lunedì, marzo 27, 2006

ciak si gira - biancaneve e i sette freak


sette disabili lavorano in miniera.
un nano li dirige.
poi c'è uno schizofrenico, soprannominato brontolo.
un narcolettico, soprannominato pisolo.
tre ritardati, soprannominati cucciolo, gongolo e mammolo.
uno affetto da sinusite cronica, soprannominato eolo.
i poveretti, essendo anche rachitici, adatti quindi a cunicoli e passaggi stretti, riescono ad ottenere in concessione una miniera nel bosco.
qui arriva un puttanone, detta biancaneve, inseguita dalla magnaccia, detta la matrigna.
il puttanone è una classica "scaldacazzi", che gliela fa annusare ma non gliela dà mai.
la magnaccia la rintraccia e riesce a passarle della droga tagliata male.
biancaneve va in overdose, e i nani, che tanto intelligenti non sono, si disperano perché ancora nutrivano qualche speranza.
ma arriva un medico nel bosco, vede biancaneve, le fa un'adrenalina, e biancaneve si riprende.
biancaneve, che stupida non è, si intorta il medico e se ne va con lui.
lasciando i sette handicappati a lavorare in miniera.
(mortacci di biancaneve.)

astrosio, 30-3-2006. tutti i diritti riservati.

Etichette:

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bello, quando esce?
PG

27 marzo, 2006 17:24  
Anonymous Anonimo said...

Te ne va dato atto. Bello 'sto racconto. Se si mette in scena a me piacerebbe fare il nano narcolettico. Posso?

27 marzo, 2006 18:20  
Blogger astrosio said...

hehehehe, ok, ila'.
magari ci fosse un produttore tanto coraggioso e intelligente...
mortacci...

27 marzo, 2006 18:36  
Anonymous Anonimo said...

e lo specchio delle mie brame, chi lo fa??

27 marzo, 2006 19:02  
Blogger astrosio said...

stokazzo, un famoso mimo rumeno.

27 marzo, 2006 19:37  
Anonymous Anonimo said...

Oè se ci sei stasera ci troviamo sul msn.

27 marzo, 2006 20:19  
Blogger astrosio said...

difficile... mannaggia...
stasera ho un amico ospite... mannaggia.

27 marzo, 2006 20:27  
Anonymous Anonimo said...

Ah, è così, allora... bene, bene, mi snobbi... ADDIO!

27 marzo, 2006 21:07  
Anonymous Anonimo said...

ho scaricato il messanger di yahoo. però malnato collegati

28 marzo, 2006 21:42  
Blogger astrosio said...

ilaria, ti chiedo scusa pubblicamente.
ho lottato ieri. e non ho capito perché ho perso contro msn.
il mio indirizzo sarebbe dovuto essere astrosio@hotmail.it e la password anche me la ricordavo. ma mi diceva che non esistevo. il ché è anche possibile.
non ho capito.
poi mi hanno trascinato per gozzoviglie.
e tornato in sede all'una circa, mi sono riiscritto. stavolta come astroosio@hotmail.it
bah....
perche' diceva che astrosio@hotmail.it era occupato.

29 marzo, 2006 07:50  
Anonymous Anonimo said...

senti leggo solo ora lo script finale nel quale dichiari che i diritti ti appartengono... ciò non solo è deplorevole in quanto ti pone al livello delle famigerate multinazioni quali maicrosoft o uoldisnei, ma fa crollare anche quella scarsa reverenza che avevo per te...
per favore comportati in modo molto più GNU linux la possima volta!!!
PG

29 marzo, 2006 10:02  
Blogger astrosio said...

senti, anarchico blekblok girotondino dei miei coglioni, io faccio come cazzo mi pare e piace, va bene? dis is maiiiiiiii ueiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
con stima incondizianata,
astrosio

29 marzo, 2006 12:45  

Posta un commento

<< Home