anatre
vabbe', solo una cosa voglio dire: l'anatra e' un animale del cazzo! che cazzo ci sta a fare l'anatra fra gli animali? qua qua qua... ma vaffanculo all'anatra! l'anatra non vale un cazzo! sta li' tutto il giorno a starnazzare, ma ci rendiamo conto? starnazzare! che cazzo di verbo e'? starnazzare... bah! no, vabbe', niente, cosi'. maledette...
Etichette: mac kennet-saw
32 Comments:
Son cosi carine ...
I gusti son gusti, buongiorno!
no, vabbe', nyy, forse e' che ho dei traumi infantili legati alle anatre. non so quali, ma i traumi infantili sono un passepartout.
Son così buone da mangiare...
I gusti son gusti.
siviglia, assolutamente! su questo ti do ragione! ottime cotte, pessime vive! ecco.
Siv! Magreeet de canaaaard! batti cinque!
cugina, tu sei una vera intenditrice, ecco.
le anatre
non fanno parte della mia catena alimentare
non fanno parte dell'habitat quotidianamente frequentato
non fanno parte della letteratura classica da me diligentemente appresa
non sono in agenda nei prossimi 3 mesi
non garantiscono un apprezzabile apporto proteicocalorico alla mia dieta mediterranea
ove mai presenti nei luoghi soventemente da me frequentati, mi spaventano i pesci
ciò detto avrei più in simpatia una disquisizione sule-bizzoche
t'amo pio bove
gridiamolo forte al mondo, rocco! e' ora di svelare questo complotto ordito dalle anatre! che ordiscono da mane a sera! senza tregua! senza tema! pensando di essere piu' furbe!
e invece sono tutte dei cateti!
anatre = cateti!
sì! che poi al posto dell'anatra alla rancida pure la nutria all'arancia vi assicuro non è male. anche fredda, in gelatina.
domani a merenda?
vi aspetto!
e per gli amanti delle carni miste anche la nutria che azzanna l'anatra in gelatina. con rondelle di coda e piume colorate fra i miei capelli. un'altra specialità.
una volta invece ho cucinato la pianta dell'appartamento. cioè non quella di carta, quella con le radici. e da come le masticava, secondo me a mio padre non è piaciuta.
bè, si è fatto tardi. vado a vedere se c'è qualche sorpresa in frigo...magari un altro pollo affumicato di contrabbando dall'ucraina!!
buona serata a tutto il mondo!
non c'era.
cugina, pero' non e' giusto... prima ci fai venire fame, e poi... no, niente, volevo lamentarmi a prescindere. ecco.
non c'era il mondo.
io tengo sempre un pappamondo in frigo!
chi l'ha presooo??
ottimo questo pappamond... ops!
rospo, sputa! ho detto sputaaa!!
ma e' gia' tutto masticato, dai! domani te ne compro un altro.
e doveeee?? l'ho fatto io con le mie manime membranate ottime per modellareee forme particolari schiacciate ai polii!
vabbè, compra almeno il pandispagna.
e pensare che l'anatra fa parte di quella idilliaca cornice post romantica in guazzetto al laghetto di periferia, ove (cito il mio ricordo) mi accingevo con tanto di pane sbriciolato, contenta di eclissarmi in pensieri post romantici unendo il dilettevole al quasi utile, in difesa delle siffatte anatre contro le acerrime nemiche palmate delle favole à la Schlossneuschwanstein: i cigni (o oche.. per me sono diversamente uguali). Finchè elargivo loro il MIO pane quotidiano, tuttovamoltobene. Quando invece mi fermavo si avvicinavano con aria starnazzevole e minacciosa rincorrendo la busta scoppiata del pane e soprattutto le mie caviglie ormai di piombo dal troppo sedersi.. Si può morire di pizzichi?? Morale della favola: non cedere mai ai pensieri post romantici in riva ai laghetti, usare il MIO pane sbriciolato per la panzanella alla senese, e per gli amanti delle favole consiglio un finsemana nella foresta nera con tappa obbligatoria al castello di Schlossneuschwanstein, ci sono dei bei lettoni a baldacchino e si può sparare alle anatre!
sì ma anche dirigere il traffico in uscita al parcheggione multipiano.. i semafori facevano gli scherzi ai manager stremati, ma il pronto intervanto della cugina vorticosamente calata dalla rampa panoramica..
sossoddisfazzioni!
cugina, l'ho comprato. e ora che ci faccio con il pan di spagna? lo condisco con la zuppa inglese e l'insalata russa? con la salsa tartara? eh? eh? eh?
nath, sparare alle anatre e' cosa buona e giusta. ecco.
nath, io ho l'armeria! "apritemi l'armeria" (con cattivissima voce nasale")
cugino, aspettami, non posso svelare a tutto il mondo la ricetta del pappamondo...!
(.mm..th...al svizzero? lo hai preso?)
(poi ti manca la mappa delle alleanze! no davvero aspetta, potrebbe scoppiare un conflitto gastrico...)
ma vi sembra normale convocare il collegio docenti in QUESTURA???
ahahaha!!
(io mi porto una lima. non si sa mai)
E tutto questo arnesario per un branco di anatre da incubus fiabesco.. nooooooo, non ci sto, la mia ipofisi rifiuta di sinapsicare tutto ciò! Basta, ASTROSIO, please, la navicella ll'è pront per andare in verticale.. nel piano dell'akasha dico, cosi cancelliamo una volta per tutte l'IDEA dell'anatra e pufffff... spariscono tutte in men che si dica dalla faccia terrestre e NOI possiamo finalmente riprendere a trastullarci con quisquisie meno fegatominose all'arancia cinese.. aleee hop!
Posta un commento
<< Home