giovedì, luglio 24, 2008

globbalizzazzione


l’altro giorno ho sentito un coro russo, erano molto bravi, mi sembrava quasi di stare in russia

io invece mi sono visto un film cecoslovacco, era molto bello, e mi sembrava di essere una cecoslovacca.

invece io mi sono mangiato un involtino primavera, era molto buono, mi sembrava di stare in cina

io mi sono comprato una macchina coreana.

a casa mia e’ venuto a fare le pulizie un filippino.

invece a me mi ha lavato il vetro della macchina un polacco.

e a me mi ha rapinato un romeno.

e io mi sono fatto una nigeriana. a pagamento.

Etichette:

20 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

24 luglio, 2008 06:48  
Blogger STEFY said...

...ma che vita movimentata che hai Astrosio.....
ma non ho capito una cosa:

-io invece mi sono visto un film cecoslovacco, era molto bello, e mi sembrava di essere una cecoslovacca.

UNA CECOSLOVACCA ?????

24 luglio, 2008 06:50  
Blogger astrosio said...

intanto complimenti per l'oro, steff! grandissima!

eppoi: mica sono io che parlo. ci sono tante persone. maschi e femmine. e tutti dicono una cosa. per far vedere che di golobbalizzazzione se ne intendono. ecc.

24 luglio, 2008 07:16  
Blogger STEFY said...

Opss...scusa...
avevo comprenduto male !

E comunque anch'io....

-ho un vicino romeno, che non è mai venuto a rubare a casa mia, perchè se no... lo inchiappetto.
-ho un albanese che mi fila dietro, che però non ha speranze perchè mi piacciono gli uomini rossi.
-ho un negrone che mi fa vento ma l'ho licenziato perchè ha rotto il ventaglio
-ho una cinese che incontro tutti i week end al mare, che mi chiede sempre: Vuoi fale un massaggio-massaggio ???

24 luglio, 2008 07:38  
Blogger astrosio said...

steff, l'importante e' che anche stamane hai conquistato un invidiabile ORO! eppoi: ma quella cinese...? me la puoi presentare?

24 luglio, 2008 07:54  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno... anzi Dobro Utro...

Io sono una ROM... e se non lo sono mi ci sento, ecco!

Avete presente: Ich bin ein Berliner???

24 luglio, 2008 08:08  
Blogger NYY said...

Eccomi, nellla blobalizzazione ....
Ieri sono andato a mangiare in un ristorante di cinesi che facevano solo piatti Italiani 0_Occhino

24 luglio, 2008 08:48  
Anonymous Anonimo said...

Eh meno male che viviamo in un paese popolato da diverse culture. E così umanitatario poi. Si si, soprattutto quest'ultima direi.
Noi si che siamo fortunati.
Tutti quanti liberi di esprimersi.
Soprattutto la nigeriana nè.

24 luglio, 2008 09:27  
Blogger astrosio said...

questo post ha suscitato un vespaio di polemiche. non volevo, giuro. a me mi faceva rite paragona' l'involtini primmavera co' i scippi de li zzingari. e le cecoslovacche. ma solo pe' rite.

24 luglio, 2008 10:21  
Blogger Kaishe said...

Ma no, Astrosio...
Quali polemiche?
Anche a me m'ha fatto RITE...

24 luglio, 2008 10:44  
Anonymous Anonimo said...

la mattina evito di fare colazione con una polacca, perchè indigesta quanto insipida

la Guinness nigeriana è molto meno buona della guinness origginale irlandese

la ROM del mio computer si è stabilita in pianta stabile sulla moderboard e non se ne vuole più andare, adesso i dischi sono più rigidi nel gestire gli accessi ed i banchi di RAM si sono infittiti.

I bbiustel messicani piccanti che mi hanno portato dall'Olanda ieri sera mi hanno fatto venire la sciolta

24 luglio, 2008 11:23  
Blogger astrosio said...

kaishe, grazie per il tranquillamento. me stavo a preoccupa'! per questo ti voglio bene. e anche per altro. tanto altro. ecco.

rocco, a prima mattina fa venire il bruciore di stommaco. con due m perche' e' un organo importante.

24 luglio, 2008 11:59  
Anonymous Anonimo said...

a prima mattina?
perchè?
ma chi lo ha stabilito che deve essere sempre prima?

no!!
a qvesta fovzatura convenzionale non ci sto!

pensa alla seconda serata, come se la deve pigliare sempre in quel posto


per non parlare del tardo pomeriggio...
ma lo vogliamo smettere di offendere o no?

il massimo è la notte fonda
che pur venendo prima della primora e financo prima della prima mattina, si chiama fonda, come la famosa attricie.

a mè m vèn la suùùsta!!

24 luglio, 2008 12:12  
Blogger Kaishe said...

Però... se ci pensate: TUTTO IL MONDO E' PAESE...
Con le cose buone e le cose meno buone...

Tipo la Tartara, la salsa intendo... è BUONA...
Invece il Tartaro, nei denti intendo... meglio non averlo...

24 luglio, 2008 14:17  
Blogger astrosio said...

la notte fonda e' come la cioccolata fusa. mi fa venire fame. ecco.

kaishe, vero. tipo insalata russa. che se fosse un fosse tipo la salata russa... non so... ecco. vabbe'.

24 luglio, 2008 14:50  
Anonymous Anonimo said...

la notte fonda e' come la cioccolata fusa. mi fa venire fame. ecco.

MMMMMMOOOOHHHHHCCCCC!!!

sei un poeta...

notte fonda..
cioccolata fusa
lenzuola di seta
profumo di donna

sembra il trailer di un erotico d'autore...

scrivici una storia e ggiriamo un film che facciamo i sordi

e le toppmodel faranno a gara per convincierci a scegliere a loro come attricie protagonista...

bbeeellllloooobbbbeeeeeelllo!!

24 luglio, 2008 14:56  
Blogger astrosio said...

rocco, mi hai convinto. ecco.

24 luglio, 2008 15:13  
Anonymous Anonimo said...

bene...

lo lascio li dietro il comodino
poi lo vengo a prendere col catafalco

24 luglio, 2008 16:20  
Anonymous Anonimo said...

la globalizzazzione è un argomento serio, che non può essere posto in discussione in queste pagine ed in siffato modo.
E' in gioco la stessa evoluzzione del genere umano e per questo motivo urgemi censurare i vostri commenti quali squalificanti e sgradevoli ed in cntrotendenza con le principali correnti di pensiero basantesi su solidarietà ed integrazione

Marco Porcio Cazzone "il Censore"

24 luglio, 2008 17:56  
Blogger Kaishe said...

Buonanotte Astrosio...
A... OGGI!!!

25 luglio, 2008 00:04  

Posta un commento

<< Home