domenica, settembre 14, 2008

fensciui

secondo uno studio panamatriciano, se si prendono circa 1200 uova, si montano a neve i bianchi, si mischiano i rossi con uva passa e brandy, si usa il tutto per dipingere il muro occidentale della vostra stanza da letto (mia non di certo), anzi, della loro stanza da letto (questo per rispetto di ogni eventuale lettore), si dovrebbe ottenere l'effetto di rendere la casa immune a qualche energia negativa che arrivi da qualche parte imprecisata che non so. e ovviamente mi sono inventato tutto. e dato che oggi e' domenica, credo possa bastare.

p.s. COMUNICAZIONE URGENTE: per qualche strana ed astrusa ragione, il mio contatto hotmail, astroosio@hotmail.it, non funge piu'. penso che qualcuno si sia impossessato della password e lo usi per scopi di natura insondabile. pertanto ora, per chi sentisse il bisogno impellente di chattare con il sottoscritto, il nuovo contatto di MSN e': astrosio@live.it
ecco.
(aggiungero' tutto cio' in calce ai post dei prossimi giorni per almeno una settimana. ecco.)

Etichette:

3 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

14 settembre, 2008 09:26  
Blogger STEFY said...

Nella parte occidentale della mia camera ho un armadio a 8 ante.... quindi,
non posso dipingere nulla !!!

Che peccato.....
avrei voluto davvero....

14 settembre, 2008 09:29  
Blogger astrosio said...

grandissimo oro, steff! complimenti! eppoi: meglio cosi', secondo me. anzi. a mio insindacabile giudizio ecc.ecc.

14 settembre, 2008 09:31  

Posta un commento

<< Home