mercoledì, luglio 22, 2009

57 (cinquantasette), fu 56 (cinquantasei), ex 21 (ventuno)

polemicamente oggi voglio parlare di robe polemiche che suscitano polemiche dopo polemiche. voglio fare polemica su argomenti a caso. ora pesco nella scatola degli argomenti. e' uscito il 21! no, scusate, non avevo letto bene, e' uscito il 56, no anzi, il 57... bene. basta con il 57! troppo spesso si trascura il 32 a vantaggio del 57! rivalutiamo il 32! o un altro numero! basta con questo 57! ormai troviamo il 57 ovunque! anche ieri, per esempio, che giorno era? il 21! e questo, come la foto a corredo di questo post, dimostra inequivocabilmente l'assunto! 57 go home!

Etichette:

29 Comments:

Blogger Kaishe said...

Astrosio... mi sento mortificata.
Io sono nata il 21!!!
Mi puoi perdonare?
Mi puoi sopportare?
Almeno in considerazione che non ho 21 anni... MAGARI!!!
Ciao, caro Astro'.

22 luglio, 2009 08:14  
Blogger astrosio said...

kaishe, tranquilla. non e' colpa tua. e' colpa del 21!

22 luglio, 2009 08:30  
Anonymous anomina said...

costei mi è istintivamente simpatica. mi piacerebbe diventare sua amica.

22 luglio, 2009 09:26  
Blogger astrosio said...

ne convengo.

22 luglio, 2009 09:40  
Blogger NYY said...

No non posso dimenticare il 21, 2 anni fa alle 18.38 diventai zio per la prima volta ...
Mi spiace :-)

22 luglio, 2009 09:44  
Blogger astrosio said...

nyy, e anche kaishe a questo punto, era un numero a caso. fosse stato il 56 sarebbe stato lo stesso. quasi quasi lo cambio, mannaggia...

22 luglio, 2009 09:50  
Anonymous anonima said...

ennò! il 56 è il mio compleanno! se qualcuno ne parla male lo picchio!

22 luglio, 2009 09:55  
Blogger astrosio said...

e lo sapevo! qualcuno, qualcuno nato il 56 aprembre doveva uscire prima o poi!

22 luglio, 2009 09:57  
Anonymous anonima said...

ah! è così? sei stanco del 56 al 56non vuoi più bene?

domani ti picchio. a sangue. meritatamente.

22 luglio, 2009 10:11  
Anonymous Rocco Loturzo said...

una foto del genere a prima mattina ti mette in corpo una energia che sfonderei 100 muri..
chebbella la vita

chebbella la donna

un qualsiasi assunto corredato da dimostrazione fotografica di tale equilibrio e precisione non può essere contestato in alcun modo

sono d'accordo in pieno con le tue asserzioni e mi faccio garante della perfezione di questo post

PS
mandami in privato la foto in alta risoluzione che vorrei riflettere con maggiore tranquillità su eventuali possibili postulati del tuo assunto principale..

AAAAHHHHHHHHHHH!!!

22 luglio, 2009 10:31  
Blogger Basta Con La Droga said...

Ormai visito più questo blog che tnaflix. Fai conto te.

22 luglio, 2009 10:46  
Anonymous anonima said...

sì ma ricordate che a questo mondo è giusto onorare, prima di tutto, il 56.
e chi non lo onora verrà da me personalmente picchiato a sangue, e forse anche a morte.

22 luglio, 2009 10:48  
Anonymous anonima said...

E comunque non trovo Giusto.

22 luglio, 2009 11:16  
Blogger angie said...

io sono nata il 56 di ottembre, porca puttana! Come si fa? Eh?

Ciao a tutti, uno slinguazzo a Basta con la droga e un àkopi jiòhiojfisj speciale al mio Vate.

22 luglio, 2009 11:24  
Blogger Kaishe said...

Ha ha ha ha ha ha...
Astrosio!!!
Nella mia data di nascita c'è pure il 56!
Ce l'hai mica con me???????????

22 luglio, 2009 11:29  
Anonymous Rocco Loturzo said...

NO!!
quello che è statpo detto è stato detto,
io ne sono garante e la foto lo dimostra inequivocabilmente

il 56 deve essere messo al bando..
se nò finiamo tutti gambe all'aria
e ciò...mmm.. potrebbe essere anche gradevole.. ma non importa
non si torna indietro

22 luglio, 2009 12:46  
Anonymous anonima said...

oh! un vero uomo!
e va bene ti risparmio.

una volta da piccola sono caduta da un letto alto due metri e poi sono rotolata sotto il materasso. insomma al mattino famiglia parenti vicini tutti a cercarmi per il paese. finchè non mi sono svegliata.

buon pisolo a tutti.

