venerdì, giugno 26, 2009

coccodrillo

ieri si sono spenti michael jackson e farrah fawcett. entrambi protagonisti dello star system. piu' di quello del secolo scorso che di questo, a dirla tutta. massimo rispetto per chi piange l'uno o l'altro. l'uomo e' una creatura fatta di sogni. e non ci sono cazzi. quindi, quando uno di questi sogni subisce una pesante ingiuria come la morte, e' chiaro che uno ci resta male. per quanto mi riguarda, me ne sbatto discretamente i coglioni. ma una domanda sorge spontanea: perche' moiono sempre a coppie? tipo gigi sabani e luciano pavarotti. tipo che fra i vips, quando ne muore uno, gli altri giu' a grattarsi le palle. e si guardano negli occhi pensando: e ora a chi tocchera'? poi, quando ne muore un altro, si rilassano. e vanno a mangiare tutti insieme. alla trattoria "Agata la Puercona". dove c'e' il rutto libero. la mortazza a cubetti. la birra fredda. e il pane caldo. ecco.

14 Comments:

Blogger Kaishe said...

Interessante quesito. Io non ci avrei pensato.
Non so perchè vanno a coppie... so che Farah era uno dei miti di Licia-ragazzina.
E i miti sono importanti e lo rimangono.
Buongiorno, caro!

26 giugno, 2009 08:14  
Blogger NYY said...

Bugia! Non sempre muoino a coppie ...
Buon week end

26 giugno, 2009 08:21  
Blogger astrosio said...

kaishe, appunto. ho parlato di grave ingiuria. non di scomparsa. ecco. e lo so che tu mi hai capito. ecco.

nyy, bugia. muoiono sempre a coppie. o la maggior parte delle volte. o qualche volta. insomma, forse hai ragione. ma fa niente. vale lo stesso.

26 giugno, 2009 11:13  
Anonymous Rocco Loturzo said...

a proposito di croccrodrilli,
Ieri sera ho visto uno spezzone di film fantastico (primi anni 80) su tele2

alcuni omettini gialli di seguito dimostratisi giapponesi, erano alle prese con un pericolosissimo croccrodrillo gigante nell'ocieano abbordo di un peschereccio che non era nemmanco la metà del croccrodillo, (12 mt- 44 Ft il peschereccio e 24 mt 88 Ft il croccrodrillo).

armati di fucili automatici a ripetizione di fabbricazione cinese e dotati di un cannoncino arpionatore per la pesca alla balena, ciercavano di salvare le loro coste dal pericolo dell'insolito gigantesco predatore.

ebbene mentre il furbo animale ciercava di rompere il loro timone e di rovesciare lo scafo, essi ciercavano di colpirlo con gli arpioni, la suspance dell'azione era scandita dalle attese che la micciuzza (stile tnt dei looney tunes) si consumasse ogni volta e l'intepido comandante potesse mandare a segno i suoi colpi.

nel frattempo le sciene degli attacchi di questo maestoso rettile erano tratte da altri vecchi films d'epoca per cui in pieno ocieano il mare azzurro, ogni tanto spuntavano primi piani di acqua fluviale giallogniola con radic i di mangrovie annesse.

Per non parlare del modellino dello scafo nelle sciene clù, quando che la coda (solo la coda e nient'altro) del imenso rettile sferzava l'acqua con l'intento di annaffiarli e farli cadere in aqua, secchiate di acqua contro i protagonisti di questa scioccante avventura, che era uguale al peschereccio del pleymobbìl che ci ho regalato a mio nipote a natale.

26 giugno, 2009 12:02  
Anonymous un pg di vent'anni fa said...

il Farah non so chi fosse, mi dispiace per tutti i suoi cari, ed eventualmente anche per i suoi ipotetici animali domestici, se ne aveva, che però secondo me non glie ne sbatte nulla (agli ipotetici animali, dico), tipo io non ci credo a quelle cose dei cani che vegliano sulla tomba del loro padrone e mordono il becchino. peraltro tutte verissime e documentate dalla pagina dello strano ma vero di famiglia cristiana. Secondo me occorre fareh una decisa revisione storica su questi episodi dei cani che vegliano... magari chennesai i becchini vanno gli a scassargli il cazzo e quindi te credo che gli mordono.
Per michelino invece non mi dispiace nemmanco, solo che mi dispiace per il mio amico pellecchia che di michelino era fan fin dalla quarta elementare, ma oggi è pilota dell'aeronautica e irrora la Sardegna con residui di uranio impoverito.

