lunedì, giugno 02, 2008

pianeti

con il permesso dei marziani, scrivo questo post sulla vita dei poligoni mobili, una nuova figura geometrica che esistera' da qualche parte prima o poi. o adesso. fortunatamente questo discorso ha poca importanza ed e' infondato. altrimenti sarebbe un bel problema. in quanto piu' o meno e' gia' finito. e non si puo' dedicare cosi' poco spazio a un discorso importante. invece, a un discorso poco importante, si', si puo' dedicare cosi' poco spazio. d'altra parte non vedo il motivo di non dire altre cose non attinenti. sempre a proposito dei marziani, per esempio, e sempre con il loro permesso. ci mancherebbe altro. non farei mai un torto a un marziano. i marziani spaccano svariati culi in materia di extraterrestri. hanno una lunga tradizione. e io li rispetto molto. dovessero invadere la terra, io mi alleerei con loro contro i terrestri. mi vestirei come loro, studierei le loro abitudini eccetera. cosi' magari mi fanno ministro. o ambasciatore. su qualche pianeta di qualche costellazione lontana. insisterei per farmi dare un surf spaziale come mezzo di trasporto. questo si'.

Etichette:

8 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buon 2 giugno, o surfista spaziale....

02 giugno, 2008 09:15  
Blogger astrosio said...

grandissima kaishe! grandissimo oro! e buon due giugno anche a te, o kaishe dorata!

02 giugno, 2008 09:37  
Blogger Basta Con La Droga said...

Perché i mesi sono solo 12? Perché, tra Gennaio e Febbraio, non ci mettiamo Genfraio? Perché, dopo Lunedì e Martedì, non cìè anche Piripì? Perché dopo il do e il re non c'è il bi? Bunonzo.

02 giugno, 2008 12:22  
Blogger astrosio said...

cold metal, le tue parole aprono voragini di riflessioni. ma io non ci casco. e rinvio tutto al non-mittente. cioe', non a te. ma a un terzo a caso. tipo a chicchessia qualunque. ecco.

02 giugno, 2008 13:19  
Anonymous Anonimo said...

nooo i poligoni mobili NOOOO!!!!!!

02 giugno, 2008 15:27  
Blogger astrosio said...

ebbene si', fh, proprio loro. proprio loro... ma non ci arrenderemo. a meno che in cambio non ci diano un miliardo di euro o un chilo di pesche.

02 giugno, 2008 15:32  
Anonymous Anonimo said...

...ci scoppia la uerra, cullu nemicu mi alleo...

04 giugno, 2008 13:20  
Blogger astrosio said...

appunto, giovanni. appunto.

04 giugno, 2008 13:44  

Posta un commento

<< Home