venerdì, settembre 24, 2010

post aperto


questo post e' il secondo che scrivo oggi in ordine di tempo. fosse stato il terzo, avrei scritto che e' il terzo. ma invece e' il secondo e parla di tutta una serie di cose che non sto qui ad elencare perche' sono veramente troppe e questo post non finirebbe mai. non voglio correre il rischio di scrivere un post infinito anche perche' poi non potrei fare altro per il resto della mia vita. e questo mi costerebbe in quanto, anche se scrivere post non mi dispiace, ci sono altre cose che mi piacciono e che non mi voglio perdere. pertanto, pur rimanendo fermo il fatto che questo post parla di una serie infinite di cose, non le elenco, lasciando al lettore la liberta' di inserirci quello che vuole e leggerci quindi di conseguenza ogni cosa. passata, presente e futura.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

un asse cronologico da stiro e un vaporizzatore.

24 settembre, 2010 20:29  
Anonymous Anonimo said...

un contenitore di plastica per le urine con una rana dentro, ci fai la pipì e dopo un po' si trasforma in un principe. credo sia un test di gravidanza.

25 settembre, 2010 13:41  

Posta un commento

<< Home