martedì, settembre 14, 2010

minimalia


- nel paese di troia, in provincia di zoccola, ogni anno fanno la sagra del pompino. la storia della sagra del pompino e' molto lunga e faticosa da raccontare. quindi basta.

- secondo una leggenda, nella ridente cittadina di scazzica, il parroco ha sentito la statua della madonna scoreggiare. numerosi fedeli accorsero numerosi quando la notizia si diffuse. e da allora la chiesa dove e' avvenuto il miracolo ha preso il nome di santa maria della scoreggia.

- un mio amico una volta cadde nel canale scoperto della fogna. e non gli piacque affatto. tanto che alla fine si ammalo' di tifo (o un'altra malattia del genere) e' mori'. poi risorse e provo' a fondare una religione. ma poi cominciarono le partite e allora se ne dimentico'.

- il libro piu' grande che sia mai stato scritto ha una particolarita' inquietante: ogni volta che lo si sfoglia, da qualche parte nel mondo succede una catastrofe epocale.

- ho visto un tipo che apparentemente era normale invece aveva le ali, era tutto nero, e svolazzava di continuo. poi ho guardato meglio e mi sono accorto che era una mosca.

- con questo post prendo congedo dalla mia astruseria solita e da domani faro' post seri sulla vita, sui problemi dei giovani e sulla condizione della donna. ovviamente e' una cazzata. ma insomma, si inserisce bene.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous quel filantropo di PG said...

Senza ombra di dubbio quello di cui l'uomo ha bisogno più di tutte le cose che sono state inventate fino ad oggi, è una cosa che non è ancora stata inventata fino ad oggi. Un finanziatore svizzero ha deciso di scoprirla e ha fondato un centro di ricerca nel deserto. Il centro è collegato alla svizzera con un canale sotterraneo che è costato molto e il finanziere si è dovuto far prestare i soldi da un dittatore del centro Africa che in cambio ha voluto che fossero assunti 20 negri che fanno le pulizie e non sono rimasti più soldi per i ricercatori. Chi volesse contribuire può mandare 20 euro a me.

14 settembre, 2010 10:47  
Blogger astrosio said...

facile fare soldi cosi', pg. molto facile. prova a farli invece proprio come si fanno. cioe' con una macchina che stampa banconote eccetera. e' difficilissimo. e anche rischiosissimo. per dire.

14 settembre, 2010 11:27  
Anonymous I discepoli said...

Dissero ancora: "Parlaci del paese di Fosse Vero!"

14 settembre, 2010 16:21  
Anonymous Ilgiovannidellepaludi said...

dov'è scazzica? devo fare un pellegrinaggio in quella chiesa!!!

14 settembre, 2010 17:19  
Anonymous Ilgiovannidellepaludi said...

dov'è scazzica? devo fare un pellegrinaggio in quella chiesa!!!

14 settembre, 2010 17:19  
Anonymous voto anch'io la seconda said...

ma appena si diffuse la notizia o l'odore?

ma scoreggia porta cigolante o scoreggia caldo umida? no perché il messaggio, Occhio, è molto diverso.

17 settembre, 2010 15:33  

Posta un commento

<< Home