martedì, settembre 15, 2009

una sconcertante bugia


conoscendo la verita' su molte cose ho deciso di smetterla una buona volta di dire la verita' e di dire, invece, le bugie. infatti mi ero stancato di diffondere verita' in queste pagine virtuali in quanto la cosa stava diventando davvero monotona. allora un bel giorno, cioe' oggi, mi sono messo in testa di dire le bugie. e cominciare da una bugia enorme, grandissima, grossa quanto una casa. e cosi' ho cominciato a scervellarmi per trovare una bugia di tal fatta. poi mi sono rotto le palle e ho smesso. e siccome da un lato ho smesso di dire la verita', dall'altro mi sono rotto le palle di cercare una bugia considerevole, mi sono stappato una birra considerando che tutto sommato il mondo ancora non e' pronto per le bugie. cosi'. mica ci credo. ma neanche non ci credo. non me ne frega un cazzo, ecco.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Un cinico Siviglia said...

ok, la regola é rispettata.. é schiattato Patrick Swayze.

15 settembre, 2009 09:49  
Anonymous Rocco Loturzo said...

è'bbuggia cazzo!!!

15 settembre, 2009 16:36  
Anonymous Loturzo's TV production presents: said...

Apes vs Bonobos show- the mythic war of bananas and shits on the deck of a boat.
Free entrance for female turtles - only on LoturzoTV
see it next week same time same Channel!

PS
also available on www.facebook.com

15 settembre, 2009 17:24  
Anonymous Anonimo said...

non me ne fregava un k@zzo neanche a me fino a quando non ho pensato che
stavo mentendo.

Sto mentendo -
Ora si
ora no
e sono un a,si,no

fossi stato un matematico di nome salvatore sarei stato
un a,sin,toto
ma non sono nulla di tutto questo
non sono e non fui, ne' mai saro'.

Ahime'.

Dazo-Ghiuzo

17 settembre, 2009 00:11  

Posta un commento

<< Home