martedì, giugno 10, 2008

love story

la sottigliezza dello strato di ozono che avvolge la terra finisce per assomigliare ad altre cose sottili. ed effettivamente di cose sottili a questo mondo ce ne sono. piu' di quindici. ma quindici e' un numero a casaccio. in effetti, nessuno mai si e' occupato di contare o enumerare le cose sottili e maleodoranti. e credo che abbia fatto bene, nessuno mai, a occupare il suo tempo in questa e in altre attivita'. come il giardinaggio, per esempio. o l'apicultura. o il risiko. il tennis. e via discorendo. che era la ua ragazza. via discorrendo e nessuno mai si sposarono dopo due mesi. e vissero felici e contenti. non per sempre. per un po'. due anni e mezzo. poi divorziarono. e presero strade diverse. di nessuno mai si persero le tracce in cina e non se ne ebbe piu' notizia. via discorrendo ando' a convivere con un labrador che di lavoro faceva il labrador. e non perche' avesse nulla di prezioso sul suo corpo. ma in quanto cane.

Etichette:

24 Comments:

Blogger Kaishe said...

PRRRRRRRRRRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

10 giugno, 2008 08:04  
Blogger Kaishe said...

Mac Com Etivengono??????

(Tra le 15 cose sottili più significative, non scordare le labbra del Divo Giulio... secondo me ci stanno bene)

10 giugno, 2008 08:09  
Blogger NYY said...

SECONDOOOOOOOOOOOOo
quante stori tutte uguali con 15 sottili differenze ...

10 giugno, 2008 08:27  
Anonymous Anonimo said...

Rocco questa notte ho sognato che eri andato a stare in un emirato del Medio Oriente e che ero molto dispiaciuta e che io e mio cugino venivamo a trovarti e ti portavamo un bel salame.

10 giugno, 2008 08:52  
Anonymous Anonimo said...

ps. anche mio cugino era dispiaciuto. però abbiamo allegramente festeggiato il salame. che credo fosse di varzi. oltrepò.

10 giugno, 2008 08:54  
Anonymous Anonimo said...

ho faaaaammeeee!!! ma non di latte e biscotti, di PANISCIA, PARMIGIANA, BRASATO, MERLUZZO ALLA VICENTINA....insomma cose così. ora vado a vedere se la trattoria è gia aperta...a pavia si mangia presto.

10 giugno, 2008 09:00  
Anonymous Anonimo said...

non so cosa darei per avere in frigo gli avanti di una cena, o di una festa. tipo un blocco di risotto ai funghi, o delle tartine rammollite, o una torta salata fredda...aaaaaaaaahhhhh!!

10 giugno, 2008 09:04  
Blogger astrosio said...

kaishe, intanto... grandissimo oro! complimenti! eppoi: come mi vengono? uhm... mac kennet saw! BUAHAHAHA!!!

nyy, intanto ottimo argento! eppoi: 15 sottili differenze alla fine fanno spessore. ecco.

anonima cugina, ottima terza, ottimo bronzo, io anche sono appassionato di avanzi. e la roba in frigo acquista aroma. ecco.

10 giugno, 2008 09:14  
Anonymous Anonimo said...

ps. e Rocco era vestito come Omar Sharif in Laurence d'Arabia.

10 giugno, 2008 09:20  
Blogger astrosio said...

BUAHAHAAHAH!!! Rocco vestito da Omar Sharif e' un'immagine stupenda! BUAHAHAHA!!! grandissima cugina! ecco.

10 giugno, 2008 09:25  
Anonymous Anonimo said...

Rocco questa notte ho sognato che eri andato a stare da un evirato del Medio Oriente e che ero molto dispiaciuto.
del resto i gusti son gusti...
Il salame però non te lo portavo...
Ora già lo so che ti altererai e dirai mooooooch e tutte quelle altre cose in dialetto dell'alta murgia che hanno per oggetto le mie viscere ed alcuni miei stretti parenti, ma scusa che centro io?
Non te la puoi prendere con me, mica li comando io i miei sogni...
ecco!

10 giugno, 2008 09:52  
Anonymous Anonimo said...

ps. credo che sia meglio sospendere per un po' quell'affare lì di cui parlavamo l'altro giorno... non per tanto sai... per quella storia delle intercettazioni... tra un po' sarà tutto più semplice!

