lunedì, novembre 22, 2010

discorsisti


qualche volta nella vita c'e' qualcuno che ti vuole fare un discorso. quando arrivano gli altri che mi vogliono fare un discorso io scappo. pertanto mi servo di queste pagine virtuale per un avviso:
tutti quelli che hanno voglia di fare discorsi, possono andarsene affanculo!
direttamente e senza passare dal via. andate affanculo, brutti discorsisti. fate cagare. dovete morire fra atroci sofferenze. dovete morire tutti, dal primo all'ultimo. e se non morite, vi uccido io! tutti! TUTTI! BASTARDI! discorsisti del cazzo...
e ci sono discorsisti tipo cantanti e\o scrittori del tipo:
1) gion lennon (padre di tutti i discrosisti)
2) giovanotti
3) fabiovolo
4) fabiofazio
5) saviano
mo non me ne vengono altri ma il concetto e' chiaro, dio saccente!

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ho un discorso di mio nonno che tengo in balcone tra le scope e il basilico.

23 novembre, 2010 16:48  
Anonymous Anonimo said...

6) Sei tu.

16 febbraio, 2011 12:00  

Posta un commento

<< Home