mercoledì, agosto 05, 2009

ugo eiaculo

la gioconda di leonardo da vinci e' un quadro molto bello che ha vinto molti premi di pittura. ha vinto: il premio pittura; il premio giocondo; il premio cartagine; il premio ognissanti; il premio quadro; il premio arte; il premio gioacchino; il premio chiaroscuro; il premio chiaroscuso; il premio chiaroscucio; il premio topless; il premio magliette bagnate; il premio riva del garda e tanti tanti altri premi. ma non ha mai vinto per esempio la coppa davis. eppure ha partecipato in doppio misto con un altro quadro famoso ovvero la sonata in re minore di giusberto anchilosato. un musicista poco conosciuto che mangiava erba nei prati, brucando, in quanto pensava di essere un tacchino. infatti era un tacchino. e lo uccisero per mangiarne le carni. ma la sua storia e' rimasta nella memoria di tutti. e ogni volta che si vede un triceratopo volare in basso, tutti pensano alla storia di eolo, pisolo e ugo, che era inviso agli altri due in quanto non si chiamava per esempio eiaculo. o meglio, si chiamava eiacuolo ma solo di cognome. e non valeva. si chiamava ugo eiaculo. che e' un gran nome del cazzo.

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Siviglia said...

l.h.o.o.q.

05 agosto, 2009 09:02  
Blogger Kaishe said...

H.r.s.t.i.f... c.s.!

05 agosto, 2009 09:14  
Blogger astrosio said...

non capisco tutto questo rocchenrol. non capisco la si do re mi fa sol.
non capisco, non capisco, non capisco e ballo la discomiusic, quella degli anni settanta. col tipico ritmo incalzante di cassa rullante e ciarleston.

05 agosto, 2009 09:21  
Anonymous Siviglia said...

Astro, sono due ore che ti stiamo aspettando qui all'afterhour, sbrigati a portare altre pasticche che la sensazione illusoria sta svanendo. Che storia!

05 agosto, 2009 09:32  
Blogger astrosio said...

eccomi eccomi, un momento, cribbio!

05 agosto, 2009 10:06  
Blogger Yossarian said...

Il premio Cartagine m'ha tolto dieci anni di vita.

ROTFL

05 agosto, 2009 19:34  
Blogger astrosio said...

yos, il premio cartagine e' forse il premio piu' ambito del mondo. pensa che c'e' gente che per averne uno ha superato prove pericolosissime come assistere a un recital di poesia vogon. per dire.

05 agosto, 2009 19:46  

Posta un commento

<< Home