sabato, giugno 07, 2008

dieta & pallottole

se dopo mangiato soffrite di peso sullo stomaco, evitate di mangiare, cosi' non soffrirete di peso sullo stomaco. se volete fare le cose per bene, andate da un dietologo e fatevi consigliare di non mangiare. qualora insista nel voler farvi mangiare almeno qualcosa, portatevi una 44 magnum e minacciate il dietologo di cui sopra puntandogli la 44 magnum di cui sopra alla tempia. intimategli di prescrivervi una ricetta in cui c'e' scritto che non dovete mangiare. se il dietologo di cui sopra e' un eroe che non vuole a nessun costo tradire il giuramento di ippocrate e cazzi e mazzi, sparategli. poi cercate di cambiare identita', magari sparando in faccia al dietologo e rubandogli carte di credito eccecc, quindi prendete un treno o un aereo e scappate all'estero. se prendete un aereo, vi sconsiglio vivamente di portarvi la 44 magnum in quanto puo' causarvi problemi all'imbarco. ma qualora dovesse riuscirvi di portarvi la 44 magnum sull'aereo, allora siete a cavallo. potete entrare nella cabina del pilota, puntargli la 44 magnum alla tempia e decidere voi stessi dove atterrare. tuttavia, e' sconsigliabile sparare al pilota. a meno che non siate dei piloti a vostra volta. in sostanza, se dopo mangiato avete soffrite di peso sullo stomaco, comprarsi o procurarsi una 44 magnum puo' essere un'idea.

Etichette:

7 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A me i rumori forti non piacciono... posso comprarmi una balestra?ùùBuongiorno consigliere Astrosio... preziosissimo e impagabile e direi che infatti non credo che qualcuno stia pensando di pagarti...

07 giugno, 2008 08:16  
Anonymous Anonimo said...

Anche comprarsi 44 magnum può essere un'idea. Trovare qualcuno che li scarti è più difficile. Anche perchè come si fa a scartare 44 magnum senza essere del controllo qualità?

Ah dimenticavo: al solito cedo il podio. Che anche se non è il solito va bene uguale.

07 giugno, 2008 08:17  
Blogger astrosio said...

kaishe, complimenti per l'oro! grandissimo piazzamento! eppoi: la balestra non va d'accordo con le modifiche appena fatte al post. ecco. e scusami se ho modificato il post dopo il tuo commento ma mi era venuta questa idea...

stefstm, complimenti per l'argento e per la galanteria. eppoi: comprarsi una 44 magnum non significa per forza andare a un negozio ecc. ecc. c'e' il mercato nero, per esempio. lo so che e' reato, ma anche uccidere dietologi o dirottare aerei, per esempio.

07 giugno, 2008 08:57  
Blogger angie said...

io direi che l'unico metodo infallibile per smettere di fumare è tagliarsi le dita.

e con questo ti amo e sono terza

07 giugno, 2008 09:06  
Blogger LaStefy said...

QUARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

07 giugno, 2008 09:16  
Blogger astrosio said...

angie, mia musa adorata e superlativa, concordo pienamente. ma anche morendo di cancro ai polmoni secondo me uno smette di fumare. un po' drastico, ma si risparmiano un sacco di soldi. dopo morti. ti amo alla follia, e di piu'. e complimenti per il secondo posto.

steff, sei sul podio, a scalare. terzo posto. per gentile concessione di stefstm. ecco.

07 giugno, 2008 11:19  
Anonymous Anonimo said...

Pr!!mstr!!'ns!!zzz!!!

07 giugno, 2008 15:23  

Posta un commento

<< Home