lunedì, settembre 27, 2010

armi di distruzione di cocco


ho elaborato un sistema infallibile per vincere ogni guerra sbaragliando qualsivoglia esercito avversario grazie a una sola, semplicissima noce di cocco. solo che la suddetta noce di cocco deve essere di dimensioni gigantesche. grande piu' o meno la metà della luna. pertanto sono necessari studi e ricerche sui vegetali ogm che negli anni possano portare alla coltivazione di tale frutto di tali dimensioni. quindi, una volta che il frutto di tali dimensioni e' venuto ad esistenza, bastera' scagliarlo sull'esercito nemico. ma per fare questo, ovviamente, ci sara' bisogno di una catapulta di ben straordinario calibro. e anche su questo dovranno lavorare studiosi e scienziati. che, inoltre, dovranno anche fare tutti i calcoli balistici del caso. e ora basta cosi'. ho messo a disposizione dell'umanita' una risorsa che mi sembra non da poco. quindi ora cavoli loro. non posso occuparmi di tutto io. ho ben altre cose da fare. come studiare un sistema infallibile per volare senza bisogno di attrezzi meccanici o elettronici.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous ilgiovannidellepaludi said...

armi d'istruzione di cacca

29 settembre, 2010 11:13  
Blogger astrosio said...

ecco! non ci avevo pensato!

29 settembre, 2010 11:43  

Posta un commento

<< Home