sabato, luglio 11, 2009

il ritorno


allora no, mi cade il caffé sul pc. e quello, giustamente, non funziona più. allora mi vado a comprare l'altro pc. e allora provo a fare quella cosa che si chiama connessione a internet. e questo, il nuovo pc, niente. allora dico diverse parolacce, mi litigo con il fornitore, faccio il diavolo a quattro e poi era una puttanata incredibile che bastavo che mi inventavo una nuova password e tutto era a posto. cioè, vabbe', la dovevo anche scrivere. niente. ecco. tutto questo è successo. ed ora eccomi qui. ecco.

Etichette:

6 Comments:

Blogger Kaishe said...

Allora BENTORNATO!!!
Ecco.
E mi sei pure mancato...

E, insomma, Buon Fine Settimana, caro Astrosio.

11 luglio, 2009 17:17  
Blogger astrosio said...

cavolo kaishe, anche tu mi sei mancata. e tutti gli altri. maledetto caffe'...

11 luglio, 2009 17:19  
Anonymous cecchi gori said...

tutto perchè non hai bevuto la cioccobirra!

13 luglio, 2009 09:49  
Blogger astrosio said...

gli effetti della cioccobirra sono imprevidibili... maledetti effetti...

13 luglio, 2009 10:43  
Anonymous cecchi gori said...

ma anche malitetta casa canigghia!

13 luglio, 2009 15:19  
Blogger astrosio said...

centocinquanta miliardi...

13 luglio, 2009 15:40  

Posta un commento

<< Home