Questo coccodrillo lo avevo scritto nel 1989, quindi non so se sia aggiornato o meno nè fino a che livello. Non me ne assumo la responsabilità ecco!

26 giugno, 2009 12:36  
Anonymous ssstt...anonimo a lezione! said...

"Se il mondo fosse stato sommerso completamente dall’acqua, infatti, tutta la massa acquea sarebbe diventata o dolce, o salata, o, nel caso peggiore, salmastra.
Se l’acqua fosse diventata dolce, Noè avrebbe dovuto salvare nell’Arca anche tutti i pesci d’acqua salata.
Se l’acqua fosse diventata salata, allora Noè avrebbe salvato "solo" i pesci d’acqua dolce.
Se fosse diventata salmastra, allora avrebbe dovuto salvare tutti gli esemplari di entrambe le specie! Quindi, o Noè ha portato nell’Arca coppie di tutte le specie di pesci d’acqua dolce, o tutte quelle d’acqua salata, o tutte — proprio tutte — le specie acquatiche esistenti"

26 giugno, 2009 12:42  
Blogger astrosio said...

per rispondere a loturzo, anonimo a lezione e a pg, voglio dire solo una cosa. ma me la sono dimenticata. busy, busy, busy. come insegna il buon bakonon.

26 giugno, 2009 12:48  
Anonymous quel discente di pg said...

Prof ma Noè è venuto prima o dopo dell'ittosauro?

e chi è più forte l'ittosauro o la cosa dei fantastici 4?

e se l'ittosauro viene colpito dai raggi cosmici?

26 giugno, 2009 12:49  
Anonymous la prof. affamata said...

1) e basta con le domande sconcie
2) i dinosauri si sono risaputamente esisti a causa della cosa
3) i raggi cosmici a quell'epoca non erano ancora stati scoperti, quindi non fare domande idiote


e adesso lasciatemi andare a pranzo, questa lunga lezione mi ha esaustita.

26 giugno, 2009 12:58  
Blogger astrosio said...

"i dinosauri si sono risaputamente estinti a causa della cosa" merita un osbel. e probabilmente anche un post, un posto fra le "parole sante". BUHAHAHAH!!!

26 giugno, 2009 13:04  
Anonymous Roccchhèèèèèèèèèttt Lotùrzo said...

mooohhcccccc PG
ma tu la vedi alla cosa che combatte contro all'ittosauro?

l'ittosauro che cierca di morderla e la cosa che affonda nell'acqua pure se pitagoro non era stato inventato.

besctiaaale!!!

io però credo che se invecie ci fosse stato a Hulk a quei tempi avrebbe estinto i dinosauri con una devastante scorreggia atomica..

secondo me Hulk è più ganzo della cosa.

vabbè sta cosa non si può sapere perchè la Marvel non vuole mischiare i diritti.

cioè però sta storia dei raggi cosmici, vabbene però che ne sai se una civiltà aliena non ha irradiato la terra di raggi gamma per conquistare poi il mondo, cioè cazzo se l'avessero fatto non cierano mica i grandi robbò di Go Nagai a difenderci.

ma tu ce lo vedi a tezzuia che ritorna indietro nel tempo per uccidere i nemici alieni e poi si torva quel rompipalle di Boss robot che si è infilato di nascosto nella finestra temporale perchè voleva fare il gradasso con Venus?

comunquesia per me il Generale nero stava sulla terra già dai tempi dei dinosauri, e si è rotto i coglioni per millenni prima che inventassero i robbò spazziali e si potesse divertire.

solo che quel fesso si è fatto ammazzare come un imbecille da tezzuia...
che sfiga però

prof ma perchè nei libbri di storia non si parla mai dei nostri eroi preferiti?

e secondo lei Gozzilla avrebbe sconfitto tutti i dinosauri del pleistoceico interrotto avanzato?

26 giugno, 2009 13:12  
Blogger astrosio said...

vabbe', rocco, se la mettiamo su questo piano sono pienamente d'accordo: hulk alla cosa gli piscia in testa abbondantemente!

26 giugno, 2009 13:16  
Anonymous pg said...

epperò come la mettiamo coi film tutti sanno che il film di hulk fa cacare...

26 giugno, 2009 15:17  
Anonymous Rocco LotHULKo said...

IGNIORANTE E PRESUNTUOSO!!!

I FILMS DI ULKS SONO UNO SPETTACOLO!!

26 giugno, 2009 19:45  

Posta un commento

<< Home