sabato, gennaio 21, 2006

altezzosità

le persone altezzose possono anche essere basse.
questo mi dice l'esperienza e la logica.
d'altra parte cold in inglese significa freddo, mica caldo.
tutto ciò mi spinge a una riflessione. ma siccome la spinta non è abbastanza forte, alla riflessione non ci arrivo, e mi fermo a metà.
che poi oltre agli altezzosi ci stanno anche gli snob.
quelli poi proprio non li sopporto. perché hanno la puzza sotto al naso. che poi, tutti a parlare male di quelli che hanno la puzza sotto al naso, ma secondo me è un po' ingiusto, perché avere tipo ventiquattroresuventiquattro la puzza sotto al naso non deve essere piacevole.
e io a queste conclusioni ci arrivo perché sulle cose ci rifletto! mica come tutti gli altri che alle cose non ci riflettono. io sì, ci rifletto. ma non abbastanza.
per citare pater homer: "è perché sono stupidi, ecco perché! è per questo che tutti fanno qualunque cosa!"
(cazzo, quasi mi vengono i brividi... quindi non mi vengono, ma quasi...)