martedì, giugno 22, 2010

i molteplici usi del pollo di gomma


dubito che al mondo ci sia gente capace di ancorare una nave da diporto con un pollo di gomma. per quanto possa essere resistente, credo che il suddetto pollo non sia utile all'operazione suddetta. tuttavia un mio conoscente una volta ha provato ad aprire la porta di casa con un pollo di gomma, ma non e' riuscito nell'impresa. un altro mio conoscente, invece, una volta ha vomitato un pollo di gomma in quanto lo aveva in precedenza ingerito. un altro ancora una volta ha provato a fare l'amore con un pollo di gomma e seppure abbia portato a termine l'operazione, ha detto che non gli ha dato molta soddisfazione. un gruppo di miei conoscenti, poi, ha fondato una religione il cui idolo era un pollo di gomma, e hanno composto una preghiera di cui riporto qui sotto il testo:

oh pollo di gomma
quanto sei bello!
quanto sei imponente!
quanto sei importante!

oh pollo di gomma,
tu solo sei il nostro sale,
tu solo sei il nostro sole,
il nostro astro,

il nostro nastro
trasportatore verso l'eternita'!

per finire queste breve rassegna sui molteplici usi del pollo di gomma nel mondo moderno, qualche breve cenno storico. il primo pollo di gomma fu fabbricato nel 1900 e qualche cosa. pare da un tale che amava a tal punto la gomma da andare in pellegrinaggio a parigi perche' secondo lui era giusto cosi'.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la rima ricca è una chicca! :-))

22 giugno, 2010 07:23  
Blogger NYY said...

Mio adorato pollo di gomma, ma quanto sei bello, ti metterei sopra il mio ...

22 giugno, 2010 09:23  
Anonymous Rocco il buongiorno si vede dal vasino said...

Ho comprato un pollo di gooommaaa!!
[Coro]
Mannaggia @##@@€ e la @#@€%$&%§#

Il pollo di gomma ce l'ho pure iio
[Coro]
Mannaggia @##@@€ e porco %$&%§#

Il pollo di gomma ce l'han tutti quanti...
[Coro]
Mannaggia @##@@€ e tutti i @#@€%$&%§#

22 giugno, 2010 11:02  
Anonymous Anonimo said...

io mi sogno ancora il tacchino natalizio di mr. Bean.
ma era di plastica, vero?

22 giugno, 2010 13:45  
Anonymous Rocco loturzo said...

ma chi?
Mr. Bean o il Tacchino?

22 giugno, 2010 19:21  

Posta un commento

<< Home