio, provare a piazzare sul tettuccio della macchina il frigorifero e nel portabagagli semi-aperto la lavatrice. infatti, è anche proibito dalla legge. è pertanto anche da evitare di fare i traslochi come gli stupidi nella foto a corredo di questo post. bene. con questi piccoli consigli il vostro trasloco andrà liscio e porterete il tutto a destino perfettamente integro. o quasi. infatti, nonostante tutte le accortezze, è quasi invevitabile qualche piccolo graffio qua e là e qualche piccola ammaccatura su oggetti, utensili, elttrodomestici eccetera. siccome comunque chi scrive trova questo post di una noia mortale e l'argomento di un interesse pari a quella di un saggio sulla parte di sotto delle suole delle scarpe, penso che questa rubrica si fermerà alla prima parte. non avrà un seguito, insomma. a mio insidacabile giudizio, decreto l'assoluta inutilità di questo post e pertanto si delibera che la rubrica "il perfetto traslocatore" non andrà oltre la prima parte.
Etichette: stuffs
8 Comments:
Sì, è vero...è un post di 1 noia mortale... peggio dei libri di Alain Elkann!:/
Xò... te lo potrebbero pubblicare come "saggio"!:)))
è vero. ho battuto alain elkann!!! questo è un primato! dovrebbero darmi un premio, altroché!
Bene, il primo livello è stato superato.
Ora devi battere i figli di el-kan.
Quindi: diventa stramultimegamigliardario, drogati moltissimo, fidanzati con due martine stelle, vai a gay e trans, compra la più grande squadra del mondo e poi fatti mandare dall'inter in C senza difenderti, diventa presidente almeno della microsoft.
Così vinci veramente.
anonimo, io so di essere bellissimo, un genio, un grande intrattenitore e di avere molto successo in società grazie alla mia simpatia. tuttavia, mi sono sempre vantato, a ragione, di essere umile e modesto. ora, capisco le ambizioni... ma insomma, arrivare a tanto sarebbe troppo anche per me.
Astro'... mi ha guidata qui un profumo di cozze-muschiate ... ne sai niente?
Scusa Anonimo, a che livello incontri il presidente della squadra della città della squadra che hai comprato?
No, perchè vorrei omaggiarlo ...
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
irresistibile, vero? (il mio afrore muschiato, intendo!)
Con questo post hai raggiunto lo stesso livello di interesse del blog di Flavia Vento...ahahahahaha
cavolo. oggi veramente grandi risultati, alain elakann, flavia vento... sono veramente in lizza per un osbel.
Posta un commento
<< Home