altrologica - il ponte
astrosio trova profondamente altrologico il comportamento umano medio quando ci sono questi ponti. dopo tanto tempo passato al lavoro, tempo vissuto in posti affollati a stretto contatto con altri esseri umani magari non graditi, la gente si affatica per spendere i giorni del ponte in posti affollati a stretto contatto con altri esseri umani magari non graditi. spendendo inoltre metà di quello che ha guadagnato e\o risparmiato. tempo fa, astrosio sentì parlare di guerriglia temporale in termini di resistenza alla sincronizzazione... globale. fenomeni come: file alla posta, traffico, affollamento in bar e\o ristoranti, rientrano negli effetti di tale sincronizzazione. che può tradursi come: tutti a fare le stesse cose negli stessi momenti. (a dirla tutta, astrosio è anche piuttosto seccato dal calo di visite al suo blog durante il ponte, in quanto astrosio, al contrario di tutti gli altri blogger del mondo, vuole e gradisce che il suo blog venga visitato.) astrosio si permette anche di far notare che quando la gente torna dal ponte, non vede l'ora di rimettersi a lavorare e tornare alla sua vita di sempre. che magari non era proprio il massimo. pertanto astrosio consiglia: - ferie: a febbraio; - ponti: a casa; - risparmi a lungo termine: barca a vela; -comprata la barca a vela: partire all'avventura e 'sti cazzi. tu, o lettore, pensi di non poterlo fare? ti sbagli.
Etichette: altrologica
7 Comments:
non so nuotare... ma magari se mi porto il salvagente in barca a vela ci vado va e si gran cazzoni di tutto il resto!
Noooo...nooooo!
Nn sei affatto astruso, Astrosio...anzi, sei un vero tesoro di saggezza umana!!!:)
p.s.: beh...e del resto mica hai dei raggi X stratosferici x niente, nooo???:DDD
OK, in breve, cambio tutto, anche se di solito menefrego tanto dei ponte degli affollamenti soprattutto quando trattasi di affollamento tipo idiotiriuniti MA, la barca mi produce effetto calopressione ai minimi nonostante le litrate di cafe' e quindi ripiegherò su alternativa a me più consone con incluso il PC se no come scrivo?
Per una volta ti faccio decidere a te... che hai tanta ragione
astrò, io nel ponte sempre di qua passavo.
Tu non c'eri, però.
Ergo, le visite al tuo blog sono diminuite sì, ma per colpa tua.
Oh.
luv, il mio consiglio è: salvagente.
winx, non so quanto siano antinomoci i termini della questione dialettica da te posta in essere.
yoshima, e dimmelo che cambio il link no!?!?
marcolo, pure tu hai ragione. ma hai torto. vabbe' no, hai ragione. no, torto! no, ragione! eccetera. (oggi mi sento bipolare!)
sembra un quadro neuronaif di pepeto...
ssssssshhhhhhhh, taci le mie ispirazioni intime, o tu che sai!
Posta un commento
<< Home