lunedì, settembre 08, 2008

l'argomento

oggi ho visto nel sonno una cosa impossibile da descrivere. infatti dormivo quindi è altamente improbabile che, a meno che non sognassi, abbia visto qualcosa che sia possibile descrivere. al limite posso mentire, inventarmi un sogno e raccontarlo. ma questo sarebbe, da un punto di vista etico, poco bello. invece, siccome dormivo, posso cavarmela dicendo che ho visto nel sonno una cosa impossibile da descrivere. e buona notte. ma non e' questo l'argomento di questo post. l'argomento di questo post e' un altro. e lo decidero' nei prossimi giorni. devo riunirmi e poi deliberare. certe decisioni bisogna prenderle con calma.

Etichette:

36 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

08 settembre, 2008 07:00  
Blogger astrosio said...

grandissima steff, ottimo oro!

08 settembre, 2008 07:02  
Blogger Kaishe said...

Piano piano... lemme lemme... eccomi qui ad augurare buongiorno a tutti voi...

Ovviamente per commentare degnamente aspetto le decisioni in merito all'argomento del post odierno!

08 settembre, 2008 08:21  
Blogger NYY said...

TERZOOOOOOOOO
Buona giornata a tutti....

08 settembre, 2008 08:28  
Blogger astrosio said...

kaishe, grandissimo argento! eppoi: essi', e' giusto cosi'.

nyy, grandissimo bronzo e grandissima puntualita'. ecco.

08 settembre, 2008 08:37  
Blogger angie said...

Io sono d'accordo a metà.
L'altra metà ti ama.
Ma adesso che ci penso ti ama tutta.
Ecco.

08 settembre, 2008 08:37  
Blogger astrosio said...

mia dolce musa, sono inteamente tuo. ecco.

08 settembre, 2008 08:38  
Anonymous Anonimo said...

Ma l'altro altro non è altro che un'altro cammuffato da altro. Quindi è inutile che ti riunisca per deliberare.

Oddio è lunedì.

Aloha

08 settembre, 2008 09:37  
Blogger Lindylinda said...

... buongiorno e buon inizio settimana!!

Che poi.. chi ha deciso che la settimana inizia di lunedì??

Non potrebbe iniziare di martedi'?

.. nel qual caso sarebbe.. buion fine settimana...

Ecco.. è un discorso che merita di essere approfondito questo...

08 settembre, 2008 09:37  
Blogger astrosio said...

stefstm, io mi riunisco in segreto. ecco.

balua, condivido. purtroppo hanno soppresso ubaldo. ecco.

08 settembre, 2008 10:19  
Anonymous Anonimo said...

primooooooooooo

ah no, scusate... stavo sognando!

08 settembre, 2008 11:01  
Blogger astrosio said...

vabbe', pg, primo nei sogni. primo onirico. ecco.

08 settembre, 2008 11:02  
Anonymous Anonimo said...

astrò mi assegni l'oro nel sogno, per favoroe, che vorrei invitare la mia mamma su questo blog e mi piacerebbe renderla orgogliosa per una volta?

Mi piacerebbe che mia madre dicesse alle sue amiche del bridge, mio figlio ha vinto l'oro nel sogno sul blog di astrosio!

Questo sì che sarebbe davvero un sogno, anche perchè mia madre non ha le amiche del bridge, e a dirla tutta non so nemmeno se sappia giocare o no a bridge. E mi dispiace anche di aver usato un congiuntivo nell'ultima frase! Il fatto è che il congiuntivo è come la nutella, si infila nel carrello e quando la cassiera la passa davanti al lettore di codice a barre non si sa mai chi ce l'abbia infilata in quel benedetto carrello la nutella, ecco! Maledetto congiuntivo si è infilato di nuovo!!!

08 settembre, 2008 11:05  
Blogger astrosio said...

assegnato! in sogno. ecco.

08 settembre, 2008 11:09  
Anonymous Anonimo said...

Uh comne sono orgogliosa!
non vedo l'ora di dirlo alle mia amiche del circolo onirico del bridge!

08 settembre, 2008 11:11  
Anonymous Anonimo said...

il sonno è il migliore amico dell'immaginazione!
L'ho letto sul venerdì del corriere dei piccoli, in un trafiletto di Alberto Angela, mentre su un solo pede attraversava il Nilo che era pieno di piragnia.

statti accorto che la fretta fa i gattini ciechi nel giardino del vicino e quindi sto post oramai, siccome che non lo hai argomentato, non farlo

anche perchè un amico di mio cuggino mi ha detto che porta sfiga.

il salame, voglio un post col salame,
salame gorgonzola, pomodoro e lattuga.

e scaldamelo leggiermente sulla piastraùù!

grazie

08 settembre, 2008 12:44  
Anonymous Anonimo said...

PS

Ieri dopo una intera giornata di amorevoli cure (smontaggio, bagnietto, asciugatura, piegatura, stipatura, ninna nanna, lacrimuccia, bomba al caffè e sigaretta) ho riposto il mio catamarano nella sua cuccia per il letargo invernale.

ciò implica che sto scontroso, antipatico e facilmente altercabile.

uomi avvisati mezi salvati.

