mercoledì, settembre 02, 2009

spiegazioni

sono sempre piu' convinto che essere sempre piu' convinti di qualcosa sia sbagliato. pertanto cerco di non convincermi troppo che essere sempre piu' convinti di qualcosa sia sbagliato. d'altro canto, pero', tutto cio' porterebbe a contraddire l'assunto iniziale. perche' dimostrerrebbe che sono sempre piu' convinto di qualcosa e mi comporto di conseguenza. e tutto questo si ripercuote su tutto il resto. e anche se non ho spiegato tutto per filo e per segno, nessuno penso potra' mai accusarmi di non aver spiegato tutto per filo e per segno, fatta salva l'ipotesi che qualcuno intenda dare luogo a una lunga discussione alla quale io comunque non parteciperei e gli piscerei in testa.

Etichette:

8 Comments:

Anonymous anonima said...

"I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori difendono le proprie con ardore. Yeats, non io."

detesto le citazioni, soprattutto appena sveglia. ma c'era una parola simile..

buona colazione a tutti!

02 settembre, 2009 09:22  
Anonymous pg said...

quest'estate ho preso il diploma da cerusico!

qualcuno ha bisogno di farsi applicare delle mignatte?

02 settembre, 2009 11:02  
Anonymous sempre pg said...

e non facciamo facili giuochi di parole per cortesia... questo è un consesso serio!

02 settembre, 2009 11:03  
Anonymous ancora pg said...

tra l'altro ce l'ho detto a Iez, un giorno quando siamo andati a fare gli scherzi ai citofoni in piazzetta: "Iez caro io difendo la la convinzione con ardore eppure sono il migliore... come la metti!" Lui si è trovato in profondo inmarazzo poi ha citofonato e ha fatto una pernacchia a quella del quinto piano...

02 settembre, 2009 11:05  
Anonymous Rocco Loturzo said...

amooore miiiooooooo!!
non so perchè ma le tue convinzioni cianno sempre le tette grosse!!

PG, provo una intensa invidia per la tua nuova condizione da Cerusico

anni orsono detestavo il solo leggere quel nome

oggidì ho cambiato posizione
le mignatte le ho barattate con la steriosi ascetica di un portalettere

di a lez che la prossima volta che suona a mi zziia ìe procuro un coro di fanfare solenni e carro d'onore co li cavalli appennacchio!!

02 settembre, 2009 13:39  
Anonymous la zietta travestita da cerusico said...

su avanti, bravo piccino,
apri la bocca che è l'ora del nocino!

02 settembre, 2009 14:04  
Anonymous Rocco Loturzo said...

brrrrrrrrr....

02 settembre, 2009 14:37  
Blogger astrosio said...

giornatacce su giornatacce. ecco.

03 settembre, 2009 08:08  

Posta un commento

<< Home