lunedì, agosto 03, 2009

con un solo braccio

ho letto su un giornale che si puo' attraversare la manica con un solo braccio. non so quanto crederci, ma non ho intenzione di provarci. vorrei provarci con simona halep, questo si'. ma non intendo minimamente provare ad attraversare la manica con un solo braccio. con un solo braccio ci sono moltissime cose che mi piacerebbe provare a fare. per esempio ungermi il ginocchio con una speciale lozione che mi faccia diventare un supereroe capace di guardare attraverso i vestiti di simona halep. mi piacerebbe anche inventare un prototipo che permetta si sorvolare il traffico e atterrare in un punto in cui di traffico non ce n'e'. quindi sostare in una stazione di servizio poco affollata e incontrare per puro caso simona halep. tutto questo con un solo braccio. ecco.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Basta Con La Droga said...

La foto mi distrae e non riesco più a leggere. Perché? PERCHÉ? AAAARRRRGHHHHHHHH!!!!!

03 agosto, 2009 20:00  
Blogger Kaishe said...

Hi hi hi hi hi hi hi hi
VAI Astrosio... provaci!
Anche senza maniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

03 agosto, 2009 20:13  
Blogger astrosio said...

basta con la droga, la foto e' la cosa piu' importante. ecco.

kaishe, difficile... ecco.

04 agosto, 2009 08:09  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno Astrosio...
Su! Tira fuori le braccia da sotto le lenzuola, stropicciati gli occhi e alzati!!!
E che sarà mai... Qui c'è gente che lavora per il bene di tutto il Paese. Servono braccia. Anche solo una!





Ecco... ho fatto la mamma...

04 agosto, 2009 08:23  
Blogger astrosio said...

grazie mam... eeee cioe', kaishe! ci provo. ecco.

04 agosto, 2009 08:33  

Posta un commento

<< Home