venerdì, febbraio 06, 2009

caro diario 3

caro diario,
e dico caro in quanto mi sei davvero caro... ahia! insieme a te ho passato delle ore felici ahi! si, ok scrivo anche... delle ore felici e dei momenti lieti... no, ti prego! AHIA CAZZO! ok ok. quando i miei amici mi hanno dato il pacco che ti conteneva, alla mia festa di compleanno, si capiva subito che era un regalo costosso... slegami un po' il polso... cosi' non riesco a scrivere... costoso. poi, ho scartato il regalo e quando ho capito che eri tu, caro diario, la mia felicita' e' stata incontenibile! ...va bene cosi'? pure? ma non ti sembra esagerat... AHIA! ok, ok... forse non ci crederai, caro diario, ma i miei amici non avevano cancellato bene il prezzo. allora per curiosita' ho cercato di leggere e mi sono accorto che ti hanno pagato 10.000 euro. veramente un bel regalo. mi sono commosso. e non penso assolutamente che voi diari vogliate conquistare il mondo.

Etichette:

14 Comments:

Blogger Licia said...

Astro', devo chiamare la protezione

...



che protezione ti sembra appropriata???

Comunque, proprio "caro" 'sto diario, eh?

Intanto che ci pensi... vado a fare qualcosa di utile.

Buona giornata!!!

06 febbraio, 2009 09:07  
Blogger Kaishe said...

Si capiva che ero io???

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

06 febbraio, 2009 09:10  
Blogger astrosio said...

si', licia, avevo capito. ecco. e comunque non ho bisogno di niente. il mio diario pensa a tutto. ahia!

06 febbraio, 2009 09:12  
Anonymous Anonimo said...

Infatti secondo me la bellezza di un regalo si vede dal prezzo.

BRONZOOOOOOOOOOOOOOOO

SEMPRE PIù IN ALOTOOOOOOOOOOOOOOOO

06 febbraio, 2009 09:20  
Blogger astrosio said...

grandissimo bronzo, pg! eppoi: si', sono d'accordo. ma certo il mio diario, che e' qui affianco a me, e' un regalo che non ha prezzo e qualsiasi cifra si possa immaginare non e' mai abbastanza alta.

06 febbraio, 2009 09:22  
Anonymous Anonimo said...

IO IMMAGINO UN FANTASTILIARDO DI FUSOMILIARDI DIDDOLLARI.. è abbastanza?

06 febbraio, 2009 09:42  
Blogger astrosio said...

be', pg, penso di s... AHIA! no, pg, non ha prezzo. punto.

06 febbraio, 2009 09:52  
Anonymous Anonimo said...

ok, é ora di mandare qualcuno a liberare astrosio. io non posso, ho la varicella, pensateci voi.

06 febbraio, 2009 09:54  
Blogger astrosio said...

no, siviglia, nessun aiuto... sto bene... benissimo... grazie al mio amico diario... AHIA! si', si', dice di scrivere che e' anche molto sapiente.

06 febbraio, 2009 10:09  
Anonymous Anonimo said...

Astrò
facciamo che al decimo che commenta oggi gli dai dei soldi?
eh?
dai al decimo a caso!
magari gli dai 1000 euro? eh?
che te ne pare?

06 febbraio, 2009 11:55  
Blogger Kaishe said...

Che numero sono???

Azz... PG, sei ineffabilmente decimo!!!

Astrosio, posso andare io a pportare i soldi a PG???

Portare, eh!!! I soldi me li dai tu...

06 febbraio, 2009 12:03  
Blogger astrosio said...

pg, no.

kaishe, lascia perdere pg, cerca sempre di approfittare delle... diarie!!! BUAHAHA!!!

06 febbraio, 2009 12:14  
Anonymous Anonimo said...

e al tredicesimo?
eh?
al tredicesimo dei soldi glie li dai?

06 febbraio, 2009 12:17  
Blogger astrosio said...

no, questo non lo accetto! scusa, ma non posso accettarlo proprio! eh? no, pg, non ce l'ho con te. stavo parlando con un terzo a caso. immaginario.

06 febbraio, 2009 12:23  

Posta un commento

<< Home