giovedì, giugno 12, 2008

astromunchausen - gli anni dissoluti

condussi un'esistenza dissoluta per circa ottanta anni. quindi, arrivato a compierne 102, andai all'anagrafe e me ne tolsi circa una sessantina. e tornai ad averne circa quaranta. per cambiare vita e mettere la testa a posto. quando finalmente riuscii a liberarmi dell'ultimo anno rimasto, lavorai come impiegato in una rilegatoria di libri di amianto. il mio compito era quello di incidere con le unghie l'amianto, visto che avevo delle unghie molto resistenti. il lavoro, inutile dirlo, era faticoso e dannoso per la salute. quindi, dopo l'ennesimo tumore, decisi di smettere. mi curai il tumore (era il nono) e scesi in piazza a protestare. nel frattempo pero' avevano proibito la produzione di libri d'amianto e la mia protesta fu vana. quindi presi la decisione di scrivere la storia della mia vita. avevo cento e passa anni da raccontare. proposi il libro a un editore ma l'editore mi rispose che pubblicava soltanto dispense odontoiatriche. quindi, siccome nella vita bisogna adattarsi, mi misi a scrivere dispense odontoiatriche. in breve tempo divenni il piu' bravo scrittore di dispense odontoiatriche in circolazione. ero felice e soddisfatto, ma poi avvenne qualcosa che cambio' completamente la mia vita... (to be continued...) (perhaps...)

Etichette:

30 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

12 giugno, 2008 07:01  
Blogger STEFY said...

Cosa ha cambiato la tua vita ????
Ti si è per caso rotta la dentiera.....
che è caduta violentemente sulla tua mano e non hai più potuto scrivere ???

12 giugno, 2008 07:08  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

con il fiato sospeso... Buogiorrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhh

12 giugno, 2008 07:19  
Blogger Kaishe said...

Steff... tieni legato bene il cane che Momore non ci va troppo d'accordo...

Mo' devo stare in pensiero... o cambiare avatar...

12 giugno, 2008 07:20  
Anonymous Anonimo said...

saluti dal regno dell impulsività, ho cancellato il blog in un raptus, ma passerò lo stesso qui di tanto in tanto!

12 giugno, 2008 07:28  
Blogger astrosio said...

steff, ottimo oro, grandissimo risultato! eppoi: no, non e' stato quello. anche se e' una buona idea. ma no.

kaishe, grandissimo argento! complimenti! eppoi: il cane di steff ha l'aria paciosa. dai. secondo me fanno amicizia.

fh, complimenti per il bronzo e un canto funebre sublime per il tuo blog. qui sarai sempre a casa tua. ecco.

12 giugno, 2008 07:42  
Blogger astrosio said...

p.s. fh, non appena farai un altro blog, e so che lo farai, comunicamelo immantinente.

12 giugno, 2008 07:47  
Blogger NYY said...

Fuori dal podio, ma ora curioso di sapere come va a finire?
Buongiorno a tutti!

12 giugno, 2008 08:21  
Blogger Kaishe said...

Ma le puntate successive saranno solo "per haps"... quindi noi dovremo rimanere curiosi...

Miaooooo!!!

12 giugno, 2008 10:06  
Blogger astrosio said...

nyy, fuori dal podio ma sempre gradito ospite. eppoi: si vedra'. ecco.

kaishe, spero che il vice-barone mi racconti qualcosaltro. ecco.

12 giugno, 2008 10:51  
Anonymous Anonimo said...

CHE STORIA AVVINCIENTE, ROMANTICA E COMMUOVENTE.
AI LIMITI, PROPRIO SUL FILO DEL BORDO, DEL SURREALE

Sei un grande!!

12 giugno, 2008 11:01  
Anonymous Anonimo said...

Ho letto su una dispensa odontoiatrica che, in linea di tendenza, un vampiro buono è solito uccidere un ciccione malvagio. Che tu sappia e' vero o e' una bojata new italian epica?

12 giugno, 2008 11:02  
Blogger astrosio said...

rocco, e' una storia direttamente narrata nella mia mente dal vice-barone immaginario che secondo me esiste veramente ma non lo dice a nessuno.

niccolo' e antiastrosio, ho riflettuto a lungo sul quesito. secondo me un ciccione malvagio a un vampiro buono gli piscia in testa e poi se lo mangia. ecco.

12 giugno, 2008 11:09  
Anonymous Anonimo said...

il tuo vice barone è un gran signiore, tanto di cappello!!!