10 giugno, 2008 09:54  
Blogger astrosio said...

vengo e mi metto quiiiii, giusto dopo il pigiiiiiiiiiiiiii!!!

10 giugno, 2008 11:29  
Anonymous Anonimo said...

No Piggì non mi arrabbio, anche perchè taluni sogni, che hanno come soggietto terzi sono spesso forieri di rischi che il sogniatore stesso corre... quindi stai attento a chi frequenti e sappi che hai comunque tutta la mia solidarietà.

mmoooohhccccccc..
mi hai fatto venire pure a me un desiderio di pane di altamura con la parmiggiana di melenzane dendro..

ma, ahime, oggi mi toccano burratine e nodini a pranzo... e non me lo potrò magniare...

che bel sognio, ma troppo deserto mi farebbe malissimo, preferirei un qualcosa tipo un isola deserta tipo l'isola di comdodo con Rocco corsaro dell'isola dei Varani....

mmooohhccccc

mi abbigliererebbe a mo di sandokan e tu saresti la mia ledi marian....

10 giugno, 2008 12:39  
Blogger astrosio said...

rocco, mi ho mangiato stracciatella e mozzarelle fresche appena fatte. sono aperti qua vicino un caseificio.che le mozzarelle te le fano davanti a te. ecco. mo che vieni ce le andiamo a conprare. io pure prima.

10 giugno, 2008 12:42  
Anonymous Anonimo said...

sono lusingato... ma rifiuto il ruolo di ledi marianna!

grazie l'ostesso... magari famo 'nantra vorta eh?

10 giugno, 2008 12:47  
Anonymous Anonimo said...

Hei, vengo anch'io!

10 giugno, 2008 12:49  
Anonymous Anonimo said...

cari... ma quando vi voglio bbene

astrò sono benfelicie di questa notizzia eccomungue le burratine ereno eccezzionali

pg ovviamende io a te non ti avevo minimamende preso in considerazzione come ledi merien

anonimuccia bbbella io non vado da nessuna parte se non ci vieni pure tu, sia chiaro

10 giugno, 2008 13:38  
Anonymous Anonimo said...

cugino, chebbellanotizia!
ho pianto in bagno venti minuti ma adesso sono proprio contanta! domani mi ci porti per l'appiauar??
eeeehhh??

10 giugno, 2008 13:56  
Anonymous Anonimo said...

Rocco vestito da emiro sulla merciedes bianca:
lo vogliooooooo!!!!
lo vogliooooooo!!!!
lo vogliooooooo!!!!

10 giugno, 2008 13:59  
Anonymous Anonimo said...

MOOOHHCCCCCC
DAREI TUTTI I CAMMMEEELLI DEL DESERTO PER AVERTI AL MIO FIANGO...

QUANTI CAMELLI VUOLE TUO GOVERNO?
DIRE ME, QUANTI CAMELLI!!

TUO GOVERNO VUOLE CIENTO CAMELLI?
ROCCO DA CENTO CAMELLI

TUO GOVERNO VUOLE MILLE CAMELLI?
ROCCO DA MILLE CAMELLI!!

TUO GOVERNO VUOLE 100.000 CAMELLLI?
TUO GOVERNO BASTARDO IO DARE 100.000 CAMELLI
MA LORO DEVE FARE ME RICEVUTA... NO COME ALTRE VOLTE!!

Rocco Loturzo
Sua maestà Emiro degli emirati loturziani del polporiccio

10 giugno, 2008 14:03  
Blogger STEFY said...

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii !!!!

Meglio tardi che mai !!!!

CLAP,CLAP,CLAP

10 giugno, 2008 14:08  
Blogger astrosio said...

okkei, cugina, domani eppiauar caseario. affare fatto!

rocco e pg, secondo me voi volete un bene dell'anima e finireste per mettervi insieme. in affari, certo, in affari. BUAHAHAHA!!!

steff, grandissimo "piazzamento qualunque"! che e' il nuovo premio che ho istituito in virtu' dei poteri che mi sono conferito. APPLAUSI!

10 giugno, 2008 15:14  
Anonymous Anonimo said...

ca sicuru guarda......

bbbaaahh!!

piuttosto mi metto in affari con qualche ricco ereditiero Niggeriano...

Rocco Loturzo

10 giugno, 2008 15:49  

Posta un commento

<< Home