domenica, giugno 08, 2008

il tonno e pippobaudo

capillarmente diffuso, ovviamente parlo del tonno in scatola. il grado zero dell'alimentazione contemporanea occidentale. aprirsi una scatoletta di tonno e mangiarne il contenuto direttamente dalla scatoletta. ecco. magari davanti a pippobaudo. non a lui in persona, anche se sarebbe ganzissimo, ma davanti alla televisione. dove c'e' pippobaudo che dice cose come: "buona sera!" "signori e signore!" eccetera. quindi, questo ci porta al secondo punto. il grado zero della serata che puo' trascorrere un italiano contemporeneo di ritorno dal lavoro: tonno in scatola e pippobaudo in televisione. questo giusto per apprezzare meglio tutti le volte in cui la sera si fa altro. qualsiasi altra cosa. tutto e' meglio di tonno e pippobaudo. cribbio. questo senza nulla togliere al tonno in scatola e a pippobaudo presi singolarmente. se ti mangi il tonno in un panino con emmenthal e prosciutto crudo, ha il suo grande perche'. o se ti vedi pippobaudo sul divano insieme alla tua ragazza, anche puo' avere il suo perche'. e' l'accoppiata esclusiva che non funziona. anzi, e' terribile. ecco. vabbe'. essendo domenica puo' bastare.

Etichette:

18 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buona domenica !!

08 giugno, 2008 06:40  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo oro! e buona domenica anche a te!

08 giugno, 2008 06:46  
Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Beh... quanto a capillarità anche pippobaudo non scherza...

Buona giornata a tutti!!!

08 giugno, 2008 07:40  
Blogger astrosio said...

complimenti per l'oro-bis! ecco! sempre che steff non me ne voglia! ma visto che hai scritto prima, o kaishe, non volevo deluderti.
facciamo cosi':
steff: oro
kaishe: oro-bis (che vale appena un po' meno dell'oro, ecco.)
eppoi: effettivamente... BUAHAHAHAHA!!!! m'hai fatto rite, m'hai fatto! i capelli di pippobaudo! BUAHAHAHA!!!

08 giugno, 2008 09:01  
Anonymous Anonimo said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Rai Tre, 9.45, I Maniaci

08 giugno, 2008 09:16  
Blogger astrosio said...

e un'altra anonima prima!!! grandissima anonima!!! oro-ter per te! ecco.
ricapitolando:
oro: steff;
oro-bis: kaishe;
oro-ter: anonima!

ecco.

e fra un po' tutti su raitre! ecco. insomma, quasi. magari non proprio tutti tutti. io per esempio non so.

08 giugno, 2008 09:26  
Anonymous Anonimo said...

tra i maniaci e il dvd con franca leosini e il collezionista di anoressiche (24/05/08) regalatomi ieri sera non ho dubbi. chi viene da me?

08 giugno, 2008 09:50  
Anonymous Anonimo said...

Franca Leosini è la donna più sexy e affascinante del pianeta. Il pianeta Terra, intendo. Non un altro.

08 giugno, 2008 10:03  
Blogger angie said...

Anonima cugina, posso venire io?
eh?
posso?

Vate, ammore della mia vita.
Io vivo di tonno in scatola. Mangiato alle ore più strambe direttamente dalla scatola di latta con un contorno di olive saclà snocciolate direttamente dal sacchetto.
Ecco.
Questa è la mia vita.


Ma a te, cchiteppiace??


MIPPIACEPIPPPOBBAUDOOOOOOO

solo per i più addetti che non sanno il francese
(egr. cav. isp. comm. gen. Lo Turzo)

08 giugno, 2008 10:15  
Anonymous Anonimo said...

Angie cara, ma certo!
prima però mi sputi cos'è sta storia tra te e Lo Turzo se no ti snocciolo con le mie mani!

ps. niente scatole, ho solo Spuntì kraft al tonno, si succhia direttamente, è molto comodo.
ne vuoi un po'? te lo passo?

08 giugno, 2008 10:47  
Blogger astrosio said...

anonima cugina, io verrei, mannaggia. ma oggi la famiglia mi ha gia' incastrato. mannaggia la famiglia!

angie, mia musa, amore adorato e odorato, bellissima la citazione di capo di bomba!!! BUAHAHAHA!!!

08 giugno, 2008 10:49  
Blogger astrosio said...

fantastico! l'anonima cugina e la mia musa adorata che succhiano insieme spunti' dal tubetto e' un'immagine molto erotica! sublime! ecco.

08 giugno, 2008 10:50  
Blogger astrosio said...

p.s. mia musa adorata, io con te mangerei tonno anche inzuppato nel latte e caffe'. ecco.

08 giugno, 2008 10:51  
Anonymous Anonimo said...

trovo sublime il premasticato e il predigerito. invece la mia amica delle medie inzuppa le patatine nel cappuccino. il contrario non è possibile.

08 giugno, 2008 11:00  
Anonymous Anonimo said...

ne sono certa perchè una volta ha tentato. ho dovuto prestarle la mia maglietta.

08 giugno, 2008 11:03  
Blogger astrosio said...

vero. con la fisica non si scherza. e neanche con le magliette. vabbe', con le magliette un po' si'. ecco.

08 giugno, 2008 11:19  
Anonymous Anonimo said...

Tanto ho scoperto il vero mandante del test coperto da Rocco Loturzo: Giulio Andreotti.

08 giugno, 2008 11:32  
Blogger astrosio said...

giulio, sempre lui. poi ci hanno fatto pure un film. che andro' a vedere il piu' presto possibile. che per me significa, visto il film, fra un 400 o 500 anni. tipo.

08 giugno, 2008 12:10  

Posta un commento

<< Home