mercoledì, settembre 01, 2010

boscimani e altro


questo post ha come oggetto la biancheria intima dei boscimani. argomento del quale non so alcunche'. pero' mi piacerebbe improvvisare una disquisizione dotta su quell'argomento che gia' non mi ricordo piu' anche se potrebbe bastare alzare lo sguardo e leggere il rigo sopra. tuttavia non ho alcuna intenzione di farlo. ora invece si'. era la biancheria intima dei boscimani.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Progetto Ghiaia said...

anche a me capita di non ricordare le cose che scrivo e visto che non mi va di rileggerle... vabbe ho capito che vi sto già rompendo le palle quindi mi fermo qui. devo dirtelo astrosio questi tuoi nuovi post sono una gran rottura di palle, come i miei commenti. non siamo più quelli di una volta che scrivevano post e commenti che non facevano rompere le palle. gli altri non lo so. magari si potrebbe fare un sondaggio su chi è ancora quello di una volta e chi no.
Ad esempio c'era un tale che era ancora quello di una volta. si chiamava francis macomber con entrambe le lettere minuscole. proprio reggistrato così all'anagrafe del suo paese.

02 settembre, 2010 09:27  
Anonymous Anonimo said...

Qualcosa però era successo. terroriste. dio che paura.

02 settembre, 2010 09:47  
Blogger astrosio said...

pg, io ti capisco. il problma e' che francis macomber mangiava i sassi per impressionare le genti. e questa e' storia. falsa, ma e' storia.

anonimo, paura...

07 settembre, 2010 08:31  

Posta un commento

<< Home