giovedì, giugno 19, 2008

protestapost

questo e' un post di protesta. voglio protestare contro questo e contro quello. che sono due immaginari che stanno alla mia destra e alla mia sinistra (no, non si chiamano ernesto e evaristo, stupido!). voglio protestare contro di loro perche' cosi' non si fa. ancora devo decidere in cosa consista quel cosi'. ma forse sono sicuro che questi due immaginari che stanno seduti affianco a me hanno fatto qualcosa che mi ha danneggiato. pertanto li portero' in tribunale. a rischio di farmi dichiarare pazzo. in quanto voglio denunciare due immaginari che mi seguono dappertutto e non so bene cosa hanno fatto. ma e' ora di finirla. e questo perche' mi va.

Etichette:

29 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

19 giugno, 2008 07:29  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! oro eccezionale!

19 giugno, 2008 07:29  
Blogger STEFY said...

Anch'io voglio protestare.

Perchè ogni tanto parlo da sola, e ho sempre detto di esser pazza.

Invece, pensando ad una persona immaginaria, non parlavo da sola, ma parlavo alla persona immaginaria che anch'io, ho seduta di fianco a me.

E quindi, non sono pazza.

Punto.

Ecco.

19 giugno, 2008 07:31  
Blogger Kaishe said...

Secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E adesso penso contro cosa protestare... ma nel frattempo: BUONGIORNO!!!

19 giugno, 2008 08:04  
Blogger astrosio said...

pienamente d'accordo steff! protesto con te! insieme a te! affianco a te! ecco.

19 giugno, 2008 08:05  
Blogger astrosio said...

grandissimo argento, kaishe! e buongiorno! e attendo numeroso la tua protesta!

19 giugno, 2008 08:05  
Blogger Kaishe said...

L'ho espressa da Steff..........

"BASTA CON I POST CON LE DATE SBAGLIATE!!!"

"DATE AI POST LE DATE CHE SONO DEI POST!!!"

"POSTA POST con la data a POSTo!!!"

19 giugno, 2008 08:12  
Blogger astrosio said...

POSTA POST CON LA DATA A POST! grandiosa protesta! eccellente! ovviamente non contro la steff ma contro le date che fanno sempre di testa loro! ecco.

19 giugno, 2008 08:30  
Blogger NYY said...

TERZOOOOOOOOOOOO
anche se in ritardo ....

19 giugno, 2008 08:47  
Blogger NYY said...

Mi unisco a queste proteste facciamo un comitato ...

19 giugno, 2008 08:49  
Blogger Kaishe said...

Facciamo una trasmissione televisiva... la potremmo chiamare "Posta a posto"...

Chi vedreste bene alla conduzione?

Io pensavo a una sorta di staffetta dove ogni sera cambia il conduttore... e la staffetta la facciamo noi...

19 giugno, 2008 09:14  
Blogger astrosio said...

ottimo bronzo, nyy. e grazie per la solidarieta'.

grandissima idea, kaishe, grandissima! ecco.

19 giugno, 2008 09:20  
Anonymous Anonimo said...

Ladies and gendlemans
we are proud to present you:

Today 5th release of the Italian Spiderman Film
(available on You Tube)

Next week Rocco Loturzo's Italian Tour: Latina, Rome, Parma, Milan
(tickets availables only on Ticket-azz.com)

Rocco Loturzo
"The Prestigious Male"(tm)

19 giugno, 2008 10:16  
Anonymous Anonimo said...

auèèè
la smettete di trattarmi come un "EOF" di informatica preistorica

d'ora in poi mi firmo come EOP

PS
per i gnioranti che non anno frecuentato le squole serali alte come a me,
con il termine EOF, negli antichi documenti di testo, si veniva ad indicare la fine del file (End Of File)

io mo mi sendo praticamende di End Of Post

basta non vi scrivo più

19 giugno, 2008 13:25  
Blogger Kaishe said...

Mooocccchhhhh...
Mi sono appena gustata i video del GRANDE... IMMENSO ROCCO !!!

Non ho parole... sono commossa... Moooccchhhh!!!

19 giugno, 2008 13:47  
Anonymous Anonimo said...

SONO LUSINGATO
non ci sono altre parole per significarti l'immenso piaciere nell'aver ricievuto tali elogi da parte tua

19 giugno, 2008 13:54  
Blogger angie said...

il tok sciò lo conduco io, se non vi dispiace.
Ecco.

Sennò protesto.


Vate, immenso amore, i tuoi geni sono superlativi.

19 giugno, 2008 15:09  
Anonymous Anonimo said...

Anche io protesto.
E possibilmente gradirei farlo sparando a qualcuno.
Cosi magari mi sfogo e qualcuno mi ascolta.
(in Italia funziona cosi, lo sapevi?)

19 giugno, 2008 15:31  
Blogger astrosio said...

o mia musa adorata, ogni tuo desiderio e' un ordine. e ogni tuo ordine e' un mio desiderio. ecco.

kaishe, capisco e condivido il tuo entusiasmo. ecco.

mjb, protestiamo! cribbio! eccheccazzo!

19 giugno, 2008 16:18  
Anonymous Anonimo said...

QUALE NEXT WEEK??? QUALE VIDEO?????? EH? EH? EH?

19 giugno, 2008 16:50  
Anonymous Anonimo said...

Preferisco due immaginari di fianco che un reale di dietro.
Ma si sa, la realtà supera la fantasia.
E non spinga, cazzo.

19 giugno, 2008 16:58  
Blogger astrosio said...

cugina, rocco verra'. ecco.

astarte... BUHAHAHAHAH!!! m'hai fatto rite m'hai fatto!

19 giugno, 2008 17:38  
Anonymous Anonimo said...

IL PROGRAMMA DEL MIO TOUR SARA INTENZO E PIENO DI IMPREVISTI..
MA CIE LA FARO'

il mio Merciedes bianco (come se fosse a un cavallo) è pronto per affrontare queste ed altre mirabbolanti avventure

PS
avete visto il nuovo video di italian spaiderman su you tube?

19 giugno, 2008 20:29  
Anonymous Anonimo said...

Siete tutti morti?? sono l'unica sopravvissuta sul pianeta???

20 giugno, 2008 08:10  
Blogger Kaishe said...

BUONGIORNO CUGI... SIAMO ALMENO IN 2...

20 giugno, 2008 08:25  
Anonymous Anonimo said...

Sapevo di poter contare su di te, carissima Kaishe...

Dammi subito due dozzine di KCP(Kinder Colazione Più) o ti molesto il gatto!!

20 giugno, 2008 08:51  
Anonymous Anonimo said...

Porco intergalattico, dormi ancoraaaa???!!

20 giugno, 2008 08:53  
Blogger NYY said...

Io aspettavo il nuovo post ... per podiarmi e per augurare a tutti una buona giornata!!!!

20 giugno, 2008 08:56  
Blogger astrosio said...

eccomi, eccomi

20 giugno, 2008 09:30  

Posta un commento

<< Home