martedì, giugno 24, 2008

clavicembali volanti

come si prende al volo un clavicembalo? male. infatti, nel momento in cui si prende al volo un clavicembalo puo' voler dire solo due cose: 1) si e' molto forti e si sta facendo una dimostrazione tipo al circo; 2) si e' molto sfortunati. pertanto, il consiglio di quest'oggi e': bisogna guardarsi dai clavicembali volanti. fortunatamente per tutti, o meglio, fortunatamente per tutti coloro che non sono forti e non lavorano al circo, di clavicembali volanti ce ne sono pochi in giro per il mondo. certo, da qualche parte in qualche tempo ce ne sara' stato pure qualcuno, ci sara' anche stato un clavicembalo che e' stato lanciato dall'alto, per esempio, e non si puo' neanche escludere del tutto l'eventualita' che ci sia qualche clavicembalo orbitante lanciato nello spazio da qualche astronauta astruso. tuttavia, e' inutile preoccuparsi troppo.

Etichette:

40 Comments:

Blogger NYY said...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

24 giugno, 2008 08:01  
Blogger astrosio said...

grandissimo nyy! ottimo oro! complimenti!

24 giugno, 2008 08:04  
Blogger NYY said...

Sicuramente da da qualche parte in qualche tempo ci sara' anche stato un clavicembalo che e' stato lanciato dall'alto ...
Pero so che questa mattina i miei occhiali da sole hanno fatto un bel salto ... :(
Ora sono attaccati con l'attack, dovresti farci un post all'attack, ci puoi attaccare anche un clavicembalo ....

24 giugno, 2008 08:04  
Blogger astrosio said...

e' una buona idea. sicuramente seguiro' il tuo consiglio. forse.

24 giugno, 2008 08:05  
Blogger Kaishe said...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ma dov'è STEFFFFFFFFFFFFFFF????????????????

24 giugno, 2008 08:05  
Blogger astrosio said...

grandissimo argento, kaishe! eppoi: steff, dopo italia-spagna, e' un po' scomparsa. speriamo si riprenda presto. ecco.

24 giugno, 2008 08:07  
Blogger NYY said...

Vero la Steff non si podia piu' neanche da me!

24 giugno, 2008 08:18  
Blogger astrosio said...

forza steff! torna da noi! e chi se ne fotte di italia-spagna! noi ti vogliamo piu' bene a te che a italia-spagna! ecco.

24 giugno, 2008 08:19  
Blogger Kaishe said...

BEN DETTO RAGAZZI...

STEFF... TORNA!!!

PER NOI TU SEI IL "GOAL DEL SORRISO"!

P.S.: Astro', da me ci sono "dardi volanti" per te...

24 giugno, 2008 08:58  
Blogger astrosio said...

kaishe, mi aggiungo al coro: STEFF TORNA! (e corro da te.)

24 giugno, 2008 09:26  
Anonymous Anonimo said...

questa storia mi fa venire in mente quella del mio professore di pedagogia generale il cui babbo era l'uomo più forte di Vivaro romano e si faceva fare le foto con tipo sei persone addosso, e il mio professore ne andava molto fiero, magari oggi lo richiamo e gli chiedo se il babbo sarebbe stato tanto forte da prendere al volo un clavicembalo volante.
cribbio che bella storia che ne sarebbe venuta fuori...
ne avrebbero scritto per decenni e decenni, o per lo meno ci sarebbe stato qualcuno che un giorno ci avrebbe scritto un post su un blog astruso...
credo!
cià

24 giugno, 2008 10:05  
Blogger astrosio said...

pg, questa e' la poetica. ecco.

24 giugno, 2008 10:13  
Anonymous Anonimo said...

pingggggggg

24 giugno, 2008 15:01  
Blogger angie said...

ponggggggggggggggggg

24 giugno, 2008 16:30  
Anonymous Anonimo said...

...si ma il problema rimane
e adesso nessuno può più dormire sonni tranquilli.

pensi se niuton invecie della mela si beccava a un claviciembolo volante...

non ci sarebbe mai stata la forza di gravità e tantomeno l'importante unità di misura..

o meglio,
invece del niutons l'unità di misura della forza sarebbe stata il claviciembolovolante...

the flyiing claviciembolous

24 giugno, 2008 16:34  
Blogger astrosio said...

ping-pong, musa, quando ti vedo il mio cuore batte come un gong!

rocco, tu ci hai raggione. ma pero' non consideri una cosa. eccioe' qualchecosa che non consideri a tua scelta. sulla quale ti invito a riflettere. se vuoi. se non vuoi, vieni che dobbiamo andarci a mangiare la tagliata.

24 giugno, 2008 16:49  
Anonymous Anonimo said...

cazzooo...
non lo avevo preso in considerazione...

