giovedì, febbraio 05, 2009

caro diario 2

caro diario,
caro si fa per dire perche' blablabla ecceteraeccetera, ora hai veramente scassato le palle! non permetterti mai piu' di fare quello che hai fatto oggi. mai piu'! e sono sicuro che hai capito a cosa mi riferisco. non fare lo gnorri. fai finta di essere un oggetto inanimato, ma in realta' io ti ho capito, sai? sicuramente dentro di te si e' incartonata l'anima di un qualche defunto rottinculo merdo. si', merdo. al maschile. embe'? che mi devi dire tu scrivi questo e scrivi quello? come se non bastasse quello che hai fatto oggi e che, anche se non mi ricordo piu', so benissimo che tu hai capito a cosa mi riferisco. stronzo...

Etichette:

18 Comments:

Blogger NYY said...

La lotta con i diari e' sempre avvincente ... Sti stronzi pensano di essere i soli ecco!

05 febbraio, 2009 08:02  
Blogger astrosio said...

giusti nyy, giusto! chi cazzo si credono di essere?!?!

05 febbraio, 2009 08:06  
Anonymous Anonimo said...

Penso che un giorno i diari prenderanno il sopravvento e manderanno un terminator a cercare di far fuori astrosio.

05 febbraio, 2009 08:07  
Blogger astrosio said...

siviglia... ho paura...

05 febbraio, 2009 08:19  
Blogger Kaishe said...

Non ho capito bene... Ma "2" è il cognome del tuo amico Diario???

Buongiorno... anzi, buona diaria!

05 febbraio, 2009 08:27  
Blogger astrosio said...

o bronzea kaishe, e' il numero progressivo che indica il fatto che e' il secondo post che dedico al magico mondo dei diari. ecco. ma volendo...
e buonadiaria a te!!!

05 febbraio, 2009 08:31  
Anonymous Anonimo said...

non preoccuparti, la resistenza mandera' roccoloturzo a salvarti. e nel frattempo avrete anche un figlio... adesso ho paura io...

05 febbraio, 2009 11:46  
Blogger angie said...

e se tutti i diari del mondo un giorno dovessero prendere vita e andare in giro a raccontare i cazzi di tutti?
sarebbe meraviglioso, a dir poco meraviglioso.
scriviamoci un film, facciamolo!!!

05 febbraio, 2009 14:00  
Anonymous Anonimo said...

io sono d'accordo.
ecco.
proprio d'accordo in tutto ciò che dici.
se mi dai dei soldi sono d'accodo ancora di più!
me li dai?

05 febbraio, 2009 15:04  
Blogger astrosio said...

siviglia, semmai roccolturzo mandera' la resistenza a bruciarsi. tipo in corto circuito. ecco.

angi, mia musa adorata, l'idea e' strafiga! appena torno da london ci sentiamo e buttiamo giu' un soggetto. cribbio!

pg, al momento posso darti solo venti centesimi in monete da un centesimo. ecco.

05 febbraio, 2009 15:16  
Blogger angie said...

piggi, i soldi li volevi da me o dal Vate?

05 febbraio, 2009 15:23  
Blogger astrosio said...

mia musa adorata, secondo me gli e' indifferente.

05 febbraio, 2009 15:32  
Anonymous Anonimo said...

entrambi si può fare?

05 febbraio, 2009 15:47  
Blogger astrosio said...

enno pg! non puoi avere la brocca piena e la foglia striata! che sto dicendo? che ho detto? mah...

05 febbraio, 2009 15:50  
Anonymous Anonimo said...

angie, tutti magarino ma molti già lo fanno. ne ho testé incontrati due.

05 febbraio, 2009 15:57  
Anonymous Anonimo said...

mmm
due foglie e un terzo di brocca senza grasso per favore

05 febbraio, 2009 16:10  
Anonymous Anonimo said...

ah dimenticavo... il mangime per la tartaruga ce lo avete?

05 febbraio, 2009 16:11  
Anonymous Anonimo said...

caro diario (perchè i diari ci costano almeno venti euri oggigiorno, ci costano)...

05 febbraio, 2009 20:51  

Posta un commento

<< Home