venerdì, settembre 24, 2010

i giganti e le montagne


secondo una certa dottrina intimista, l'orogenesi e' stato un fenomeno spaventoso che ha provocato la nascita delle montagne. non so quanto condividere questa prospettiva perche' secondo me le montagne sono nate per caso o, al limite, per dei fossi enormi scavati per divertimento li' vicino da alcuni giganti preistorici che ora si sono estinti infatti gli uomini arrivano al massimo a circa due metri, mica a milleottocento metri come questi ipotetici giganti estinti che avevano l'hobby di scavare le buche e che poi gli pesava il culo togliere le montagne di terra che avevano fatto e infatti ci sono ancora e si chiamano montagne. ho concluso.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous un sintetico PG said...

si.

24 settembre, 2010 12:07  
Blogger astrosio said...

ecco.

24 settembre, 2010 12:13  
Anonymous Anonimo said...

leghista deriva da lega.
es. marito che lega la moglie vestita da baiadera, nel generoso tentativo di rieducarla.

24 settembre, 2010 19:06  
Blogger astrosio said...

anonimo, mi sembra un'etimo impeccabile. sapessi solo che significa etimo. e impeccabile. e anche mi sembra.

24 settembre, 2010 19:41  
Anonymous Anonimo said...

(è la seconda che mi invita a un corso di danza del ventre, quando mi balla già abbastanza il sedere)

e state un po' ferme.

24 settembre, 2010 20:15  

Posta un commento

<< Home