la settimana vecchia
dovendo oggi iniziare una nuova settimana, di quella vecchia ormai nessuno sa piu' cosa farsene. la settimana non nuova, quella che non comincia oggi e che comincio' invece lunedi' scorso, ovvero esattamente una settimana fa, e' andata. e' sparita. si e' dissolta. sciolta come neve al sole. lasciando il suo strascico di qualcosa, diverso per ognuno. la settimana vecchia, altrimenti detta settimana scorsa, insomma, e' finita. ieri. e oggi inizia quella nuova. questo, per la cronaca. qualora fosse sfuggito a qualcuno.
Etichette: mac kennet-saw
13 Comments:
Però a me la settimana vecchia fa tenerezza...
kaishe, via, tutto sommato anche a me. ecco.
Tranquilli anche questa nuova diventera' vecchia ...
speriamo invecchi in fretta. diciamo. ecco.
Infatti una domenica sono tornato a casa. Era domenica sera tardi, e mi sono slacciato la cravatta. Un po' strano dato che io non porto mai la cravatta tanto meno la domenica. Quindi diciamo che mi sono slacciato un'ipotetica cravatta e sono entrato in bagno e c'era la vasca piena di acqua e di schiuma. E allora ho pensato, "bhe la settimana che è iniziata lunedì scorso si sarà fatta un bagno". E ho tolto il tappo. Ma in realtà la settimana vecchia si era disciolta nella schiuma e quando tolsi il tappo se ne andò giù per lo scarico del cesso. Vedete un po' se vi può essere utile quanto vi ho scritto sennò mandatemi una mail di rimostranza.
ignobile fetentone! come ti permetti!? no, cosi', giusto per inveire immotivatamente. ecco.
una mail astrò... una mail... i commenti così in giro non li leggo!
una mail per cortesia se vuoi darmi dell'ignobile fetentone!!!
lestofante!
e comunque c'è la rottamazione, se porti la settimana vecchia ti regalano un mercoledì in più!
a saperlo prima! e dire che sono a corto di mercoledi'!
la settimana vecchia fa buo brodo
infatti la settimana scorsa ne ho goduto tronfio e satollo.
ma ciò fa parte del bagaglio di esperienze epr le quali la settimana vecchia rimane sempre nel cuore di ogniuno di noi per questo, quello e quell'altro motivo.
ma a me di stare dietro a 52 rincoglionite proprio non mi va quindi bene che si dissolvano perchè sennò sono cazzi
eppure di ciò non v'è traccia in nessuno scritto, ne la storia porta sollievo con aneddoti e citazioni che in qualche modo consolidino la tesi.
e nemmeno io sto dietro a tutto questo per beata ignioranza, quindi ove comunque dimostrato che chicchessia abbia preso parola a monito dei posteri in riguardo alla rapida vetustà della settimana, a me non me ne fotte niente.
per lo più ciò che mi ha lasciato veramente perplesso è l'ipotetica cravatta di piggì, chiedendomi se ipoteticamente era una regimental o una fantasia di seta con raso e schiffon..
la risposta può anche essere evitata, anzi sarebbe cosa gradita non farlo, insomma sono cazzi suoi e io in questa storia non ci voglio entrare.
voglio solo riempire copiosamente le pagine di questa storia perchè voglio avere il piacere di vedere come va a finire..
un giorno, insomma spero che finisca prima questa storia di me, e per queste incontestabbili raggioni mi faccio una ricca grattata perchè npn ci sta mai male
perdippiù oggi è pure lunedì e la cosa assume toni veramente pericolosi.
pericolosissssssssssssssimi, direi. ecco.
buongiorno a tutti!
messaggio in codice per fambrus: la settimana nuova è meno piatta.
stop.
pecora bollita: sto per partire alla ricerca del tuo mitico wello.
stop
Posta un commento
<< Home