lunedì, luglio 17, 2006

abbraccio boomerang


ho elaborato una nuova forma di abbraccio che voglio tributare a tutti i miei amici lettori del mio blog e non, cioè amici non lettori del mio blog, e lettori del mio blog non amici. cioè quasi tutti.
l'abbraccio suddetto è l'abbraccio boomerang, e funziona così: tu lo vedi arrivare, pensi sia per te, invece tira dritto, e quando ormai pensi di essertelo perso, torna indietro e ti prende alle spalle.
ecco. questo è l'abbraccio boomerang. e ovviamente tutti i diritti sono riservati. chiunque voglia ricorrervi deve pagarmi una birra. anzi due.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

delle due una:

o ti sei rincoglionito o sei diventato ricchione

io il tuo abbraccio alle spalle non lo voglio,
piuttosto mi metto il colbacco!!!

17 luglio, 2006 20:28  
Blogger La GraCe said...

figo il senso di ritorno!!

18 luglio, 2006 02:02  
Anonymous Anonimo said...

Ma abbracciami sta ciolla!
Ps: I lov iu

18 luglio, 2006 02:11  
Blogger astrosio said...

rocco, sempre a male devi pensare.
(comunque hai due chiappe bellissime!)

lagrace, è un abbraccio strafigo, secondo me.

ilaria, ai lov iu tu.

18 luglio, 2006 02:44  

Posta un commento

<< Home