lunedì, aprile 03, 2006

blop


stanotte stavo pensando a qualcosa.
ma non me lo ricordo più.
allora stamattina ho provato a pensare a qualcos'altro. ma niente.
quindi ho fatto le solite cose che uno fa la mattina, e poi sono uscito da casa.
ora mi ritrovo qui a pensare.
in realtà non ho niente in testa.
proprio niente.
zero.
il nulla.
mi sento come se la mia testa galleggiasse in un mare blu elettrico sotto un cielo grigiastro.
blo blo blo blo...
le bolle scoppiano nel mio cervello. blop!
è bellissimo.
blop!
è scoppiata un'altra bolla.
blop, blop, blop...

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

all'inizio credevo che fosse un'interessante post sulle particelle di sodio, poi ho visto che era un post palloso sui tuoi pensieri... e allora la mia giornata è divenuta triste...
grazie veramente di cuore
PG

PS anche l'ultimo commento nel post precedente sulla nonna moscu era il mio, ma mi sono dimenticato di firmarlo... trai le tue conclusioni!

03 aprile, 2006 09:59  
Blogger astrosio said...

questo è un attacco frontale alla mia poetica.
ebbene, se vuoi la guerra, che guerra sia.
SOFFIATE VENTIIIIIIII!!!!!!!

03 aprile, 2006 10:02  
Anonymous Anonimo said...

il regalo più bello che uno si può fare è un poster da appendere in cameretta vicino a quello di lenni kreviz con la risonanza magnetica del proprio cervello. Io c'è l'ho. Pensaci, astrusio, pensaci.

Tuo, z.

03 aprile, 2006 11:34  
Blogger astrosio said...

ci penso.
ma non voglio che gli alieni abbiano la possibilità di spiarmi il cervello.
maledetti alieni.

03 aprile, 2006 11:39  
Blogger astrosio said...

p.s. lo so che siete lì e spiate tutte le mie mosse. alieni maledetti.

03 aprile, 2006 11:39  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me le bolle della tua testa sono soggette ad una forma di moto perpetuo bolliforme...

...e questo moto per giunta è conseguenza dell'attività di spionaggio degli alieni con i loro mezzi più subdoli...

ora bisognerebbe capire come essi abbiano potuto inserire nel tuo corpo una ricetrasmittente neuronale che invia loro costantemente i dati dei tuoi pensieri...

ti è mai capitato di ubriacarti una sera e trovarti per caso un tatuaggio sul corpo che non ti ricordi perchè hai fatto?

Rocco

03 aprile, 2006 12:01  
Blogger astrosio said...

caro rocco, mi insospettisci.
sai troppe cose... uhm...
a questo punto ti sputtano... guarda su...

03 aprile, 2006 15:12  

Posta un commento

<< Home