shirnold
è giunta in redazione la seguente lettera dal contenuto sconvolgente. dopo pavarani sabanotti, ecco un'altra rivelazione che sconvolgera' e fara' tremare dalla fondamenta lo sciobisnis tutto!
dear astrosio ti scrivo, così mi distraggo un pò.
c'era una volta una una bambina tanto caruccia quanto rompicoglioni che si chiamava shirley. sta' fetente ha iniziato prima a ballare che a parlare, indi per cui, quei gran paraculi della century fox hanno iniziato a farle sfornare un film dopo l'altro. tutto bene benissimo per i primi anni, poi precipitevolissimevolmete succedde che alla cara dolce e boccolosa bimba iniziano a spuntare le tette..sacrilegio!! il grave problema era che non c'erano ancora ste INDISPENSABILI veline, letterine, troniste e amiche di maria di filippi... varie ed eventuali, QUINDI shirley si è fatta 2 conti in tasca: "cazzo come faccio, mannaggia a li pescetti, non mi caglerà più nessuno, ma ste zinne proprio a me dovevano crescere...etc etc". puoi immaginare lo sconforto della pargola. mettiti nei suoi panni. decide allora, dato che il suo nome per intero eraShirley Jane Temple BLACK... di cambiare colore della pelle... ma ahimè... non bastò. nessuno voleva una bambina nera... e coi capelli biondi!!! sembrava un viados!!! insomma gira e rigira cambia pure sesso... e a quel punto... l'è bastato imparare a storcere la bocca leggermente sulla sinistra e dire"che cavolo stai dicendo willis "..e...voila!!! il giogo era fatto. va da se che in realtà l'ottantenne che va in giro e si spaccia per riccioli d'oro è un falso, e che fosse la stessa shirley, e non arnold(che non è mai esistito, almeno sino al decimo anno d'età), ad essere affetta da nefrite.
Lettera firmata (giuro). (poi, se lei (e' una lei) vuole, metto nome e cognome.)
10 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
grandissima steff! ottimo oro!
Buongiorno Astrosio...
Buongiorno Stefania...
Buongiorno Arnold, Pavarani e Sabanotti...
Buongiorno a tutti e buona settimana!
buongiono kaishe! e complimenti per l'argento!
nyy, ottimo bronzo! e augurio ricambiato!
AH AH AH AH AHAH AH AH AH AHAH AH AH AH AHAH AH AH AH AHAH AH AH AH AHAH AH AH AH AHAH AH AH AH AHAH AH AH AH AHAH AH AH AH AH
oggi sono assente,
assente perchè assorto,
e vorrei rassicurare agli ignioranti come a me che non sono parolaccie (me lo ha detto Don Felicietto alla messa una volta che ci handai)
sono assorto perchè rapito dalla storia d'amore da me vissuta ieri mattina con la predatrice più astuta dei sette mari.
si chiamava 952, nostra signora della caccia, che da predatricie trasformossi in preda solo per me..
952, quanto ti ho amata...
puff... pant... giornataccia!
cri, non e' bello ridere di queste cose drammatiche. bugia. non sono drammatiche. ed e' bello riderne. BUAHAHAH!!!
rocco, condivido completamente a meta'. soprattutto sulla 952. e questo per mantenermi sul vago. in quanto non ho la minima idea di cosa ho appena scritto. ecco.
Io sono il centesimoastruso.
Pappappero.
marcolo, cribbio! ci vediamo in tribunale! ma per festeggiare!
Posta un commento
<< Home