il mar casmo
il mar casmo e' un mare che occupa gran parte della catoba occidentale. questo mare ha la caratteristica di non essere un mare ma un monte. viene chiamato mare perche' colui al quale il grand ufficiale aveva dato l'incarico di trovare un nome era completamente ubriaco e scelse di chiamarlo mare anche se era un monte. e siccome l'incaricato si chiamava Casmo di nome, lo chiamo' mar casmo. si chiamava Casmo in quanto i genitori lo volevano chiamare Casmo. e infatti lo chiamarono Casmo. per questo e solo per questo si chiamava Casmo. non c'erano altre ragioni di sorta. numerosi studiosi decisero di cercarne altre ma poi ci rinunciarono in quanto era una cosa stupida, noiosa e inutile. e quindi quel monte si chiama mare, Casmo si chiama Casmo, e gli studiosi numerosi si fanno i cazzi loro. Punto.
Etichette: geografia astrusa
44 Comments:
io la pozzanghera sotto casa l'ho chiamata mar tello, mentre a te, o savio astrosio, dedico la mia nuova scoperta in Cazzezia:
il mar ivaffanculo.
cecchi, le tue doti di esploratore sono note in lungo e in largo per il mondo. e ti faccio i miei complimenti perche' cosi' ti commuovi e mi produci il film di ieri. ecco.
effettivamente sono commosso! a proposito del film, ma alla fine qualcuno se la chiava?
sì, il prof di geografia per valutare l'impatto del casmismo sulle rocce calcaree della Pozzanghera.
infatti da obelix deriva obelato di lavoro. beeeehhh.
la trama comuincia strutturarsi. buene, molto buene!
Le montagne spocchiose litigano: sierra, se ne vada! conigliere sudamericane...bbone.. rooonfff...
in manciura sono proibite smancerie. la manciuria, regione molto ruvida e montuosa, si separò nel 411 dalla smanciuria per divergenze riguardanti gli affettati.
monti lisergici!
tutto e' lisergico!
la manciuria confina a ovest con il deserto dei gobbi, cioè dei cammelli. mentre il cavallo selvatico di Przewalski, più furbo e ubbidiente, adattò la propria altezza alla vegetazione desertica e stette più dritto come gli diceva Darwin, i cammelli a forza di star chini a brucare cespugni spinosi divennero in tre anni più gobbi dei dromedari.
ps. la ghiandola lisergica è posta fra l'ipofisi e il rene, in una regione ancora sconosciuta ai domatori di dromedari.
che grandi rivelazioni, o anonima! attribuisci pregio eccetera eccetera a questo blog!
ma con dei lampadari, forse, chissà.
e le alte radure dell'inguscezia?
le avete lasciate sole nel loro degrado, come se i parenti cuspidi di san gimignano, emigrati anni orsono dalle steppe alle stoppe di valdarno, si fossero dimenticati delle loro parentele e delle bolsceviche origini?
la alte radure dell'inguscezia sono si fredde, ma non spente. così come lo è la donna sola ed abbandonata dall'uomo che viaggia per il mondo, ora soldato, ora mercante, ora pastore, ora vengo, elle consumano lentamente il fuoco delle loro passioni nell'attesa della miccia e del tronco che ravvivi il loro focolare.
eterne zitelle dalle chiome ondulate dal vento attendono trepidanto l'abbandono del loro torpore tra le naschie braccia di un altopiano roccioso desertico che le riporti allo splendore dell'olimpo delle più alte vette del mondo.
i cosacchi sono i custodi di questa silenziosa e struggente verità.
PS
chi sa chi so i cosa cchi?
Isole Scurrili: ruttano da migliaia di anni, ma uomini civilizzati se le contendono a suon di parolacce e scoregge... perchè? qual è il loro mistero?
la linfa vitale che serbano gelose nei loro sotteranei più segreti.
alimento e stessamente forza travolgente in grado di esprimersi al meglio attraverso la propagazione di onde sonore di insolita potenza e vapori saturi pregni di sostanziali contenuti.
o mio pastore errante, erra dal vero chi non ti pasce di pesce ma di sempiterno caglio!
mi sento un astrosio arrivato quando leggo cotanta cultura sul mio blog!
cloppiti cloppiti cloppiti clop!
errare umanum est
perseverare DIABOLUCUM!
amaro Diabolicum
per il rutto che non deve attendere mai!
..bè allora aggiungo che alla corte dei reali d'Inghilterra non si consuma affatto Nutella(ingenui!) bensì Giacometta!
il caglio ha il suo perchè
e se lo tenesse caro perchè a me un mi va mi'a di 'hiederglielo!
il pesce pasce occasionalmente e si digerisce volentieri
la lisca è utile per produrre gli utensili, le squame per grattarsi con perizia e precisione in punti di maggiore pruriginosi.
gli omega 3 sono elementi naturali fasulli come lo è il radon.
il radon modifica il dna delle genti ad esso sottoposte nelle aree sismiche di maggiore intensità
gli omega3 sono stati introdotti nel 500 A.C. da una razza aliena intenta ad imbastardire il nostro bagaglio genetico per biechi scopi lucrativi, nascosti dietro la falsa nomea di ricerca scientifica.
come cazzo fa un elemento naturale a chiamarsi omega 3?
e perchè è presente nell'adipe dei pesci migratori?
chi ha deciso che fa bene?
non era meglio il fosforo?
arrivato sì ma dove? a casa o nel
deserto del takla makan?
sull'altopiano etilico hanno ritirato la patente a tutte le giraffe.
nel Caucaso meridionale una catena di strani casi ha causato la riapertura del caso Cau.
