giovedì, settembre 09, 2010

anime moleste


e' stato inventato un nuovo dispositivo che serve a frenare le macchine in corsa quando frenano. praticamente e' una cosa pericolosissima, in quanto frena la frenata. e uno non si regola e va a sbattere. per questa ragione molte case automobilistiche si sono disinteressate al dispositivo in oggetto che, fra l'altro, e' costosissimo. l'inventore comunque non vuole darsi per vinto e ha finanziato a spese sue (vabbe', si'...) una campagna promozionale per il dispositivo suddetto che non ha senso in quanto presenta il dispositivo su grandi cartelloni pubblicitari in mezzo alla campagna e vicino a un cane con la testa di legno e delle anatre che fumano sigarette scadenti. e un maiale che ha una gamba in comune con un altro maiale. infatti ne hanno in tutto sette.
mi resta solo da aggiungere che il titolo e l'immagine a corredo li ho messi a casaccio.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous quell'ambientalista di PG said...

Convinto dalla campagna pubblicitaria ne ho comprati due.

così uno mi frena la frenata e l'altro mi frena la frenata della frenata... e sono tranquillo.

In più usandolo mi sono accorto di una cosa molto intelligente. Il dispositivo riutilizza l'energia utilizzata nella frenata per riscaldare il globo.
Se tutti lo usiassimo (scusate il congiuntivo), tutto il mondo sarebbe più caldo di non so quanto. Finalmente qualcuno che non ha paura di dire le cose in faccia.

13 settembre, 2010 10:06  
Blogger astrosio said...

ottimo pg, veramente ottimo. senza dubbio ottimo. ecco.

13 settembre, 2010 16:36  

Posta un commento

<< Home