sabato, ottobre 16, 2010

il negozio di gadget(s) per blogger(s)


un mio amico che fa il blogger, si e' aperto un negozio di gadget(s) per blogger(s). il fatto e' che non esistono gadget per blogger. ed egli, il mio amico, comunque non ha molta fantasia. e allora in questo negozio non c'e' niente. e quando glielo si fa notare, al mio amico, egli si mette a piangere e cade in depressione. e per farlo riprendere c'e' bisogno di quattro gintonic(s). e siccome non c'ha una lira, che ha investito tutto nel negozio di gadget per blogger, allora glieli devi offrire tu che gli hai fatto notare che il negozio e' vuoto. insomma, meglio entrare nel negozio e dire "bello", "interessante", "ma che idea magnifica" eccetera. nonostante che dentro il negozio, come ho gia' piu' volte detto nel corso di questo post, non ci sia un beneamato cazzo. a proposito, ho scoperto l'etimologia della parola cazzo. bugia, era solo per creare delle aspettative e poi tradirle. a dispetto. ma prometto che se mai un giorno dovessi scoprire l'etimologia della parola cazzo allora prontamente lo scrivero' in questa sede. qua.

Etichette:

6 Comments:

Blogger thy.fore said...

eh ma non c'è il bottone x dire interessante

17 ottobre, 2010 11:18  
Blogger astrosio said...

dez, dovresti consigliarlo al mio amico. ma mi raccomando: con molto tatto. ecco. :D

18 ottobre, 2010 10:33  
Anonymous Anonimo said...

un mio amico ha inventato un traduttore automatico. un tizio parla d'arte per mezz'ora e sullo schermo compare "allora scopiamo da te o da me?". così uno risponde "ok, scopiamo a casa tua". contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il traduttore automatico non ha avuto un grande successo di mercato.

20 ottobre, 2010 18:01  
Blogger NYY said...

Che cazzo di negozio!!!
Buona giornata .-)

21 ottobre, 2010 09:50  
Blogger SCIUSCIA said...

Forse alzando i prezzi...

25 ottobre, 2010 17:18  
Anonymous PG said...

ho aspettato assai... ma ne valeva la pena.

Tra l'altro io ce l'ho il traduttore che dice l'utente anonimo.
ma visto che viaggio poco, lo uso solo in Italia e non è settato per l'italiano, quindi ne trago relativo beneficio!
Molto meglio invece con l'inflatable battleship di Rocco, acquisto sicuro!

28 ottobre, 2010 14:51  

Posta un commento

<< Home