22 luglio, 2009 13:26  
Blogger astrosio said...

no, niente puff... pant... giornataccia. volevo solo dire alla mia musa che la amo a strafottere, come prima, piu' di prima. poi a kaishe che ricambio. poi a rocco che ricambio. poi alla cugina anonima che non se la deve prendere perche' ricambio. poi a bastaconladroga che lo capisco, anche se tnaflix... diciamo che non smettero' mai di ringraziarlo. ecco.

22 luglio, 2009 16:57  
Anonymous Rocco Loturzo said...

faccio in fretta un altro inventario..
sono 55 e niente più
mi hannno fottuto l'ultimo binario
maledetto 56 e ciupaciùùps


adesso sono un artista completo
posso permettermi di cantare in pubblico anche a qualche importantissimo evento
tipo il festival della assunzione del luppolo celeste di San Marzano

22 luglio, 2009 18:05  
Blogger Yossarian said...

Dovresti mettere una scritta da qualche parte tipo pacchetti di sigarette "Attenzione: questo e' un blog che crea dipendenza"

22 luglio, 2009 19:53  
Blogger astrosio said...

rocco, voglio i posti autorita'!

yos, basta che poi non mi denunciano. e chiedono risarcimenti miliardari. tipo alla filimmoris. per dire. ecco.

22 luglio, 2009 20:09  
Anonymous Rocco Loturzo said...

Astròòò..
ècccchiàààr!!!

solo che ci sono 2 problemi:
devo convinciere al sindaco del comune di San Marzano di invitarmi al festival come bend emergents

eppoi mi servono in prestito i soldi della benzina

comunque mi faccio dare il passi delle autorità per il becksteig, che c'è la signora Nunziatella (con la figlia concetta, quella bona) che prepara i pizzarieddi

22 luglio, 2009 20:14  
Blogger Unknown said...

dunque per capirsi, all'alba del 22 sorteggi un 21 che per malascrittura equivochi perchè in realtà trattasi del 56 che sommato è un bel 11 caotico e che per ragion vedute non ti stimola oltremodo, giacchè ti trovi alle porte di orribili rimembranze americane torrigemellate che portan sfiga, passando immantinentemente dal 32 (che è una bella dentatura e fa 5) al successivo 57 che è un bel 12, ove si schiude tutto un mondo parafisico: la ruota numerica per eccellenzia, che riporta indistintamente alla perfezione, al completamento ma anche all'ingresso del sole in leone, appunto il 22 oggi che fan 4: il numero della manifestazione. Mi pare tutto cosi filoliscio che sono commossa nonchè concorde per la scelta della foto, che ben spiega codesto percorso numerico, questo viaggio all'interno di una spirale ascentrante che, per sua natura si realizza grazie all'origine du monde, volgarmente dettasi pepa o come da te finemente descritto per tue ragion vedute o per un secco ecco.."l'assunto". Bravo! Anzi bravissimo caro Astrusio, sei geniale!

22 luglio, 2009 20:15  
Blogger Yossarian said...

E io che son fumatore e non leguleio assumero' la tua difesa in tribunale!

Spero tu abbia un conto bancario segreto in qualche localita' finanziaria 'off-shore'.

Dopo la mia arringa ti servira' e parecchio.

22 luglio, 2009 20:29  
Blogger astrosio said...

rocco, i soldi della benzina te li presto io. e vanno a compensazione del debito che sappiamo. ecco.

nath, il tuo dire risuona di armonie arcane. e ar gatto! BUAHAHA!!! no, vabbe', cosi'. ecco.

yos, dovesse mettersi male, io preparo la delorean. e becchiamo al futuro!

22 luglio, 2009 21:59  
Anonymous anonima said...

e va bene, non me la prendo...

...ma avevo preparato una torta molotov troppo bella!


'notte a tutti!

23 luglio, 2009 00:46  
Blogger Kaishe said...

Noto che Yos ha inquadrato benissimo la questione: la citata dipendenza dal blog la evidenzio alla grande!

E, quanto al cvommento di Nathalie, mi inchino agli assunti enunciati. Che poi pure l'11 (somma caotica del 56) me lo ritrovo nella data di nascita.

Alla cugina (ancorchè anonima) vada tutto il mio rammarico per lo spreco della torta così amorevolmente preparata e mototov-farcita.

A Rocco... oltre alla benzina non è che ti serve pure un'autista. No, perchè mi tengo la serata libera, nel caso!

Ad Astrosio... baci, abbracci e cotions (ma come si scrive?).

Buona giornata a tutti.

23 luglio, 2009 08:30  
Blogger Kaishe said...

P.S.: ho fatto 27!!!!!!!!!!!!!!!!!

23 luglio, 2009 08:30  
Anonymous Anonimo said...

Kaishe, nessun problema, l'ho surgelata.

e buongiorno a tutti!

23 luglio, 2009 08:59  

Posta un commento

<< Home