Rocco Loturzo

12 giugno, 2008 11:17  
Anonymous Anonimo said...

cribbiolo sono affascinato... non ho commenti da fare a questo capolavoro di avvincimento... sono avvinto come l'edera...
cribbiolo che patos
rocco se mi restituisci i 27 bleuri che ti ho dato per la copia del libro sul pescie volante li do astrosio per complimentarmi con lui... anzi fà così, fagli tu un assegnio circoalre,ok?
ciao

12 giugno, 2008 11:17  
Anonymous Anonimo said...

non ero la cugina, bensì il pg

12 giugno, 2008 11:21  
Anonymous Anonimo said...

bleuri? quali bleuri?
aaahh quei bleuri..
accidenti piggì...ce li ho dati alla cantina come caparra per la fornitura di 5 casce di birra per il festino di stasera.....

eppoi il libbro è quasi già in arrivo...

12 giugno, 2008 11:33  
Anonymous Anonimo said...

pg, solo nei tuoi sogni Rocco Loturzo può scambiarti per la cugina. eheheheh...

12 giugno, 2008 11:38  
Anonymous Anonimo said...

mannnnnnaggia ai sogni mannnnaggia!!!

emmannaggia anche alle diggiestioni lente, mannnnagggia!!

emmannaggia pure a sctu munnu puercu, che non ci sctai mai mali!!!

12 giugno, 2008 11:46  
Blogger astrosio said...

no, niente, sono arrivato venti. ecco.

12 giugno, 2008 13:15  
Anonymous Anonimo said...

eccusctu'bbasctuni
ni facimu ventunu

12 giugno, 2008 13:26  
Blogger Blog su blogger di Tescaro said...

Ciao,sto facendo un sondaggio sul mio blog su "Ici SI oppure NO" mi farebbe piacere avere la tua partecipazione. (Speriamo che i risultati raccolti facciano meditare i Sindaci e il governo...) GRAZIE INFINITE. Buona giornata da Tiziano :-))

12 giugno, 2008 16:01  
Anonymous Anonimo said...

communicazione disserviizioo

oggi è uscito il 4 episodio della saga di Italian Spiderman

now available on youtubbe

se vi avete perso il trailer ed i primi 3 eppisodi, siete dei poveri a voi.

meraviglioso!!!

12 giugno, 2008 16:02  
Anonymous Anonimo said...

accidenti ho il cinque di briscola e due scartini... che gioco?

12 giugno, 2008 16:49  
Anonymous Anonimo said...

io ho la napoli a bastoni!!!

12 giugno, 2008 16:57  
Blogger Kaishe said...

IO C'AVREI IL 2 DI SPADE... MA NON POSSO DIRE COME LA CHIAMIAMO DALLE NOSTRE PARTI...

A CHI TOCCA PESCARE PER PRIMO LA CARTA?

12 giugno, 2008 17:30  
Blogger astrosio said...

carico a bastoni. ecco.

12 giugno, 2008 18:55  
Anonymous Anonimo said...

mah...
la napoli a bastoni rappresenta una più che apprezzabile e prestigiuosa dote personale...

anche se ultimamente vorrei avere la napoli a denari
ho visto uno stereo nuovissimo con superbassvuuufer e delle minigonne spettacolari per il mio merciedes benz che veramente mi fanno morire

eh si... le minigonne...quelle si che mi piacciono sembre.. come so e so...

12 giugno, 2008 20:16  
Anonymous Anonimo said...

dissolutezza VS Risolutezza
vincie 3 a 0

che di questi tempi è di moda

anche perchè ha un CT portoricano che è un cuggino di una mia zia che tempo fa sparì per questioni di soldi miste al vizio del gioco e delle belle donne.

oggi allena la dissolutezza sotto falso nome, si è fatto una villa a S. Salvador di Bahia e pare che abbia oltre 5 amanti, una cantina che farebbe impallidire il migliuor esperto e cià un parco macchine assolutamente di rilievo

un giorno lo devo chiamare e ci devo chiedere di farmi fare un giro...

ma no sulle macchine!!

BUHAAHAHAHAHAHAHAHA

12 giugno, 2008 21:18  
Anonymous Anonimo said...

sono le tre di notte e tttutto va bbeeeneeeeeeeeeeee

voi dormite ed io vegliuo sulle vostre animeeeeeeee

mentre le vostre membra riposano tranquiiillleeeeee

io invecie non capisco perchè a questa cazzo di ora della notte sto ancora svegliooooooooo

o meglio lo capisco ma comunque non ha sensooooooooo

buonanoootteeeeeee

anzi buonrisvegliioooooooo

13 giugno, 2008 03:08  

Posta un commento

<< Home