lunedì, febbraio 16, 2009

barboguino

ho fatto il seguente sogno: marinavo delle alici quando un pinguino sbuca dal soffitto a testa in giu' e mi dice: hai da accendere? aveva infatti una sigaretta nel becco che pero' adesso era una bocca e il pinguino non era piu' un pinguino ma era diventato un barbone che voleva raccontarmi una storia. gli ho acceso la sigaretta e gli ho detto che ero pronto ad ascoltarlo. allora il barbone ha cominciato a raccontare la storia: in realta' non era stato sempre un barbone, un tempo era stato un grandissimo giocatore di pallamano. solo che la pallamano non se la fila nessuno e allora lui per la disperazione era diventato un barbone. insomma, come storia faceva cagare. ed era cortissima. allora gli ho detto: be'?... e il barbone, che a quel punto era un po' in imbarazzo, mi disse che doveva proprio andare in quanto aveva un sacco di cose da fare.

Etichette:

4 Comments:

Blogger Kaishe said...

Buongiorno Astrosio... oggi ti trovo un po' Milaneggiante...nel senso dello stile che mi ha fatto pensare a Maurizio Milani... o sei tu che ispiri lui e allora dovrò dire che è lui ad essere Astroseggiante...

Ciao... a presto... buona settimana...

16 febbraio, 2009 09:51  
Blogger astrosio said...

uhm... e' che non lo conosco bene. ecco. eccomunque buongiorno, o aurea kaishe!

16 febbraio, 2009 10:32  
Blogger BeautyHealthy said...

ecco ora lo so che nessuno crederà a questa cosa..ma anche io ho sognato dei pinguini stanotte..c'era mica qualcosa in tv che parlava di questi simpatici animaletti?No perchè altrimenti devo dedurre che siamo anime affini caro astrosio!

16 febbraio, 2009 11:41  
Blogger astrosio said...

elisabetta, e c'era bisogno di un sogno? cribbio!

16 febbraio, 2009 12:15  

Posta un commento

<< Home