astromunchausen - il pianeta degli sconti
cogliendo al volo l'occasione, planai sul pianeta degli sconti. dove era obbligatorio fare degli sconti. per questo i commercianti alzavano spropositatamente i prezzi di ogni cosa. quindi applicavano lo sconto come per legge, e la merce tornava ad avere un prezzo ragionevole. piu' o meno. perche' poi alla fine i prezzi erano sempre piu' alti di quelli applicati sul pianeta terra. allora cercai un'altra occasione da prendere al volo ma sembravano scomparse dai cieli. provai a chiedere in giro, ma nessuno sapeva dirmi niente. allora usai il mio naso, notoriamente fra i piu' sensibili dell'universo. dapprima riuscii a fiutare solo una debole traccia di occasioni. cercai quindi di orientarmi e finalmente trovai un vicolo in cui l'odore si faceva piu' forte. ma era un vicolo cieco, chiuso da un muro alto e antipatico. a quel punto sentii delle voci provenire dal basso. sembravano uscire da sottoterra. allora usai le orecchie e cercai di orientare lo sguardo in direzione delle voci. mi accorsi cosi' che provenivano da una grata posta al livello della strada. le occasioni erano tutte li'. "La preghiamo, signore, ci liberi! Qualcuno ci aiuti!", dicevano le occasioni. Allora grazie alla mia forza prodigiosa, sradicai la grata e liberai le occasioni. ne presi una al volo e tornai verso la terra. durante il viaggio di ritorno, l'occasione che avevo preso al volo mi spiego' che gli abitanti di quel pianeta avevano rapito tutte le occasioni per poter bellamente continuare a speculare sugli sconti.
e questo e' quanto.
Etichette: astromunchausen
14 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
steff, grandissimo oro! complimenti!
kaishe, ottimo argento, grandissima!
Ottimo salvataggio, Astrosio... Un vero EROEEEEEEEEEE!!!!!!
Ma poi, l'occasione salvata, dov'è che è andata ad abitare???
Mica te la terrai in esclusiva???
certochenno', kaishe, certochenno'. l'ho lasciata libera di volare nel cielo. e bisogna prenderle cosi', al volo. ecco.
TETERZOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo
ma scusa astrò l'occasione non fa Luomo ladro?
ma chi è poi questo signor Luomo?
sei più forte tu o l'avvocato cane?
Mia mamma dice che sono inconcludente e lascio sempre le cose a metà secondo te è ve...
ti seguo sempre anche se mio fratello dice che tu non esisti io so che esisti e da grande volgio diventare come te.
cia
pg:
1) complimenti per il bronzo, ottimo piazzamento;
2)cazzo, e non devi sempre rovinarmi le sorprese. cmq bugia. non mi hai rovinato nessuna sorpresa. e ti invito pertanto a scrivere il seguito di questo post sul tema: "l'occasione fa l'uomo (o luomo) ladro". come preferisci. ecco.
3) io sono molto piu' forte dell'avvocato cane. gli piscio in testa. lui anche ci prova, ma e' troppo basso.
4) tua mamma dice le stesse cose della mia.
5) io esisto infatti se mi guardo allo specchio lo specchio riflette la mia immagine. pertanto non e' possibile altrimenti. ecco. forse.
Oggi mi sono perso il podio ...
Buona giornata a tutti!
Ammmmmmmmmoreeeeeeee!!!
Bugiardo, un qualsiasi specchio non sarebbe in grado di riflettere la tua immagine, perchè troppo bella e perfetta.
Quindi la sminuisce.
E io ti amo.
angie, mia musa adorata, tu risplendi.
nyy, vabbe', dai, cmq sempre un buon risultato. ecco.
Noto che da qualche settimana, il venerdì posti tardi.....
ma così taaaaaaaaaaaaaaaaaaaardi...
che fai il giovedì sera ??? Ihihihi
steff, allora: ieri sera grande meeting milanese con rocco, che vi saluta tutti, e l'anonima cugina. e altri due anonimi di sesso opposto. nel senso che uno era maschio e l'altra femmina. ecco. prima trippa, alla salsamenteria, visto insomma che fa freddo. e poi diverse lotte fra galli. cioe', volevo dire cocktails. nei bars. insomma, tornato a casa alle 4. rocco e' appena partito e, come ho gia' detto, vi saluta tutti. ecco.
Sì, è vero... di solito i commercianti "disonesti" si comportano proprio in questo modo, ma... i commercianti SERI... applicano sconti SERI ed io... frequento solo quelli!!!:)))))
Posta un commento
<< Home