il giorno del cerbiatto
il giorno del cerbiatto e' una festa nazionale di un paese imprecisato in cui si festaggia tagliando la testa a venticinque scoiattoli, i piu' belli scelti fra gli scoiattoli del circondario, e cercando di non urtare la sensibilita' dei cerbiatti che pero', come si vede nella foto, non ci sono in questo paese. i cerbiatti. pero', comunque, non si vuole urtare la loro sensibilita' per principio. effettivamente nessuno sa perche' si chiama il giorno del cerbiatto, visto che i cerbiatti non c'entrano una mazza. e che in questo paese imprecisato di cerbiatti non se ne sono mai visti. tuttavia, se si chiede a un abitante di questo paese perche' si chiama il giorno del cerbiatto, l'abitante suddetto rispondera' che si chiama il giorno del cerbiatto in quanto si pratica la cefalotomia degli scoiattoli cercando di non urtare la sensibilita' dei cerbiatti. e' un po' un vicolo cieco. e' inutile chiedere spiegazione a quei pezzi di merda. perche' assumono un'aria grave e rispondono che hanno molto rispetto dei cerbiatti. e se gli fai notare che li' cerbiatti non ce ne stanno, quelli ti rispondono che hanno molto rispetto dei cerbiatti. allora tu insisti, e dici: "guarda che non ce ne sono cerbiatti, cazzo!", e quelli ti rispondono che hanno molto rispetto dei cerbiatti. quindi li mandi affanculo, risali in macchina, sbatti lo sportello incazzato, metti in moto e te ne vai da quel posto di merda. li mortacci loro.
Etichette: geografia astrusa
14 Comments:
Buongiorno Astrosio...
Io, ancorata al mio passato fanciullesco, oggi festeggio San Remigio... protettore degli scolari...
kaishe, sempre meglio del giorno del cerbiatto. ecco. eccomplimenti per l'oro!
Buongiorno! Astrosio non mi sembri molto sensibile con i cerbiatti :-)
effettivamente... eccomunque oggi sei secondo. guarito?
approvo!
Che in quel paese fossero tutti un po' fissati quanto scorbutici era risaputo.
Idem il fatto che nei confronti di certe persone non riesci ad essere paziente.
Rimane il fatto che quelle persone sono e saranno semre rispettose nei confronti dei cerbiatti, e la verità è che a te non va proprio giù per principio.
è come se tu festeggiassi il giorno della consapevolezza astemia a casa tua, quelli venissero alla festa e scopriressero che tra gli invitati festeggianti non ci sono persone astemie, bensì solo alcolisti sfrenati, consapevoli del fatto che al mondo esistono una caterva di rompicoglioni astemi che non si fanno i cazzi loro.
pg, cio' mi gratifica.
rocco, famolo! la festa degli astemi! e invitiamo tipo gli astemi! e ci trovano tipo a noi!
guarda, io convocherei el senòr Valerio Perez de Monteagudo e chiederei a lui lumi (o fumi) circa l'organizzazione del succitato evento
la festa della consapevolezza astemia deve essere un must al quale tutto il jet set e la giente che conta vi ci deve parteciparvisi
rocco, ovviamente il de monteagudo deve essere coinvolto. cribbio.
ehm. avrei urgente bisogno di un mediatore linguistico. qualcuno conosce il noicattarese?
scusimi,
ma checcacchio di domande vai faciendo?
ciò finango il sito con le lezzioni di puglieso!!
MOOOHHCCCC
Noicattaro è a uno sputo da casa mia e dal mio ufficio..
chettiserve??
MANDIMI AUDII TESTII e ti traduco tutto quando pure in gartabbollata
chebbelloscambiogutturale!
vabbè, faccio io. domani registro, metto in borsa gli scritti e parto per uno stage intensivo a spese del ministero. puoi rilasciarmi un certificato al termine del corso? puoi ospitarmi in ufficio? eh? eh?
amore mio....
tuttooo tuutttttooo tuuuuuutttttoooooooooooooo!!!!
Posta un commento
<< Home