una discussione accesa
chiarito il punto che so solo io, passo a parlare di un'altra cosa che so solo io. e che quindi non puo' sapere nessun altro. pertanto ne parlo con me stesso. e non sono per niente d'accordo con il punto di vista che mi sono appena esposto. credo sia superficiale e poco attento. un'analisi piu' approfondita, infatti, potrebbe portare a tutt'altre conclusioni. la discussione si e' accesa e per poco non sono arrivato alle mani. mi stavo per tirare un pugno quando ho capito che avrei fatto del male solo a me stesso. e ho preferito chiudere li' il discorso.
Etichette: mac kennet-saw
18 Comments:
Per migliaia di anni, l'umanità é vissuta proprio come gli animali. Poi accadde qualcosa che ha sciolto il laccio della nostra immaginazione: abbiamo imparato a parlare.
...e l'astruseria fu!
Mi sono perso il culo di mercoledi ...
Buon week end
Buongiorno a tutti e ottimo venerdì. ma pure ogni altro nome di giornata voi preferiate...
buon week end a te! e per quanto riguarda il culo, puoi recuperarlo senza colpo ferire.
grazie kaishe! e ovviamente ricambio l'augurio numeroso!
Volevo solo dire che "The Division Bell" è il più brutto disco dei Pink Floyd. Questo blog ha bisogno di più culi e tette, secondo me.
ecco! e io non sapevo neanche perche' qualcuno l'aveva citato! non sapevo che fosse la copertina! non sapevo che fosse ecceteraeccetera! ho messo "discussione" in google, e mi ha dato sta foto! io di musica ne so meno di un cazzo. ecco.
Certo che te le vai proprio a cercare..
eccocchettipi ti metti a fare discussione pooi...
ringrazia come ti è andata perchè quando ti metti contro certi energumeni non sai mai dove la discussione possa andare a parare...
incosciente!!!
rocco, tu certo hai ragione, pero' renditi pure conto che certe volte so essere veramente irritante.
BCLD, secondo me é uno dei migliori: arrangiamenti e produzione molto curati, testi non banali, molta varietá.
Sicuramente meglio di quella menata tronfia, vacua e musicalmente poverissima di The Wall - tolte un paio di canzoni, quelle con lo zampino di Gilmour.
bene, la discussione si accende!
in un turbine di autoreferenzialità!
Sui Pink Floyd, ha ragione Basta con La Droga.
Quasi piu' brutto di The Wall
io continuo a non saperne niente. e non sapevo che quella fosse la copertina di division bell. e atrettanto bellamente me ne vanto. perche' almeno l'inglese l'oso'. e division bell significa bella divisa.
PS: sono anche d'accordo con Siviglia circa The Wall.
Comunque, a parte i 'soliti noti' dei Pinkete Floide, i miei preferiti sono a Saucerful of Secrets, Ummagumma e lo stratosferico Meddle.
La suite di Echoes e' un capolavoro.
io quandero giovine mi sentivo i pinfloid per fare l'alternativo. e quanto mi piacevano! uh! da morire! cioe', cosi' dicevo. ma in realta' non ne capivo un beneamato cazzo. cosi' adesso che sono grande ne so meno di allora. e ripiego sugli evergrin, tipo gingle bells. che ascoltata ad agosto ha tutto un sapore particolare.
Yossarian, concordo con te su Meddle (anche se St Tropez é imbarazzante...), Saucerful e Ummagumma non li conosco bene.
Mi ritrovo l'unico a difendere il periodo Gilmour? solo a me piace La bella divisa? A parte l'ignobile A Momentary Lapse of Reason, certo. Le canzoni non sono brutte (sentire le versioni di Pulse), ma pare arrangiato da Brian Ferry.
Posta un commento
<< Home