giovedì, giugno 28, 2007

piuttosto che


mentre pensavo tempo fa a cose che proprio non mi piacerebbe fare tipo leggermi un libro della casa editrice isbn o guardarmi una rassegna cinematografica in un cinema d'essai, mi è venuto in mente il seguente paragone: piuttosto che fare una cosa del genere preferei fare da esca per gli squali con un amo nelle palle. e così oggi mi sono detto: perché non provare a rendere il tutto visibile con un'opera di trasferellismo(TM)? che grande cosa il trasferellismo(TM)...

Etichette:

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

PRIMOOOO
e annatevela a pija...

che concorso dimmerda!!!

28 giugno, 2007 12:36  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAHAHA! luv, m'hai fatto rite, m'hai fatto!

28 giugno, 2007 12:37  
Anonymous Anonimo said...

ma il pescatore è Rocco?

28 giugno, 2007 12:43  
Anonymous Anonimo said...

Ma il trasferellismo è perchè poi io mi posso, teoricamente, immaginare di trasferirmi dxttt... nn è solo un movimento d'arte astruso limitato ad una forma grafica... forse!!!
O forse no???

28 giugno, 2007 13:00  
Blogger STEFY said...

Ehi lunvcpg hai fatto tante palle, e poi scrivi PRIMOOOOO.
Ma vaaaaa

28 giugno, 2007 13:44  
Anonymous Anonimo said...

SESTOOOOOOOOOOOOOOOOO! Secondo me sarebbe più interessante fare un concorso per vedere chi arriva sesto...secondo me è più difficile e interessante...tiene viva l'attenzione.

Ma dillo che preferisci la rassegna cinematografico d'autore...voglio vedere se ti appendono veramente per le palle a far da amo agli squali e non richiedi a gran forza tutta la cinematografia di Elia Kazan. tanto per tanto gerani.ci vediamo in tribunale.

28 giugno, 2007 14:24  
Anonymous Anonimo said...

ehehe
era un trocco per distravi!!!

Ho vinto il concorso "arriva primo sul blog di astrosio" ed ora il mio nome resterà scritto tra gli annali dell'astruseria... ahahahahahaha mai abbassare la guardia ahahaahahaha

ps per astrosio... il prossimo post deve essere sugli annali dell'astruseria e ci deve essere scritto il mio nome, altrimenti vado a casa mi porto via il pallone!!!

28 giugno, 2007 14:37  
Anonymous Anonimo said...

Ecco chi era!!! Non capivo perchè ogni tanto mi ritrovavo chino!!!

Maledetti!!!

Marcolo ci vediamo in tribunale!

28 giugno, 2007 14:39  
Blogger astrosio said...

roccocò lo struzzo, no, non lo è.

winx, la risposta è dentro di te. ma come saprai, è sbagliata.

este, c'hai raggione. come al solito chi disprezza...

titanus, non hai torto. arrivare sesti è davvero un'impresa. ma però i film d'autore sono figurativamente molto peggio di quanto da me ideato come termine di paragone (facevo prima a ri-scrivere fare da esca per gli squali con un amo infilato nelle palle. ecco. l'ho pure scritto. mannaggia.)

luv, ti sei guadagnato un posto di certo. ma però non so quando scriverò gli annali eccetera.
ma però quando li scriverò statti tranquillo che io ti ci metto, a te.

la guardia, attento a luv, è uno che ti abbassa senza neanche che te ne accorgi. è l'abbassatore più veloce del west.

28 giugno, 2007 15:06  
Anonymous Anonimo said...

Ecco... MIRACOLO ke nn c becco mai!!!:((((

28 giugno, 2007 15:45  
Anonymous Anonimo said...

egregio millantatore di idendità altrui:

l'còrn ci tìn

ma hai commesso un imperdonabbile errore, il font utilizzato nello scrivere il mio nomo è errato


Astrò che ccazzo di quadro d'autore a basso prezzo che hai gienerato!!

mo me lo metto subbito come sfondo del desktop al posto delle zizze di pamelaendersòòn

Rocco Loturzo
(quello vero, diffidate delle imitazzione)

28 giugno, 2007 16:19  
Blogger astrosio said...

ma no, winx, è che la verità è scivolosa.

rocco, onorato di subentrare alle zizze di pamelona.

28 giugno, 2007 16:28  

Posta un commento

<< Home