martedì, maggio 15, 2007

un episodio spiacevole


un ultrasettantenne mi ha detto che è capace di fare le flessioni sulle dita della mano, cioè non appoggiando tutto il palmo per terra, ma solo puntellando le dita sul pavimento. orbene, siccome a me non me ne sbatteva un beneamato cazzo di questa sua capacità, gli ho detto: "mi stai rompendo i coglioni, vecchio di merda". e quello se l'è presa ammale invece di apprezzare il mio linguaggio greve nonché la mia schiettezza. questo, probabilmente, perché era vecchio. infatti mi ha detto: "scostumato!". e gli ho risposto: "brutta scoria del tempo, non tentare di invadere la privacy della mia sfera di autocoscienza con i tuoi giudizi lapidari! non ci riuscirai mai, o decrepita testa di cazzo!" (altresì concludendo il periodo con un elegante vocativo). ma niente. quello, continuando ostinatamente a non apprezzarmi neanche un po', insisteva con l'invettiva, e diceva: "io sono capace di fare le flessioni sulle dita e da questo ne discende che probabilmente potrei essere anche in grado di avere la meglio in un ipotetico e\o eventuale scontro fisico che mi vedrebbe tuo avversario! non mi fai paura!". al ché gli ho risposto: "tu invece mi fai paura perché sei un vecchio di merda e non hai il dono della sintesi". e me ne sono scappato. questa edificante storia sta a dimostrare che i vecchi che fanno le flessioni sulle dita di una mano sono drogati. ma non so perché questa storia dimostra quanto ho poc'anzi affermato dimostri.

Etichette:

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se è spiacevole è xkè poi te ne sei pentito! ;)
Un giorno anke tu diventerai un vekkio come lui, voterai F.I. ke t aumenta la pensione, e farai le flessioni senza mani!!!:)

p.s.: se nn partecipavi al Family Day era meglio!:/

15 maggio, 2007 10:49  
Blogger astrosio said...

io ci ho portato moglie e figli, al family day. legati e imbavagliati, nel cofano della macchina. ho attraversato il corteo (un po' a fatica), sono arrivato a ponte milvio, ho messo a folle, ho diretto la macchina verso il fiume e sono sceso al volo all'ultimo momento.

15 maggio, 2007 10:52  
Blogger STEFY said...

Anche a me piacerebbe fare le flessioni, solamente con le dita della mano! Ed invece faccio fatica a farlo coi palmi della mano.
UUUUUUEEEEEEEEEEE

15 maggio, 2007 11:14  
Blogger astrosio said...

prova a farle con le dita dei piedi. un po' astruso, è vero. ma proprio per questo ne potrebbe valere la pena!

15 maggio, 2007 11:47  
Anonymous Anonimo said...

astrosio, se il vecchio di merda dovesse capitare su questo blog potrebbe accusarti di violazione della praivasi, avendo tu mostrato la sua foto penombr(osa)ea.

15 maggio, 2007 12:39  
Blogger astrosio said...

non è vero. ho la liberatoria. a firma di: "vecchiodimmerda". (con due m perché era un po' rincoglionito.)

15 maggio, 2007 12:53  
Anonymous Anonimo said...

Ma non eri scappato? quando l'ha firmata?

15 maggio, 2007 12:56  
Anonymous Anonimo said...

Voi giovinastri del ventunesimo secolo non avete le palle per ocnfrontarvi con noi uomini veri e maturi che hanno costruito questo paese con le loro mani (e sprattutto a suon di flessioni sulle dita aggiungerei, per diana)

si è perso il concetto di rispetto per l'anzianità e soprattutto l'attenzione dovuta a colori i quali hanno ancora molto da insegnare a voi trentenni implumi che si asciugano il moccolo sotto la gonna della mamma.

io vi sfido a singolar tenzone in una prova di forza e coraggio effettuando appena dieci flessioni sulle dita delle mani e, a coloro che per insana pavidità non accetteranno in un torneo di sano pugilato all'italiana con tanto di ring e coppa (ddel nonno)

ribadisco che lei, signiuor astrosio è uno scostumato e che ha paura di battersi con il sottoscritto.

anonimo ultrasettantenne

15 maggio, 2007 13:50  
Blogger astrosio said...

marcolo, era tutta una messinscena per poter scrivere il post. ingenuo. non lo sai che queste cose sono tutte finte?

anonimo ultrasettantenne, comprendo appieno le sue ragioni epperò devo anche dire che io me ne scappo soprattutto perché lei puzza. di vecchio.

p.s. nessun vero vecchio è stato coinvolto e\o maltrattato. tutti i personaggi sono opera di fantasia. i vecchi presenti erano in realtà supergiovani travestiti da vecchi grazie a un pesante make-up.

15 maggio, 2007 15:15  
Blogger STEFY said...

Evvai ASTROSIO, fatti valere!

15 maggio, 2007 15:35  
Anonymous Anonimo said...

Un episodio d'autore!!

15 maggio, 2007 16:00  
Blogger astrosio said...

steffè e rocco, vi ringrazio per l'appoggio morale, l'incoraggiamento e i soldi che mi darete non appena ve li chiederò.

15 maggio, 2007 16:29  
Anonymous Anonimo said...

ti ha dè kuss!!!
(translation not appropriated)

Rocco

15 maggio, 2007 18:05  
Blogger Antonella said...

...Astrosio, ma a te le mestruazioni ti vengono precise dopo 21 giorni o hai i ritardi?...no, dico, di solito.

16 maggio, 2007 02:49  
Blogger astrosio said...

a me vengono raramente. praticamente mai. e si puo' anche togliere il "praticamente". in quanto sono di sesso maschile. il ché dimostra, da un punto di vista scientifico, la validità del tutto.

16 maggio, 2007 07:38  

Posta un commento

<< Home