martedì, giugno 15, 2010

il ciccione maledetto


gli scrittori maledetti, quelli tenebrosi, bevono per trovare l'ispirazione. e sono tutti magri e con il ciuffo. purtroppo pero' c'era uno scrittore che pure voleva essere maledetto ma per trovare l'ispirazione, invece di bere, mangiava. ingrasso' un sacco e non aveva il ciuffo. insomma, anch'egli era maledetto. solo che invece di bere, mangiava. quando scriveva le sue opere il suddetto scrittore faceva merenda con otto uova, nove etti di pancetta e due litri di latte al cacao, freddo e zuccherato. tanto che, siccome era uno scrittore maledetto, chiamava la merenda, merdenda. e le sue opere migliori le scriveva in uno stato di iperglicemia. purtroppo per lui pero' questo fatto gli toglieva molto fascino. insomma, quando arrivava alle feste tutti lo scansavano perche' era grasso e mangiava come un porco. poi un giorno arrivo' una donna che si interesso' a lui, ma invece che farlo dimagrire, ingrasso' lei. e tutti quelli che gli si avvicinavano nel giro di poco tempo diventavano grassi da fare schifo. insomma, ben presto le persone capirono la cattiva influenza di questo ciccione maledetto e cominciarono a stargli alla larga. questo non fece altro che aumentare la sua dipendenza e cosi' ingrasso' ancora di piu' fino a diventare tanto grasso da essere costretto a stare sempre nudo, perche' non riusciva a trovare vestiti della sua taglia, e a essere rilevato dal satellite e risultare su google maps. e cosi' divenne il primo scrittore della storia ad avere questo riconoscimento. ma non riusci' a goderselo perche' era diventato tanto grasso che non riusciva ad aprire gli occhi in quanto le palpebre erano ingrassate tanto da impedirglielo. scriveva a orecchio. e dettava i suoi romanzi a una scimmia ammaestrata. fino alla sua morte. la sua scimmia impazzi' e se lo mangio'.
aggiunta di elisabetta:
oltre a essere diventata maledetta anche lei gli è venuto il diabete e non ha più potuto mangiare banane per questo,trovo che sia molto triste,però poi la scimmia ha venduto i romanzi del ciccione ed è diventata ricchissima,talmente ricca che si può dire fosse padrona del mondo e per vendicarsi del ciccione che le aveva fatto venire il diabete decise che tutti i ciccioni del mondo dovevano diventare schiavi delle scimmie...ecc ecc e poi nacque il film il pianetea delle scimmie,così andò!

Etichette:

10 Comments:

Blogger BeautyHealthy said...

io avrei speso 2 parole in + su come la scimmia si mangiò il ciccione maledetto..

15 giugno, 2010 12:49  
Blogger astrosio said...

sempre a spendere pensi tu! cmq, se ti viene in mente qualcosa, scrivila che ce la aggiungo allo scritto stesso.

15 giugno, 2010 12:53  
Blogger astrosio said...

p.s. a nome tuo ovviamente.

15 giugno, 2010 12:53  
Anonymous Rocco Loturzo said...

ma adesso su gugol maps si vede comunque il cadavere mangiato o per esempio non ciè più, tipo è sparito e c'è un cartello o un epitaffio, o una pietra o un segnalamento marittimo o una deviazione con area di sosta panini e bibbite?

PS
e la scimmia?
l'à ffatta franca?
al forno con le patate?
e come è venuta?

15 giugno, 2010 16:07  
Blogger BeautyHealthy said...

secondo me la scimmia ha mangiato il ciccione maledetto e oltre a essere diventata maledetta anche lei gli è venuto il diabete e non ha più potuto mangiare banane per questo,trovo che sia molto triste,però poi la scimmia ha venduto i romanzi del ciccione ed è diventata ricchissima,talmente ricca che si può dire fosse padrona del mondo e per vendicarsi del ciccione che le aveva fatto venire il diabete decise che tutti i ciccioni del mondo dovevano diventare schiavi delle scimmie...ecc ecc e poi nacque il film il pianetea delle scimmie,così andò!

15 giugno, 2010 16:25  
Anonymous Rocco Loturzo said...

Maledetta scimmia!!

(da leggiersi interpretando mimicamente l'asserzione di cui sopra, con la stessa espressione della foto del post di qualche giorno fa, Cielo Go Home!!)

15 giugno, 2010 16:31  
Blogger astrosio said...

rocco, risaputamente gugol maps non riprende i cadaveri. quindi le tue sono falsita'!

elisabetta, copio e incollo. e linko.

15 giugno, 2010 16:42  
Anonymous Rocco Loturzo said...

Astrosio, le tue sono solo ingiustività!!!

perchè gugol maps riprende i ciccioni e non riprende i loro cadaveri?

forse che gugol maps non cià coraggio?

non è giusto!!
non dire più una cosa del genere
HAI CAPITO??
IO TI UCCIDO!!

HAI CAPITOOO??
IO TI UCCIDO!!!


PS
e poi me ne scappo sugli alberi del Guatalamencia!!

PPS
coi tuoi manoscritti

PPPS
Macchiati di focaccia

15 giugno, 2010 17:41  
Blogger erica said...

lo dico sempre che quando non puoi piu' sentire l'incavo delle ascelle sotto le braccia e' perche' sei ingrassato/a troppo...le palpebre ..quello non mi e' ancora successo, per fortuna...

16 giugno, 2010 03:26  
Blogger astrosio said...

erica, facci attenzione allora. e comunque puoi sempre allenare le palpebre e farle diventare prensili. possono essere utili a molte cose.

16 giugno, 2010 08:56  

Posta un commento

<< Home