venerdì, luglio 17, 2009

eddai, non lo so!

siccome ho detto a uno che gli regalavo un miliardo di dollari, ora devo inventarmi una scusa per non regalarglieli piu'. sono indeciso fra:
1) dirgli che non ho un miliardo di dollari da regalargli;
2) regalargli un miliardo di dollari in una valigetta vuota in cui dico che ci sono un miliardo di dollari;
3) offrirgli un caffe' e spiegargli la situazione;
4) comprarmi un pacco di sigarette e fottermene bellamente della situazione;
5) farlo uccidere da un uccisore a pagamento. un sicario. un killer. un poco di buono che si mantiene privando il prossimo del bene piu' prezioso e cioe' la vita. varie ed eventuali;
6) secondo gli esperti un uomo puo' sostenere il peso di un intero palazzo da morto;
7) se la vita ti volta le spalle, sparagli (jim morrison) (bugia, me la sono inventata);
8) mi piace la topa;
9) ho visto un cane che pisciava controvento;
10) mi piace la topa.
ecco.

Etichette:

10 Comments:

Blogger Kaishe said...

Stante che il 4 è il mio numero scaramantico... scelgo quella soluzione.
Ucciderlo è troppo impegnativo...
La 8 e la 10 sono scontate e ovvie... ma pure la 9.

In alternativa:
11) Mandarlo sul blog così legge che non avrà il milione promesso.

Buongiorno Astrosio.

17 luglio, 2009 09:05  
Blogger astrosio said...

kaishe, ottima soluzione, la 11. non ci avevo pensato. ma non sono ancora del tutto deciso a inserirla. ci pensero'. ecco.

17 luglio, 2009 09:26  
Anonymous cecchi gori said...

puoi anche regalargli un cd di gigi d'alessio e nino d'angelo; il killer costa troppo, così risparmi!

17 luglio, 2009 12:20  
Anonymous cecchi gori said...

ci sono, ci sono: mandalo a fanculo!

17 luglio, 2009 12:22  
Blogger astrosio said...

aggiudicato, cecchi! cazzo! ma com'e' ho fatto a non pensarci prima?!?!? cribbio!

17 luglio, 2009 16:32  
Blogger Nath said...

viva la pepa, abbasso il milione e rotte e fanculo ai sognatori di bigliettoni. Morale della morale: promettere sempre l'impromettibile per puro gaudio e ancor più per onorar la ndeliggenza che non ammanca in questa casa egregia! Un milione di complimenti Eeeoh!

18 luglio, 2009 02:35  
Blogger astrosio said...

vivi ringraziamenti. e ringraziacolli. insomma, genericamente.

18 luglio, 2009 09:10  
Anonymous la maison said...

allora, eccomi. senza alcun dubbio io dico la n.1 + la n.4 ma senza pacco di sigarette. semplice e a costo zero.

..ahah! elenco impeccabile.

18 luglio, 2009 19:15  
Blogger Yossarian said...

11) "Sai, ci ho ripensato e invece di regalarti il miliardo di dollari l'ho investito per conto tuo con Bernie Madoff e Lehman Brothers. Un giorno mi ringrazierai..."


Astrosio ti aggiungo ai miei linchi e non c'e' nulla che tu possa fare per evitare questa orribile disdetta :-)

19 luglio, 2009 15:40  
Blogger astrosio said...

maison, sembra anche a me. ecco.

yossarian, BUHAHAHAHA!!! m'hai fatto rite, m'hai fatto! e poi nulla faro' per evitare l'orribile disdetta che e' in realta' a me cosa cosa gradita. ecco.

19 luglio, 2009 16:44  

Posta un commento

<< Home