08 settembre, 2008 12:47  
Blogger Kaishe said...

Da bambina avevo un cane che si chiamava Argo... era un animale perfetto se non fosse stato per un piccolissimo particolare: il mento sfuggente...
Ecco...
Da allora cogliere l'argomento è sempre stata una mia fissazione!

08 settembre, 2008 13:06  
Blogger astrosio said...

rocco, grazie per l'avviso. oggi non dico cose tipo che sei un cozzaro. ecco.

kaishe, le fissazioni, nella vita, sono importanti. ecco.

08 settembre, 2008 13:30  
Anonymous Anonimo said...

ecco bravo...
ma che cosa vorresti inzinuare adesso?

08 settembre, 2008 14:02  
Anonymous Anonimo said...

Rocco, tesoro, posso consolarti in qualche modo?
eh?

08 settembre, 2008 15:42  
Anonymous Anonimo said...

sigh...
ben conscio che questo ultimo uicchend sarebbe stto duro da affrontare venerdì sera mi sono premunito di adeguata scorta di cozze ed ostriche per affrontare il doloroso compito...

non contento, sabbato sera ho affogato il mio dolore con 3 kg di carne alla brace (bistecche di maiale, filetto di cavallo ai ferri, salsiccia di tutte le maniere)...

si, effettivamente una copiosa scorta di derrate alimentari fungie da morfina...

ma mo è finito l'effetto....

ciavete idee??

08 settembre, 2008 15:56  
Blogger astrosio said...

rocco, figurati, mica insinuo alcunche'. ci mancherebbe. poi, dopo l'avviso, sarei proprio inopportuno. ecco. e anche: viva le derrate!

08 settembre, 2008 16:16  
Anonymous Anonimo said...

tesoro, sì! e ti ho spedito un paio di illustrazioni della mia idea. ecco.

08 settembre, 2008 16:20  
Anonymous Anonimo said...

MMMMmmmmmoooohhhhhcccc!!!

chebbrutto ammettere i propri difetti...

effettivamente dovrei curare di più il mio luuk...
insmma devo cambiarmi gli occhiali,
anchè perchè il mio cappedduzzo l'ho regalato a nettuno, complicie una soffiata di eolo...
mortacci che raffica...hehehehehehehehehe

insomma rivoglio gli occhiali da sole stile tvlcd da 100 canali, tanto di moda negli anni 90

mia cara, l'unica IDEA che mi viene in mende vedendoti li sopra è che se le rivoltassi farebbero 2 quori ed una capanna...

senza via d'uscita......

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

08 settembre, 2008 16:38  
Anonymous Anonimo said...

Odio tiunirmi...anche tra me e me !!
Può succedere che mi addormenti.
Io preferisco decidere, magari sbaglio ma decido (sempre tra me e me) Il vantaggio di essere tra me e me è che solitamente vado d'accordo anche se può capitare che sia in disaccordo con me stesso, allora significa che sono cavoli amari....

08 settembre, 2008 16:38  
Blogger astrosio said...

max c, puo' capitare di essere poco d'accordo con se stessi. e talvolta la discussione si fa accanita. l'importante e' non arrivare alle mani.

08 settembre, 2008 16:43  
Anonymous Anonimo said...

..e avendo due mani...è anche possibile !!

08 settembre, 2008 16:48  
Anonymous Anonimo said...

eddai comprate il mio disco!

volgio fare la rocstar

08 settembre, 2008 16:57  
Anonymous Anonimo said...

Max C.
ignoriti!!
anzi mettiti davanti ad uno specchio sputici in faccia e sfottilo diciendogli:

tu non lo puoi faaaare
tu non lo puoiii faaaareeee
gnaaagnniaaaagniaaaaagniaaaaa!!

08 settembre, 2008 17:13  
Blogger Kaishe said...

Ancora a cercare l'argomento?
Oppure la riunione non ha raggiunto l'unanimotà??

In ogni caso... BUONGIORNO!!!!!!!!!!!

09 settembre, 2008 07:30  
Anonymous Anonimo said...

uff...ancora brutti sogni...scale escheriane che diventano precipizi...il buco nero...gli amici svaniti...il mio cuore che batte e che verrà scovato dai marziani cattivi...

09 settembre, 2008 08:02  
Blogger Kaishe said...

Ma no... non sono precipizi... Escher aveva previsto che si potessero percorrere in ogni direzione... non ricordi il film Labyrinth???

09 settembre, 2008 08:12  
Anonymous Anonimo said...

ps. ah, buongiorno a tutti!

09 settembre, 2008 08:17  
Anonymous Anonimo said...

kaishe, sì, ma questo è il mio sogno.
aspetta che provo a girarlo...rooonffff

09 settembre, 2008 08:21  
Blogger Kaishe said...

Cugina... se serve una mano io te la do ben volentieri...
Rooooooonfffffffffffffffffffff

09 settembre, 2008 08:38  

Posta un commento

<< Home