barboguino
ho fatto il seguente sogno: marinavo delle alici quando un pinguino sbuca dal soffitto a testa in giu' e mi dice: hai da accendere? aveva infatti una sigaretta nel becco che pero' adesso era una bocca e il pinguino non era piu' un pinguino ma era diventato un barbone che voleva raccontarmi una storia. gli ho acceso la sigaretta e gli ho detto che ero pronto ad ascoltarlo. allora il barbone ha cominciato a raccontare la storia: in realta' non era stato sempre un barbone, un tempo era stato un grandissimo giocatore di pallamano. solo che la pallamano non se la fila nessuno e allora lui per la disperazione era diventato un barbone. insomma, come storia faceva cagare. ed era cortissima. allora gli ho detto: be'?... e il barbone, che a quel punto era un po' in imbarazzo, mi disse che doveva proprio andare in quanto aveva un sacco di cose da fare.
Etichette: mac kennet-saw
4 Comments:
Buongiorno Astrosio... oggi ti trovo un po' Milaneggiante...nel senso dello stile che mi ha fatto pensare a Maurizio Milani... o sei tu che ispiri lui e allora dovrò dire che è lui ad essere Astroseggiante...
Ciao... a presto... buona settimana...
uhm... e' che non lo conosco bene. ecco. eccomunque buongiorno, o aurea kaishe!
ecco ora lo so che nessuno crederà a questa cosa..ma anche io ho sognato dei pinguini stanotte..c'era mica qualcosa in tv che parlava di questi simpatici animaletti?No perchè altrimenti devo dedurre che siamo anime affini caro astrosio!
elisabetta, e c'era bisogno di un sogno? cribbio!
Posta un commento
<< Home