24 giugno, 2008 17:15  
Anonymous Anonimo said...

rocco ieri ho fatto l'eop!
mi devi venti bleuri!
li segno sul tuo conto?

24 giugno, 2008 17:52  
Anonymous Anonimo said...

sticazzi pg!!!!
io fino ad oggi non ho visto un cientesimo...

mo arriva lui, fresco fresco, è pretende...

qui si fa tutto per abnegazione e dedizzione..

24 giugno, 2008 17:58  
Anonymous Anonimo said...

allora famo 3 abnegazioni, e il resto me lo dai in dedizione ok?

e comunque a roma "sticazzi"... vuol dire non me ne sbatte una ceppa... non si usa come da voi A MILANO, per dire accipicchia...
giusto per la cronaca linguistica a cui i lettori di questo blog sono piuttosto interessati!

24 giugno, 2008 18:04  
Anonymous Anonimo said...

sticazzi!!!

24 giugno, 2008 18:09  
Anonymous Anonimo said...

MOSTRO!

24 giugno, 2008 18:13  
Anonymous Anonimo said...

ho voglia di scrivere palafreniere...
Non ci posso far nulla è più forte di me... una volta mentre ero ne deserto dello iuta (una distesa immensa, interamente ricoperta di sacchi di caffè) sono stato colpito dall'esplosione di raggi gamma e da allora ogni volta che mi arrabbio mi trasformo in un uomo che ha voglia di scrivere palafreniere e deve scriverlo assolutamente e per fare ciò mette a repentaglio la propria vita e quella di tutti coloro che gli stanno attorno.
So che può sembrare assurdo ma è così.
ps vorrei chiudere citando gli scritti del tao: "chi scrive sticazzi è ghei!"

24 giugno, 2008 18:36  
Blogger angie said...

bauahahahahaha!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

m'hai fatto rite piggì, m'hai fatto!

24 giugno, 2008 19:28  
Anonymous Anonimo said...

evviva angie... ora mi devi sposare!
facciamo le nozze coi fichi secchi!
ma se tu non vuoi non fa nulla... e poi la nostra differenza di età è troppo grande, però se mi vuoi sposare va bene lo stesso.

24 giugno, 2008 19:37  
Blogger angie said...

Nel senso che io sono molto più vecchia di te?

24 giugno, 2008 20:05  
Anonymous Anonimo said...

Mmmmmooohcc!
La festa patronale di formia...
Domani vi racconto!

rocco via mobile

25 giugno, 2008 02:35  
Blogger astrosio said...

caro pg, io ti voglio bene, lo sai. ma pero' di' soltanto un'altra volta che vuoi sposare la mia musa e sarai perso. ecco.

25 giugno, 2008 06:58  
Anonymous Anonimo said...

astrò
io non vorrei... cioè non è che non mi farebbe piacere, però dato che l'ho fatta ridere... è la legge sai... anche se fatta la legge gabbato lo santo eccetera eccetera!

per quanto riguarda poi l'età abbiamo troppi pochi mesi di differenza

25 giugno, 2008 09:43  
Blogger astrosio said...

ti uccido! TI UCCIDO! vabbe', per finta.

25 giugno, 2008 11:14  
Anonymous Anonimo said...

muoio! MUOIO! vabbe', per finta.

25 giugno, 2008 11:26  
Blogger astrosio said...

Muori fellone! (sempre per finta.)

25 giugno, 2008 12:33  
Anonymous Anonimo said...

muoio (sempre per finta), ma dopo di me verranno altri della mia famiglia che continueranno dopo di me a garantire la pace al mondo romano (sempre per finta)

25 giugno, 2008 14:19  
Blogger astrosio said...

questo e' quello che pensi tu! sarebbe attendibile se fossi un tipo obiettivo!

25 giugno, 2008 15:11  
Anonymous Anonimo said...

"ah se tu fossi obiettivo" disse la macchina fotografica all'otturatore!

25 giugno, 2008 15:15  
Blogger astrosio said...

speravo mi rispondessi diversamente. ma fa niente, faccio da solo:
"questo e' quello che pensi tu! sarebbe attendibile se fossi un tipo obiettivo!"
risposta: "io sono molto obiettivo!"
controrisposta: "e fotografami sto cazzo!"
e giu', grosse risate!

25 giugno, 2008 15:22  
Anonymous Anonimo said...

ahahaha
scusa...
scusa
non mo ero ricordato...
rifacciamola

25 giugno, 2008 15:45  
Anonymous Anonimo said...

Ma guarda astrosio che io Sono obiettivo!!!!

25 giugno, 2008 15:45  
Blogger astrosio said...

e fotografami sto cazzo! BUAHAHAHA!!!

25 giugno, 2008 16:40  
Anonymous Anonimo said...

bwahahahahahahaha

che spiscio!

25 giugno, 2008 16:47  

Posta un commento

<< Home