venerdì, luglio 31, 2009

una discussione accesa

chiarito il punto che so solo io, passo a parlare di un'altra cosa che so solo io. e che quindi non puo' sapere nessun altro. pertanto ne parlo con me stesso. e non sono per niente d'accordo con il punto di vista che mi sono appena esposto. credo sia superficiale e poco attento. un'analisi piu' approfondita, infatti, potrebbe portare a tutt'altre conclusioni. la discussione si e' accesa e per poco non sono arrivato alle mani. mi stavo per tirare un pugno quando ho capito che avrei fatto del male solo a me stesso. e ho preferito chiudere li' il discorso.

Etichette:

18 Comments:

Anonymous Siviglia said...

Per migliaia di anni, l'umanità é vissuta proprio come gli animali. Poi accadde qualcosa che ha sciolto il laccio della nostra immaginazione: abbiamo imparato a parlare.

31 luglio, 2009 08:13  
Blogger astrosio said...

...e l'astruseria fu!

31 luglio, 2009 08:18  
Blogger NYY said...

Mi sono perso il culo di mercoledi ...
Buon week end

31 luglio, 2009 08:19  
Blogger Kaishe said...

Buongiorno a tutti e ottimo venerdì. ma pure ogni altro nome di giornata voi preferiate...

31 luglio, 2009 08:20  
Blogger astrosio said...

buon week end a te! e per quanto riguarda il culo, puoi recuperarlo senza colpo ferire.

31 luglio, 2009 08:21  
Blogger astrosio said...

grazie kaishe! e ovviamente ricambio l'augurio numeroso!

31 luglio, 2009 08:21  
Blogger Basta Con La Droga said...

Volevo solo dire che "The Division Bell" è il più brutto disco dei Pink Floyd. Questo blog ha bisogno di più culi e tette, secondo me.

31 luglio, 2009 11:00  
Blogger astrosio said...

ecco! e io non sapevo neanche perche' qualcuno l'aveva citato! non sapevo che fosse la copertina! non sapevo che fosse ecceteraeccetera! ho messo "discussione" in google, e mi ha dato sta foto! io di musica ne so meno di un cazzo. ecco.

31 luglio, 2009 11:21  
Anonymous Rocco, te l'avevo detto io, Loturzo said...

Certo che te le vai proprio a cercare..
eccocchettipi ti metti a fare discussione pooi...

ringrazia come ti è andata perchè quando ti metti contro certi energumeni non sai mai dove la discussione possa andare a parare...

incosciente!!!

31 luglio, 2009 12:23  
Blogger astrosio said...

rocco, tu certo hai ragione, pero' renditi pure conto che certe volte so essere veramente irritante.

31 luglio, 2009 16:30  
Anonymous Siviglia said...

BCLD, secondo me é uno dei migliori: arrangiamenti e produzione molto curati, testi non banali, molta varietá.
Sicuramente meglio di quella menata tronfia, vacua e musicalmente poverissima di The Wall - tolte un paio di canzoni, quelle con lo zampino di Gilmour.

01 agosto, 2009 12:22  
Blogger astrosio said...

bene, la discussione si accende!

01 agosto, 2009 12:23  
Anonymous Siviglia said...

in un turbine di autoreferenzialità!

01 agosto, 2009 14:40  
Blogger Yossarian said...

Sui Pink Floyd, ha ragione Basta con La Droga.

Quasi piu' brutto di The Wall

02 agosto, 2009 12:37  
Blogger astrosio said...

io continuo a non saperne niente. e non sapevo che quella fosse la copertina di division bell. e atrettanto bellamente me ne vanto. perche' almeno l'inglese l'oso'. e division bell significa bella divisa.

02 agosto, 2009 12:40  
Blogger Yossarian said...

PS: sono anche d'accordo con Siviglia circa The Wall.


Comunque, a parte i 'soliti noti' dei Pinkete Floide, i miei preferiti sono a Saucerful of Secrets, Ummagumma e lo stratosferico Meddle.


La suite di Echoes e' un capolavoro.

02 agosto, 2009 12:43  
Blogger astrosio said...

io quandero giovine mi sentivo i pinfloid per fare l'alternativo. e quanto mi piacevano! uh! da morire! cioe', cosi' dicevo. ma in realta' non ne capivo un beneamato cazzo. cosi' adesso che sono grande ne so meno di allora. e ripiego sugli evergrin, tipo gingle bells. che ascoltata ad agosto ha tutto un sapore particolare.

02 agosto, 2009 12:51  
Anonymous Siviglia said...

Yossarian, concordo con te su Meddle (anche se St Tropez é imbarazzante...), Saucerful e Ummagumma non li conosco bene.

Mi ritrovo l'unico a difendere il periodo Gilmour? solo a me piace La bella divisa? A parte l'ignobile A Momentary Lapse of Reason, certo. Le canzoni non sono brutte (sentire le versioni di Pulse), ma pare arrangiato da Brian Ferry.

02 agosto, 2009 12:59  

Posta un commento

<< Home