l'uomo che camminava all'indietro
ho visto un giorno un uomo che camminava all'indietro. ma aveva gli occhi sulla nuca. pertanto era un po' come se camminasse in avanti. siccome era complessato, sulla faccia, dove mancavano gli occhi, si era disegnato due occhi a penna. e siccome non sapeva disegnare bene, gli occhi che aveva disegnato erano patetici e sembravano disegnati da un bambino epilettico. anche perche' se li era disegnati allo specchio, in quanto aveva gli occhi sulla nuca. quindi, anche se avesse saputo disegnare bene, non sarebbe stato facile disegnare gli occhi in modo decente. lo vidi entrare in un ristorante e anche li' ebbe dei problemi. ormai era abituato, certo. pero' mangiare con gli occhi sulla nuca non era facile. anche li' doveva usare uno specchio e spesso comunque sbagliava e si infilava il cibo nel naso o in un orecchio. quando e' uscito dal ristorante, io ero ancora li' che lo osservavo. se n'e' accorto e si e' incazzato. mi si e' avvicinato minaccioso e io me ne sono scappato. ha provato a inseguirmi ma non e' stato difficile seminarlo in quanto camminava all'indietro.
Etichette: mac kennet-saw
18 Comments:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma hai cambiato qualcosa nell'arredamento ????
Ma che senso.....ASTROSIOOOOOOOOOOOO
niente cambiai, e l'arredamento per me e' un concetto vago... hehehe... cmq, grandissima steff! ottimo oro! ecco.
Buongiorno Astrosio... da qualunque verso tu lo guardi!!!
grazie, kaishe, in ogni caso. cioe', da qualunque verso io guardi il buongiorno. ecco. eccomplimenti per l'argento!
aia! mi sono sbattuta ...non si può avere un po' più di luce?
Poverino, deve essere una vitaccia la sua ...
questa storia mi ricorda la storia del mio amico detto er faina... anche perchè si chiamava proprio così, il quale al compito in classe di arte consegnò un disegno del busto di scipione borghese del bernini, disgnato a mano libera con la penna rossa.
venne radiato da tutte le scuole di italia e infatti andò con la famiglia a vivere a Crema, che secondo me è una città inventata dar faina! ecco!
ma che è successo ai commenti... così mi fanno schifo!!! rimettili come prima!!!
pg, poi ci si abitua! ...aia! cazzo!
Chi ci da la luce?
cugina, attenta! ecco, lo sapevo.
nyy, e' una triste storia.
pg, er faina era un grandissimo precursore. eppoi, io non ho fatto niente, me li sono trovati cosi'. giuro.
anonima, vero.
galeazzo, l'enel!
Ma nessuno dice niente a 'sto sig. Blogger che cambia le carte in tavola senza avvertire?
Magari è proprio lui che cammina all'indietro...
Ma volevo fare una domanda a PG:
Io invece vorrei sapere chi ha fondato Cremona... e tu ovviamente hai un'ipotesi anche su questo, vero?
Vero????????????????????????
kaishe, il sig blogger e' un anarchico, uno che gioca secondo le sue regole e blablabbla'. tipo. ecco.
kai. Cremona non so chi l'ha fondata. ma so per certo che esiste perchè quando c'era maicbongiorno (e i treni arrivavano sempre in oriario) quelli che giravano la ruota dicevano volgio la CI di Cremona, e mai nessuno diceva volgio la CI di Comivinello di Sotto (che invece è una città che non esiste).
Questo tipo di dimostrazione di chiama dimostrazione della ruota della fortuna e Ainstain una volta l'ha usata per predire una schedina del totocalcio, ma dato che ha perso non l'ha mai più usata.
zzz..zzz..zzz..ah si,l'arrivo dell'autunno mi concilia il sonno,dormo anche quando sono sveglia..dunque,allora,l'uomo con gli occhi sulla nuca,si..zzz..zzz..si,un po' buontempone direi...zz...zzzz..
Caspita, un Bulbo al contrario.
pg,la dimostrazione della ruota non vale una cippa. l'hanno anche usata per dimostrare che la diga del vajont era sicurissima.
elisabetta, dunque... allora... ronf... ronf...
bulbo, visto? un oblub!
Posta un commento
<< Home