mercoledì, settembre 16, 2009

allo zoo


visto che oggi devo andare a parlare allo zoo a delle giraffe che hanno avanzato pretese sindacali, mi sono munito di un megafono perche', contrariamente a quanto molti pensano, le giraffe non sono sorde e le loro difficolta' di udito sono dovute all'altezza a cui notoriamente sono poste le loro orecchie. comunque, nonostante il megafono, spesso non e' facile farsi capire dalle giraffe in quanto non parlano nessuna lingua corrente. si esprimono a grugniti incomprensibili e talvolta e' del tutto inutile sprecare il proprio tempo a parlarci. non so proprio perche' ho accettato l'incarico. fortunatamente, pur avendolo accettato, nessuno me lo aveva dato. quindi potro' rilassarmi in attesa di una nuova mirabolante avventura.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous pg said...

cazzo, per favore qualcuno mi regala una uii?
eccheppalle!

debbo giocare a supermariocart! uffaaa

16 settembre, 2009 17:34  
Anonymous Rocco Loturzo said...

1) per un attimo mi sono preoccupato che avessi messo la testa apposto e trovato un lavoro in ambito zoofilo sindacale..
mi hai fatto spaventare

2)
PG la smetti di lagniarti?
comprati una cazzo di console come si deve insieme a un comodo divano, un tivì fullaccaddì, saltotto soggiorno cucina camera da letto e invitaci tutti a giocare a supermariokart!!

3)
eccehccazzodigggiornata, eccheccazzo!!

16 settembre, 2009 18:06  
Blogger astrosio said...

salve, salve. ecco.

17 settembre, 2009 05:45  

Posta un commento

<< Home