nelle fredde regioni settentrionali è diffusa la brughiera, terreno che si ispira ai noti quadri di Brughel, spesso ricoperti di neve.
sul piano di tarsilla, in properia del sud, esiste un ceppo di legname altamente pregiato richiestissimo dalle massaie e dai musici dell'orchestra di capo di monte.
il ceppo si distingue dalla norma per via della sua caratteristica fibra lignea che presenta variopinte venature purpuree di superba e raffinata geometria frattale.
la norma, pur mantenendo equivalenti le proporzioni volumentriche di base e altezza diviso due, si distingue dal ceppo per via della sua caratteristica peluria lignea che copre variopinte vene varicose di superba e raffinata geometria frattale.
colui che è chiamato alla valutazione delle due succitate entità, termina sempre il proprio compito lasciando uno strascico di conati di vomito e il mal di testa per l'intera nottata.
si raccomanda l'uso di analgesici nell'atto di perpetrare tale schema comparativo/valutativo.
tale cito tempoaddietro ha citato in un comizio che avrebbe sostenuto un mirabile sforzo personale atto alla evidenziazione delle carenze e delle problematiche delle costa tarantine.
tale mirabile impresa consistè nell'affrontare un periglioso viaggio a nuoto tra i marosi di una lunghezza pari a quasi 18 miglia nautiche.
tale mirabile impresa finì dall'essere immortalata da un incauto fotografo che lo scoprì in accappatoio sul pozzetto della barca appoggio appena un paio di miglia dopo la partenza.
al fotografo la guardia medica ha riscontrato una tumefazione all'occhio destro guaribile in 10 giorni.
le calli del vernacolo catalano sono riottose e malpronunciate.
si pregano galizi e baschi di evitarne il passaggio e la pronuncia
i venti del sud
si distinguono dai venti del nord per il loro colorito e per l'accezzione dialettale caratteristica dei loro quadranti
Lo scintoismo ed il confucianesimo si distinguono fra le religioni orientali per il loro peculiare apporto letterario, per la natura delle celebrazioni rituali e per il fatto che sono nate in Cina.
quindi a noi non c'è ne fotte prorio!
bartezzaghi... due!!!
in effetti anche un altro Bosch, armato di seghe circolari elettriche, erra fra i boschi alla ricerca dell'odioso rivale dedito ai piaceri della cellulosa con robinie di ogni altezza ed età..
è abitudine diffusa nei popoli di origine caucasica di corteggiarsi elegantemente prima dell'amplesso.
l'amplesso e le sue modalità attuative si è evoluto esponenzialmente in ragione dell'evoluzione delle società e delle loro relative culture.
se in tempi oramai remoti l'amplesso era il frutto naturale dell'unione di un maschio e della femmina, in ogni genere di luogo, sia aperto che chiuso, oggidì la tendenza è quella di effettuarlo in locali chiusi ed asettici, con l'ausilio di mezzi meccanici, elettronici, cartacei ed oggettistica varia.
io mi domando se la traduttrice ozbeco-cecena urla quando raggiunge l'orgasmo.
e va bene!
schiacciata dalla tua cultura ciclopedica me ne vado! beeehhh...
bosh ha fatto i soldi dopo che ha inventato la motosega,
ma i boschi non centrarono nulla nella determinazione della sua ricchezza, tantomeno ne costituirono oggetto della gestione caratteristica, il cui margine lordo non portò l'impresa a raggiungere il break-even point.
gli aspetti finanziari legati all'attivo circolante ed ai crediti verso clienti a medio e lungo termine, influirono nettamente sugli indici di base delle performances aziendali.
tutti i bilanci furono sempre accreditati e certificati da primario organismo di certificazione a livello internazionale
ps. già provato l'amplesso cardanico? eeh?
voglio uno spazio tutto mio in prime time per risollevare dalle macerie dell'ignioranza dilagante il nostro popolo di telespettatori.
il programma tratterebbe di pillole di cultura generalilstico-ciclopedica e sarebbe intervallato da sketch di varietà e satira politica con culi e tette per mantenere in equilibrio costante share e sponsorships
ovviamente la parte di conduttore/esperto/tuttologo/protagonista la voglio io!
amore, l'amplesso cardanico è una gioia che condividerei esclusivamente insieme a te.
ma con pronto il numero di telefono del pronto intervento fabbro in 5 minuti a casa tua prezzi modici, lavoro pulito e grande professionalità
cardano ha brevettato tante cose e argomentazioni utili a sostegno di: matricidio, uxoricidio, fratricidio etc.
(fonti: elogio di nerone; la settimana enigmistica)
inoltre, astrologo appassionato, avendo letto nelle stelle la data della propria morte, si lasciò morire di fame perchè la predizione si avverasse.
cosa ho vinto??
Cardano nel mio immaginario erotico (*) è secondo solo a Nikola Tesla.
(*)Rocco Loturzo non ha un immaginario, è una immagine del suo stesso disagio mentale. Ove Rocco Loturzo fosse in grado di immaginare qualcosa, questo gioco forza sarebbe tendenzialmente erotico causa di elevata percentuale di testosterone nell'organismo. alla luce di quanto asserito l'immaginario erotico di Rocco Loturzo si palesa come una figura retorica in quanto cià sempre e solo una cosa in testa.
hai vinto a ME!!
mènnèèggie elle Medòònne, RRRrrRRRroocchhèèèèèè!!
vieni eqquèè che mi devi mondere u'chennizze
aiìr so'cchettèt iùne casciette de pummetùr e mo li è a fè metè appis e metè essecchète.
mùv't vìn'ddò le corne che tieni!!
...
Mamma l'corn c'tìn
ci dobbiamo sembre fare conosciere ci dobbiamo!
Posta un commento
<< Home