dubbi & nibbi
cos'e' un dubbio? e' una condizione mentale con cui si mette in discussione un enunciato. il suono della parola dubbio ricorda un po' nebbia e un po' nibbio. la nebbia e' quello che e'. mentre il nibbio e' un uccello della famiglia degli accipitridi, dell'ordine dei ciconiformi. pertanto, avere dei nibbi e' molto diverso che avere dei dubbi. nonostante l'assonanza. che e' sostanzialmente una rima imperfetta. l'assonanza. infatti "assonanza" fa rima con "danza". ma qual e' il senso di questo balletto di parole? di questo battello di parole? di questo battello a vapore di parole? lasciamo pure andare alla deriva questo, e cerchiamo di dimenticarcene il piu' presto possibile. in quanto ci sono una o due cose piu' interessanti da fare. ma forse anche uno o due miliardi. e intanto il battello a vapore con a bordo i dubbi e nibbi si allontana verso il tramonto, e diventa sempre piu' piccolo. e speriamo che affondi.
Etichette: mac kennet-saw
16 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bè...se il battello affonda,
affondano i dubbi ma non i nibbi..
sai..magari spalancano le ali, e se la danno a gambe !!
(Anzi a zampe !!!)
grandissimo oro, steff! complimenti! eppoi: massi', salviamo i nibbi. ecco.
Sempre meglio un nibbio, cribbio!
Buongiornoooooooooooooooooooooooo
buongiorno kaishe! essono d'accordo! eccomplimenti per l'argento!
Ho letto e non cio ho capito un nibbio!
Buona giornata e buon week ena a tutti!
Terzo!
nyy, complimenti per l'argento! eppoi: tranquillo, i nibbi sono incomprensibili. ecco.
CIELO! SU QUEL BATTELLO A VAPORE ERA SALITO SAMUEL LANGHORNE CLEMENS!
TEST CLINICI SU UN CAMPIONE DI GINECOLOGI DELLA PORTA ACCANTO, DIMOSTRANO CHE NIBBI E DUBBI SI CORRELANO A FASI LUNARI ALTERNE
TRA UNA RIVA E L'ALTRA A SECONDA DEL SENSO DI PERCORRENZA DEL BATTELLO A VAPORE.
in realtà il succitato SAMUEL LANGHORNE CLEMENS è l'armatore del battello e non è stato ancora pagato.
pg, samuel, quel sodomita... maledetto...
rocco, samuel voleva essere pagato in natura. cribbio!
Lei però dimentica come Francis Galton, nel lavoro che precede “La moralità di un individuo e la sua instabilità morale sono non correlate”, abbia una volta per tutte dimostrato, dati bromatologici e rilievi morfometrici alla mano, la non correlazione tra dubbi e nibbi e genere musicale suonato a bordo nella fase di plenilunio ovarico ambidestro.
gentilissimo anonimo, o anonima, quanto lei afferma ha tutti i crismi della falsita'. frutto di notizie tendenziose, atte a creare nocumento alla corretta infornazione. ovvero, l'uso corretto del forno. pertanto, la denuncero' nelle sedi opportune. per trafalgamento acquatico. un reato di cui si e' persa la memoria. infatti neanche io me lo ricordo.
uffa, non è giusto.. e poi con l'onda anomala io non c'entro!
vabbe', allora niente. ecco.
BUONJOUR MON CHER ASTROSIO'...
buongiorno, mia cara, dolce kaishe!
Posta un commento
<< Home