lunedì, dicembre 15, 2008

la virtu' de' sensi


Dagli atri mucosi del foro capiente,

dai boschi dell'ampia vagina ridente,

dai solchi bagnati di fertile umor,

un pene esaltato repente si desta;

intende lo scroto, solleva la testa

percosso da novo crescente turgor.

Dai guardi vogliosi dei roridi volti,

Qual raggio di sole da nuvoli folti,

Traluce de’ sensi la fiera virtù.

Nell’antro accogliente, sicuro ed esperto

S’insinua concorde il pene profferto

Col fermo pensiero dell’ora o mai più.

Si drizza voglioso, si tende fremente,

Per torti sentieri con passo incalzante,

Fra tema e desire, s’avanza e ristà;

E adocchia e rimira rossastro e confuso

Della dea il volto di luce soffuso.

Etichette:

25 Comments:

Blogger STEFY said...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno Astrosio

15 dicembre, 2008 07:33  
Blogger astrosio said...

grandissima steff! ottimo oro! e buongiorno!

15 dicembre, 2008 07:49  
Blogger Kaishe said...

Insomma... non credo che basti un panettone... non ogni giorno.

Bentrovato Astrosio...

15 dicembre, 2008 09:32  
Blogger astrosio said...

kaishe, provaci. ecco. e un abbraccio tutto d'argento! e buongiorno!

15 dicembre, 2008 09:42  
Blogger NYY said...

Buongionro e buona settimana ...

15 dicembre, 2008 09:51  
Blogger astrosio said...

buongiorno e buonasettimana a te, o bronzeo nyy!

15 dicembre, 2008 10:14  
Anonymous Anonimo said...

cugino oggi avrei voluto cantare la tua bellezza stratosferica, e invece devo darti un dieci nella parafrasi...cheppalle.

15 dicembre, 2008 11:17  
Blogger astrosio said...

cugina, entrambe le cose benaccette. ecco. un abbraccio benaccetto

15 dicembre, 2008 11:21  
Anonymous Anonimo said...

no è che la tua bravura, alle volta, offusca la tua straordinaria bellezza.


Saluti a tutti,
un abbraccio di corsa

15 dicembre, 2008 11:34  
Blogger astrosio said...

cugina, mi spiace contraddirti ma credo che la mia bellezza sia insuperabile.

15 dicembre, 2008 11:43  
Anonymous Anonimo said...

astro. farò mia questa poesia per incantar le donne e sedurle con dolcezza.
oh maestro!
ti devo 5 euri di diritti d'autore, ma se le donne non ci stanno, li rivoglio eh!

15 dicembre, 2008 14:22  
Anonymous Anonimo said...

cugina posso dedicarti una poesia?
mi serve per fare una prova!

15 dicembre, 2008 14:43  
Anonymous Anonimo said...

ahahah!! prova pure, pg.

cugino sono d'accordo. è che alle volte appunto ci si dimentica, ci si distrae. sei soprattutto molto bello. ecco.

15 dicembre, 2008 15:43  
Anonymous Anonimo said...

perdonate la monotonia del tema ma ieri ho avuto modo di riflettervi un po' senza sonoro né sottotitoli. mio cugino è un'opera d'arte. èbbellissimo.
va bè, torno a lavorare.

15 dicembre, 2008 15:52  
Anonymous Anonimo said...

Astro Sio, sei mica parente di Teresade Sio e Giulianade Sio? Non c'ho dormito due giorni per questo, gradirei una risposta pregisa pregisa per sciogliere il dilemma.

15 dicembre, 2008 16:01  
Anonymous Anonimo said...

è persino fosforescente!

vabbè no, questo no. anche se..

15 dicembre, 2008 16:02  
Anonymous Anonimo said...

superghigiobomboso!

niccolò, ma che ti è successo?

15 dicembre, 2008 16:04  
Anonymous Anonimo said...

niccolò, no. è parente mio e adesso lo chiudo in un bunker sotterraneo.
ufffff...vabbè no, non ci riesco, sono troppo buona. ecco. mannaggia.

15 dicembre, 2008 16:17  
Anonymous Anonimo said...

Niente, e' che ci terrei che almeno una persona a codesto mondo mi desse informazioni non menzognere. Astro non ha mai confermato ne' smentito questo (legittimo) dubbio, e' ora che cacci fuori la verita', il mondo deve sapere!

15 dicembre, 2008 16:21  
Anonymous Anonimo said...

di sicuro è parente del mio bisnonno autore dei quattro negri. però tutto quel tronco di pino non lo conosco. ecco.

15 dicembre, 2008 16:24  
Blogger astrosio said...

allora:

pg, intanto dammi sti cinque euri per cortesia. che devo comprarmi le ciungam.

cugina, la bellezza e' reciproca. no, vabbe', no.

niccolo', non sono parente di cotante cantautrici e\o attrici. ho semplicemente usurpato una desinenza. ma solo perche' mi andava di scrivere "usurpato" e "desinenza".

lucianina, cerchero' conferme di parentela nell'albero genealogico dei paperi.

15 dicembre, 2008 17:07  
Anonymous Anonimo said...

ma bruce willis COS'E?? di cosa è fatto? sei più bronzo dei bronzi del mio bisnonno. sei un grandissimo bronzo!

suona un pò male, però...

15 dicembre, 2008 17:43  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti..
ci sono,
a rate
distrattamente
di corsa..
ma ci sono..

Astrò, se PG ti dovesse mai dare i 5 euri allora Roma cadrebbe per mano (sanguinaria) di Cartagine

Cugina Anonima
mi manchi

PG
ma fai pure...
(solo che mi piacerebbe che tu rimanessi a Roma il giorno in cui Cartagine verrà a farvi visita)

fine del comnicato

15 dicembre, 2008 18:42  
Anonymous Anonimo said...

rocco è che è sta robba della cartilaggine?
che mo te metti a fa er sapientone perchè hai fatto due anni all'agrario e ti anno bocciato mentre a me mi anno dato la licenza media in terza media e poi m'hanno imparato a fare er manovale nei cantieri in nero a mangiare pane e cicoria che eravamo solo io e rutelli a mangiarla in quegli anni lì? eh? è questo che vuoi fare? eh!
ROSICONE!
Per tua enorme e regola i 5 euri ad astrosio li ho già mandati con la posterpey. chiediglieto tu se non ci credi!
ROSICONE!

15 dicembre, 2008 19:47  
Anonymous Anonimo said...

UMPF...
ACCIDENTI..
DOPPIOETTRIPLOACCIDENTI!!!

eppoi io comunque l'ano scorso sono frecuentato un istituto paritario che poi pure a me mi anno dato il diploma!!

16 dicembre, 2008 11:23  

Posta un commento

<< Home